Ci ho messo un po' ma alla fine...

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

avmagazine ha scritto:

Certamente!

Andrò in macchina sia a Sesto San Giovanni, sia dalla parte opposta, ad Assago.

Tu in che zona sei?

Emidio

Perfetto, io sono a metà  strada tra le due zone (c.so Lodi/via Ripamonti), ma basta un piccolo preavviso per organizzarmi e raggiungerti.

A presto!

avmagazine

Messaggio da avmagazine »

Hai ragione. Sei quasi di strada.

Dovrei essere in zona verso le 17:00. Poi proseguirò per Assago...

Sarà  un piacere.

Emidio
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

avmagazine ha scritto:

Grazie ancora. Ora è tutto più chiaro.

Anche per il mio meccanico...

... Che vuole conoscerti! :D

Emidio

Ehh Odin è un buon riferimento che siamo in tanti ad ambire di stringergli la mano per conoscerlo.... ma prima o poi capiterà  l'occasione![;)]
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

avmagazine ha scritto:

Certamente!

Andrò in macchina sia a Sesto San Giovanni, sia dalla parte opposta, ad Assago.

Tu in che zona sei?

Emidio

Globetrotter!
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

avmagazine ha scritto:

Sarà  un piacere.

Emidio

Mi aggrego anch'io. Matteo avvisami.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

ermigenni ha scritto:

avmagazine ha scritto:

Sarà  un piacere.

Emidio

Mi aggrego anch'io. Matteo avvisami.

Quasi quasi... mini raduno!!!:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Io ho conosciuto Emidio ieri per telefono e gli ho spiegato che sarà  molto difficile,alla luce delle ultimissime,che mi unisca al caffè...comunque fate sapere[;)]
avmagazine

Albosan ha scritto:

... Odin è un buon riferimento che siamo in tanti ad ambire di stringergli la mano per conoscerlo.... ma prima o poi capiterà  l'occasione...

Globetrotter!

Il problema è che ho un appuntamento a Sesto San Giovanni per un evento Panasonic Professional (presentano nuovi proiettori professionali). Poi devo passare al centro commerciale di Milanofiori vicino al forum di Assago per un appuntamento da Warner ma senza orario. E in mezzo, a pranzo, devo andare al centro da Samsung.

Andrò presto, alle 10:30, a Sesto S.G e sarò lì solo un'ora, per ripartire al più tardi alle 11:30.

Dovrei passare da Warner per le 12:10 ed entro le 12:30 lascerò la Coupé al parcheggio di Famagosta (in un certo senso dove è "nato" il tutto) e da lì mi muoverò in metro per andare al centro.

Dovrei rientrare in Famagosta per le 16:30 al massimo e da lì posso già  muovermi. Ditemi solo dove.

Già  il fatto di potervi conoscere sarà  molto bello. Se poi uno di voi volesse fare un giro con la mia per darmi qualche feedback su assetto e motore, quello sì che sarà  straordinario!

Emidio

P.S.

Per Odin, io sarei per organizzare un pellegrinaggio... :D
avmagazine

garrincha ha scritto:

Io ho conosciuto Emidio ieri per telefono e gli ho spiegato che sarà  molto difficile,alla luce delle ultimissime,che mi unisca al caffè...comunque fate sapere[;)]

Stai caaaaalmo...

Altrimenti in famiglia mi sa che ti "appendono".

Tanto non mancherà  occasione. Ne sono certo.

Emidio
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

avmagazine ha scritto:

garrincha ha scritto:

Stai caaaaalmo...

Altrimenti in famiglia mi sa che ti "appendono".

Tanto non mancherà  occasione. Ne sono certo.

Emidio

"intelligentibus pauca"...sembra che tu mi conosca ormai da 10 anni:D:D:D
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

avmagazine ha scritto:

Albosan ha scritto:

... Odin è un buon riferimento che siamo in tanti ad ambire di stringergli la mano per conoscerlo.... ma prima o poi capiterà  l'occasione...

Globetrotter!

Il problema è che ho un appuntamento a Sesto San Giovanni per un evento Panasonic Professional (presentano nuovi proiettori professionali). Poi devo passare al centro commerciale di Milanofiori vicino al forum di Assago per un appuntamento da Warner ma senza orario. E in mezzo, a pranzo, devo andare al centro da Samsung.

Andrò presto, alle 10:30, a Sesto S.G e sarò lì solo un'ora, per ripartire al più tardi alle 11:30.

Dovrei passare da Warner per le 12:10 ed entro le 12:30 lascerò la Coupé al parcheggio di Famagosta (in un certo senso dove è "nato" il tutto) e da lì mi muoverò in metro per andare al centro.

Dovrei rientrare in Famagosta per le 16:30 al massimo e da lì posso già  muovermi. Ditemi solo dove.

Già  il fatto di potervi conoscere sarà  molto bello. Se poi uno di voi volesse fare un giro con la mia per darmi qualche feedback su assetto e motore, quello sì che sarà  straordinario!

Emidio

P.S.

Per Odin, io sarei per organizzare un pellegrinaggio... :D

Programma molto preciso. Ti manderò il mio cell con mp per accordarci di persona. Va benissimo incontrarci alla fine dei tuoi appuntamenti (quando si comincia a parlare di 406 è difficile smettere...) per poi andare a bere una birretta (se non devi ripartire subito e visto il caldo odierno).
Ciao
Matteo
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

che belli questi incontri improvisi! :) spero che riuscirete a "beccarvi" nonostante il programma molto preciso

p.s.
sembra che per ora sono l'unico fortunato che ha avuto il piacere di conoscere il nostro Adriano di persona! Spero che al piu presto riuscira' a venire ad un incontro/raduno 406 Coupe per vivere di persona questi nostri fantastici eventi [8D]
avmagazine

coupe ha scritto:

Programma molto preciso. Ti manderò il mio cell con mp per accordarci di persona. Va benissimo incontrarci alla fine dei tuoi appuntamenti (quando si comincia a parlare di 406 è difficile smettere...) per poi andare a bere una birretta (se non devi ripartire subito e visto il caldo odierno).
Ciao
Matteo

Matteo, ti ho appena mandato un m.p. con il mio numero.

Alle 17:00 avrò concluso sicuramente tutti gli appuntamenti.

Poi dovrò soltanto rientrare alla base, a Teramo. Sono meno di 600 km e soltanto voi potete immaginare con quale gioia li percorrerò, dal primo all'ultimo.

Non avrò alcuna fretta. Diciamo che mi darò come obiettivo quello di ripartire entro le 18:30 [;)]

Emidio
avmagazine

HardGain ha scritto:

che belli questi incontri improvisi! :) spero che riuscirete a "beccarvi" nonostante il programma molto preciso

Molto belli, sì :)

E sono certo che mercoledì ci incontreremo. E comunque, sono più disposto a dare una 'sola a Warner che a perdermi un primo incontro del genere. E su questo - credetemi - non scherzo.

Emidio

coupe
Italy

Messaggio da coupe »

avmagazine ha scritto:

HardGain ha scritto:

Molto belli, sì :)

E sono certo che mercoledì ci incontreremo. E comunque, sono più disposto a dare una 'sola a Warner che a perdermi un primo incontro del genere. E su questo - credetemi - non scherzo.

Emidio

:D
Rispondi