Buonasera amici, come penso quasi tutti sanno, la mia professione(fino a Settembre 2014),

:D era concentrata nel settore Marketing, collaborando attraverso i Media, dove ero Assunto(tramite CCNL SETTORE RADIOTELEVISIVO), con i più importanti Gruppi Editoriali di Raccolta pubblicitaria Nazionale(RCS-CNR, AREA PUBBLICITA', PRS-CAIRO EDITORE; MONDADORI PUBBLICITA' ecc. ecc. ecc.);
ho fatto visionare il Vs. progetto grafico, credetemi, non voglio entrare in merito, ma dal punto di vista d'immagine, sembra solo una semplice Stickers, disegnata in modo improvvisato. Inoltre, vedendo le Vs. foto, dove vengono collocati gli Emblemi del Registro Storico - 406Coupè, rafforza l'idea di vedere, a primo impatto, un semplice adesivo messo sulla vettura, come quando per strada notiamo questo:
Immagine:
[img]files/Enzo/20141030155448_images.jpg[/img]
3,07 KB
Anche il punto di collocamento dell'Emblema, doveva essere rigorosamente scelto e inserito in un posto esatto della Coupè, ad esempio sotto al parabrezza anteriore, come accade per i n° di Telaio delle vetture nuove. In questo modo, si sarebbe creata una rete visiva certa, cioè ogni persona che vedeva la 406Coupè in qualsiasi punto d'Italia, poteva notare sempre nello stesso posto l'Emblema.... !
La Vs. operazione grafica, fà pensare a questa situazione goffà ,ad esempio: Pininfarina decide nella catena di produzione di mettere il proprio Emblema, sulla vettura di Enrico, sotto alla freccia laterale; sulla mia coupè invece viene posizionata sul cofano posteriore, sull'automobile di Sal406, viene posizionato sulla fiancata posteriore..... che cagata esce così? Prima di fare delle cose di Vs. iniziativa pensate bene sul progetto, perchè adesso con questa giungla selvaggia di Stickers, sulla 406Coupè sembra di vedere delle automobili vecchie provvenienti dalla Romania..... !