Inviato: gio ott 27, 2011 9:17 pm
gialias ha scritto:
frrebora ha scritto:
Crismotor ha scritto:
gialias ha scritto:
Crismotor ha scritto:
admin ha scritto:
Non vorrei "romperti le uova nel paniere", ma penso che rischi di più con una hornet che con la cbr.
Cercherai di star dietro ai tuoi amici con una moto naked che come ciclistica......bhè.....diciamo che non è una cbr :I
Luca effettivamente...stavo già pensando di mettergli il blocco motore della CBR600RR:Deh...:Deh...:Deh...scherzavo.
Come dice chi vuole smettere di fumare "io ho smesso" con le corse su strada, d'ora in poi gite fuoriporta e passeggiate magari di nuovo con mia mogle.
Caro Cris In questo discorso mi trovi daccordo con il president, non credo sia la scelta più azzeccata prendere una naked se parlaimo di sicurezza, non c'è paragone tra una sportiva e una naked per quanto riguarda la ciclistica, la nuda e molto più pericola! e comunque cris devi cercare di andare per forza più piano, pensa alla tua famiglia, ho un amico che gira sempre in pista eppure quando esco con lui in strada me lo perdo alla prima curva! perchè questo, perchè è una persona seria, in gamba, che ha compreso, è un fatto di mentalità ! anche quando abbassiamo le visiere dobbiamo un minimo connettere anche io qualche volta non mi rendo conto che sto esagerando, ci sta, ma deve sempre far da padrona la razionalità e la testa perchè noi guidiamo dei missili in strada e dobbiamo saper ragionare, se no la moto è meglio non prenderla.
Ciao gialias, l'incidente di Marco nella sua crudezza ma anche i tanti che ho visto di persona mi hanno fatto decidere di smettere di correre per strada e visto che non posso più andare in pista come prima per via dei costi proibitivi che senso ha che mi tengo un missile terra terra come la CBR1000RR?
La vendo, mi prendo una bella Hornet del 2006 che è quella che preferisco oppure per non cadere in tentazione velocistica una bellissima Kawasaki W650:
Immagine:
[img]files/Crismotor/20111026212632_kawasaki_w650.jpg[/img]
70,5 KB
e con gli oltre 4000€ che mi restano mi compro il kit a protossido di azoto per la mia coupè:D:D:D
La Kawa-Bonneville è bellissima[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Guarda Cris vedi tu.. io ti ho detto solo quello che provo dentro..la decisione aspetta a te, ti ripeto che in moto non è impossibile andare piano, il mio gruppetto di centauri, noi non andiamo come forsennati, e tanti altri esempi di amici che sanno godersi le curve e la strada! andando ad una andatura giusta,e ci si diverte! anche di più perchè noti tanti altri bei fattori, in moto serve il giusto equilibrio. alcune volte rischi di superarlo, ma se poi sai rimetterti in carreggiata, nessuno mai eliminerà il pericolo che c'è andando in moto come in auto ecc.. ma le passioni sono le cose che contano di più nella nostra vita..
Gialias ho capito quello che vuoi dire, però mentre prima ero più libero da impegni sia lavorativi sia familiari e quindi potevo andare una volta al mese in pista adesso non posso più.
E dopo avere provato la sicurezza di girare in pista ho perso un pò la voglia di farlo per strada, oltretutto dopo una CBR600F, una CBR600RR due cbr1000rr e 42 anni fatti da pochi giorni i miei polsi sono stanchi, voglio tornare a stare seduto su una moto e non più aggrappato alla mia.
La passione c'è sempre ma cambiano le condizioni di utilizzo, credo di potermi divertire anche con la Kawa da 50CV.
frrebora ha scritto:
Crismotor ha scritto:
gialias ha scritto:
Crismotor ha scritto:
admin ha scritto:
Non vorrei "romperti le uova nel paniere", ma penso che rischi di più con una hornet che con la cbr.
Cercherai di star dietro ai tuoi amici con una moto naked che come ciclistica......bhè.....diciamo che non è una cbr :I
Luca effettivamente...stavo già pensando di mettergli il blocco motore della CBR600RR:Deh...:Deh...:Deh...scherzavo.
Come dice chi vuole smettere di fumare "io ho smesso" con le corse su strada, d'ora in poi gite fuoriporta e passeggiate magari di nuovo con mia mogle.
Caro Cris In questo discorso mi trovi daccordo con il president, non credo sia la scelta più azzeccata prendere una naked se parlaimo di sicurezza, non c'è paragone tra una sportiva e una naked per quanto riguarda la ciclistica, la nuda e molto più pericola! e comunque cris devi cercare di andare per forza più piano, pensa alla tua famiglia, ho un amico che gira sempre in pista eppure quando esco con lui in strada me lo perdo alla prima curva! perchè questo, perchè è una persona seria, in gamba, che ha compreso, è un fatto di mentalità ! anche quando abbassiamo le visiere dobbiamo un minimo connettere anche io qualche volta non mi rendo conto che sto esagerando, ci sta, ma deve sempre far da padrona la razionalità e la testa perchè noi guidiamo dei missili in strada e dobbiamo saper ragionare, se no la moto è meglio non prenderla.
Ciao gialias, l'incidente di Marco nella sua crudezza ma anche i tanti che ho visto di persona mi hanno fatto decidere di smettere di correre per strada e visto che non posso più andare in pista come prima per via dei costi proibitivi che senso ha che mi tengo un missile terra terra come la CBR1000RR?
La vendo, mi prendo una bella Hornet del 2006 che è quella che preferisco oppure per non cadere in tentazione velocistica una bellissima Kawasaki W650:
Immagine:
[img]files/Crismotor/20111026212632_kawasaki_w650.jpg[/img]
70,5 KB
e con gli oltre 4000€ che mi restano mi compro il kit a protossido di azoto per la mia coupè:D:D:D
La Kawa-Bonneville è bellissima[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Guarda Cris vedi tu.. io ti ho detto solo quello che provo dentro..la decisione aspetta a te, ti ripeto che in moto non è impossibile andare piano, il mio gruppetto di centauri, noi non andiamo come forsennati, e tanti altri esempi di amici che sanno godersi le curve e la strada! andando ad una andatura giusta,e ci si diverte! anche di più perchè noti tanti altri bei fattori, in moto serve il giusto equilibrio. alcune volte rischi di superarlo, ma se poi sai rimetterti in carreggiata, nessuno mai eliminerà il pericolo che c'è andando in moto come in auto ecc.. ma le passioni sono le cose che contano di più nella nostra vita..
Gialias ho capito quello che vuoi dire, però mentre prima ero più libero da impegni sia lavorativi sia familiari e quindi potevo andare una volta al mese in pista adesso non posso più.
E dopo avere provato la sicurezza di girare in pista ho perso un pò la voglia di farlo per strada, oltretutto dopo una CBR600F, una CBR600RR due cbr1000rr e 42 anni fatti da pochi giorni i miei polsi sono stanchi, voglio tornare a stare seduto su una moto e non più aggrappato alla mia.
La passione c'è sempre ma cambiano le condizioni di utilizzo, credo di potermi divertire anche con la Kawa da 50CV.