Vendesi 406 coupè anno 2000 - VENDUTA -

...406 Coupé in vendita...
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:

Pegiottaro ti do un consiglio: affitta il box che hai libero, così recuperi qualche soldo da spendere per il restauro della 500. Avresti così meno tempo da dedicare al nostro forum e noi saremmo tutti più felici.

Sera Matteo :)
dagli interventi prima di Enzo, poi di Raffaele e in ultimo il tuo... noto (e neppure con troppo stupore) che il signore in questione, piace ancora meno di quanto pretende che altri piacciano a lui [8D]... certo che se continuamente perseguita a fare "apprezzamenti" irriguardosi su un auto che NOI IN QUESTO FORUM DI CUI SIAMO ANCHE SOCI, ABBIAMO!!! ..la cosa a lungo andare, diventa offensiva [V] oltre che fastidiosa! :(
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

coupe ha scritto:

Pegiottaro ti do un consiglio: affitta il box che hai libero, così recuperi qualche soldo da spendere per il restauro della 500. Avresti così meno tempo da dedicare al nostro forum e noi saremmo tutti più felici.

Sera Matteo :)
dagli interventi prima di Enzo, poi di Raffaele e in ultimo il tuo... noto (e neppure con troppo stupore) che il signore in questione, piace ancora meno di quanto pretende che altri piacciano a lui [8D]... certo che se continuamente perseguita a fare "apprezzamenti" irriguardosi su un auto che NOI IN QUESTO FORUM DI CUI SIAMO ANCHE SOCI, ABBIAMO!!! ..la cosa a lungo andare, diventa offensiva [V] oltre che fastidiosa! :(

:264
Dici che l'avrà  capita? Oppure dobbiamo rispiegarglielo?
Ciao Salvatore!
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Pienamente d'accordo [^][^][^] Tornando alla mia belva (ma non perchè è la mia) il prezzo che chiedo è nettamente al di sotto del suo valore affettivo ed amatoriale [V][V][V] Purtroppo bisogna fare i conti con il valore di mercato...
coupe ha scritto:

pegiottaro ha scritto:

coupe ha scritto:

Se aspetti ancora un pochino potresti trovare uno che ti da anche qualcosa per vendertela...

A quel livello non ci siamo ancora ma credo che un buon 2.0 16v Plus II serie (quella con la radio Clarion e il clima auto) con la pelle e il jbl si possano prendere per 2500 euro. Chi mi chiede 4000 euro non lo prendo in considerazione...

Potresti pagarla pochissimo ed avere brutte sorprese, oppure il giusto e avere tante soddisfazioni. Forse non ti è chiaro che "noi" del club ci separiamo a malincuore e, al prezzo simbolico, aggiungiamo anche quello affettivo. Poi trovo corretto aumentare il prezzo se l'esemplare è perfetto.
In questi anni molti di noi hanno sostituito o aggiunto coupè in garage senza troppi proclami "prima" ma con tanta soddisfazione dopo. Probabilmente tu (ed è un sacrosanto tuo diritto) non ce l'hai nell'osso...
:257:257
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

La ricerca dei soci è sempre avvenuta all'interno di questo forum...
I soci sono coloro che hanno amato e amano quest'auto unitamente alle persone e all'ambiente che abbiamo saputo creare attorno ad essa.
L'obiettivo dichiarato del nostro club non è certo quello di assoldare soci o forumisti che facciano numero ma di far conoscere e crescere insieme amici che pian piano vadano a nobilitare la qualità  del club senza dimenticare il "quid" del nostro sodalizio.
Quindi posso comprendere a malincuore Contesforza che,suo malgrado,deve disfarsene (anche se,spero,di noi non riuscirà  mai a disfarsi!) ma non posso comprendere che si vadano a "sviscerare" in questa sede trattative di mercato che,sebben importanti in tempi di crisi,offendono e ridicolizzano tutta la nostra storia.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Contesforza ha scritto:

Pienamente d'accordo [^][^][^] Tornando alla mia belva (ma non perchè è la mia) il prezzo che chiedo è nettamente al di sotto del suo valore affettivo ed amatoriale [V][V][V] Purtroppo bisogna fare i conti con il valore di mercato...

Non per denigrare, anzi... ma la tua, seppur in stupende condizioni, è "penalizzata" dal fatto di non essere una Plus e quindi manca di quei particolari che maggiormente impreziosiscono (e colpiscono ne) la 406Coupè [;)]
Enzo

Messaggio da Enzo »

pegiottaro ha scritto:

Enzo ha scritto:

pegiottaro ha scritto:

Posso dirti molto francamente quello che penso ? che come persona tu non mi piaci per niente.... sarà  l'ultima volta che ti rispondo solo per dirti quello che penso di te.

Ciao Pegiottaro, leggendo questo Topic... traggo le mie sagge conclusioni:

L'indeciso è l'esempio classico di rinunciatario! :D

Sinceramente non me ne può fregare di meno... ho già  7 macchine che non usa quasi nessuno in famiglia... per adesso mi limito a restaurare una 500l del 1971... e ho fatto i conti che mi costerà  di più che prendere una 406 coupè in discrete condizioni...

coupe ha scritto:

Ciao Pegiottaro, anch'io potrei dirti... me nè fregooo delle tue lagne, ma il mio saggio pensiero mi ha portato a scuotere, le tue indecisioni, che manifesti TU STESSO, nei vari Topic. Se hai deciso, da come ho capito, che è più importante restaurare la 500L, non continuare a far "perdere tempo" ai Membri del Forum, per AIUTARTI, con consigli e indicazioni a trovare la Coupè, più adatta a te e alle tue tasche; se poi scrivi, che attualmente sei intenzionato a restaurare una 500L e quindi ad accantonare il progetto di acquistare una 406Coupè.

Forse hai le idee un po confuse, questo è il Forum del Club Italia, della Peugeot 406Coupè, designer Pininfarina; se ti ho detto che da parte mia hai le idee un po confuse, non me ne volere, perchè ho visto che il tuo Username, corrisponde a Pegiottaro, forse volevi scrivere Cinquecentista e forse hai sbagliato anche la registrazione, il Forum esatto forse è questo: www.cinquecentisti.com/forum ???? :137

Ti capisco se è un problema gestire 7 autovetture; anch'io oltre alla coupè ho altri veicoli che devo restaurare, ma in questo Forum, non mi lagno, perchè attualmente non posso ricondizionarli, per motivi legati alla mia 406Coupè, perchè ho deciso di spendere il mio denaro, dedicandomi alla cura della mia Peugeot(il contrario di te).

Comunque ecco di seguito i veicoli che non sono riuscito a restaurare, ti prego non considerare ferraglia il mio patrimonio automobilistico :D :

Immagine:
[img]files/Enzo/201492711515_500.JPG[/img]
51,8 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/2014927115130_MOTO.jpg[/img]
13,75 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/2014927115145_SIDECAR.jpg[/img]
38,35 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/201492711521_MOTOZAPPA.jpg[/img]
126,09 KB
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

:D Enzo... con la seconada e quarta foto... ti immagino imbattibile! :D :D

Cmq il side BMW è un vero capolavoro... credo quasi inestimabile. [;)]
Enzo

Messaggio da Enzo »

Sal406 ha scritto:

:D Enzo... con la seconada e quarta foto... ti immagino imbattibile! :D :D

Cmq il side BMW è un vero capolavoro... credo quasi inestimabile. [;)]

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Contesforza

Ciao ragazzi, come da consiglio di qualcuno di voi ho abbassato il prezzo del mio leoncino a 3'500 [8D][8D][8D] Vediamo che succede :I:I:I
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Bè... il consiglio è relativo solo se hai fretta di realizzare. Altrimenti aspetti il vero appassionato che te la valorizza di più.
Contesforza

Hai ragione, quoto in pieno [;)][;)][;)] non ho frettissima ma mi sono reso conto che ahimè avevo sparato troppo alto, purtroppo devo ammettere che il nostro coupè non ha giustizia sul mercato...valore-qualità -design non sono alla pari [B)][B)][B)] nel senso che un design e qualità  del genere hanno secondo me 1 quotazione troppo bassa
goopy ha scritto:

Bè... il consiglio è relativo solo se hai fretta di realizzare. Altrimenti aspetti il vero appassionato che te la valorizza di più.
Contesforza

Ciao ragazzi, sono tra l'essere contento ed il triste...con buona probabilità  ho trovato 1 nuovo proprietario per il mio leone [8D][8)] come avevo scritto ho diversi ricambi che mi rimangono...li ho "collezionati" nel tempo per precauzione [8D][8D][8D] settimana prossima dovrei definire il passaggio e nel caso avrei da vendere : 1 paraurti anteriore colore blu metallizzato (come la mia) con 1 crepa riparabile senza problemi all'altezza del faro (per il resto è perfetto), un paraurti posteriore colore grigio metallizzato in buone condizioni cosmetiche e senza crepe, fanaleria anteriore e posteriore. Se a qualcuno possono interessare anzichè mettere inserzioni online sarò ben felice di proporle prima ai voi del club [;)][;)][;)] Posterò anche sui ricambi del forum [;)][;)][;)]
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Ciao i fanali puoi metterli gia' da parte ;)
Rimango in attesa di una tua offerta in MP, GRAZIE
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Carissimo Conte,sono felice per come si stia risolvendo la vendita...perà³,anche senza macchina,non perdiamoci di vista sul forum e soprattutto in qualche pranzo...ad esempio ne facciamo uno adesso il 30 novembre[;)].

Mi raccomando facci pubblicità  con i nuovi proprietari[;)].
Un abbraccio.
Contesforza

Ciao Enrico, certo che non vi mollo :D:D:D Per il momento cmq sto aspettando conferma, come ho scritto "con molta probabilità " ho venduto. Non dir gatto se non ce l'hai nel sacco mi hanno insegnato....quindi vi tengo aggiornati [;)][;)][;)] Da 1 lato spero che non me la confermi...dall'altro sarei felice che qualcuno la usasse più di me...mi sento un pò come il visconte dimezzato :D:D:D
Rispondi