pegiottaro ha scritto:
Enzo ha scritto:
pegiottaro ha scritto:
Posso dirti molto francamente quello che penso ? che come persona tu non mi piaci per niente.... sarà l'ultima volta che ti rispondo solo per dirti quello che penso di te.
Ciao Pegiottaro, leggendo questo Topic... traggo le mie sagge conclusioni:
L'indeciso è l'esempio classico di rinunciatario!
Sinceramente non me ne può fregare di meno... ho già 7 macchine che non usa quasi nessuno in famiglia... per adesso mi limito a restaurare una 500l del 1971... e ho fatto i conti che mi costerà di più che prendere una 406 coupè in discrete condizioni...
coupe ha scritto:
Pegiottaro ti do un consiglio: affitta il box che hai libero, così recuperi qualche soldo da spendere per il restauro della 500. Avresti così meno tempo da dedicare al nostro forum e noi saremmo tutti più felici.
Ciao Pegiottaro, anch'io potrei dirti... me nè fregooo delle tue lagne, ma il mio saggio pensiero mi ha portato a scuotere, le tue indecisioni, che manifesti TU STESSO, nei vari Topic. Se hai deciso, da come ho capito, che è più importante restaurare la 500L, non continuare a far "perdere tempo" ai Membri del Forum, per AIUTARTI, con consigli e indicazioni a trovare la Coupè, più adatta a te e alle tue tasche; se poi scrivi, che attualmente sei intenzionato a restaurare una 500L e quindi ad accantonare il progetto di acquistare una 406Coupè.
Forse hai le idee un po confuse, questo è il Forum del Club Italia, della Peugeot 406Coupè, designer Pininfarina; se ti ho detto che da parte mia hai le idee un po confuse, non me ne volere, perchè ho visto che il tuo Username, corrisponde a Pegiottaro, forse volevi scrivere Cinquecentista e forse hai sbagliato anche la registrazione, il Forum esatto forse è questo:
www.cinquecentisti.com/forum ???? :137
Ti capisco se è un problema gestire 7 autovetture; anch'io oltre alla coupè ho altri veicoli che devo restaurare, ma in questo Forum, non mi lagno, perchè attualmente non posso ricondizionarli, per motivi legati alla mia 406Coupè, perchè ho deciso di spendere il mio denaro, dedicandomi alla cura della mia Peugeot(il contrario di te).
Comunque ecco di seguito i veicoli che non sono riuscito a restaurare, ti prego non considerare ferraglia il mio patrimonio automobilistico

:
Immagine:
[img]files/Enzo/201492711515_500.JPG[/img]
51,8 KB
Immagine:
[img]files/Enzo/2014927115130_MOTO.jpg[/img]
13,75 KB
Immagine:
[img]files/Enzo/2014927115145_SIDECAR.jpg[/img]
38,35 KB
Immagine:
[img]files/Enzo/201492711521_MOTOZAPPA.jpg[/img]