VENDO RICAMBI USATI 406 COUPE' 2000 16 V

...406 Coupé rottamate & ricambi vari..
oscar

Messaggio da oscar »

Ciao hai i comandi elettrici del sedile passeggero?
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

purtroppo no..oscar ha scritto:

Ciao hai i comandi elettrici del sedile passeggero?
ciko

Messaggio da ciko »

ciao,hai i supporti motore che cerco ,sono quelli che ho messo nell'inserzione cerca.
saluti
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Ciao, io sto cercando per la mia 2000plus del maggio 2000 (quella con 99kw), il tubo ad alta pressione che parte dalla pompa del servosterzo. Per caso ce l'hai?
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

ciao, probabilmente ti conviene farlo fare nuovo, a pescara ci sono almeno 2 ditte che si occupano di oleodinamica e portandogli il tubo vecchio, in qualche minuto te lo rifanno nuovo come vuoi tu a un prezzo irrisorio...
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Il problema è che me lo sono già  fatto far nuovo dalla Pressago di Roma, visto che la cara casa madre lo dà  come prodotto fuori produzione e non me lo vende più, ma da quando me lo hanno montato, oltre ad essermi comunque costato una fortuna, è arrivato uno strano rumore che nel cofano motore si sente poco, ma nell'abitacolo è presente pesantemente, forse amplificato da qualche risonanza. E' sicuramente il tubo poichè il rumore viene dal gruppo pompa/tubo e poichè prima non lo faceva, per esclusione della pompa rimane il tubo. Il mio meccanico per trovarlo ha appoggiato un cacciavite sulla pompa e ha poggiato l'orecchio sulla parte opposta, a mo' di stetoscopio.
ilprescelto2

beh non vedo che rumore possa fare un tubo...piuttosto un tubo difettoso o montato male potrebbe perdere olio del servosterzo e lasciare secca la pompa, ma a quel punto si dovrebbe rovinare la stessa pompa e dovresti sentirne distintamente il rumore mentre sterzi e ancor piu forte a fine sterzo sia a dx che a sx....cmq tieni conto che usato lo trovi sicuramente il tubo, solo difficilmente lo troverai in buone condizioni...
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

è un rumore fisso, indipendente dalla sterzata ma sembra quasi scomparire quando si alza anche di poco il numero dei giri del motore. Confermo che il rumore viene dal gruppo pompa/tubo ma anche a sterzo fermo. Sembra comunque variare muovendo lo sterzo e si amplifica insieme ad un'altro rumore indefinito quando arriva a fine corsa. Se mi rispondono qui, proverei intanto il tubo. Sembra che la durezza della gomma usata possa incidere su questa questione.
ilprescelto2

ok...se è così a questo punto fa pure questa prova, ti auguro di risolvere...
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Ma... pensate che Arturo sia ancora in "pista"? Vedo che è da gennaio che non risponde a questo topic.
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

eccomi ,scusa mi per il ritardo,mi dispiace non poterti accontentare:( ho dato via quasi tutto.
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Ciao Arturo, dopo aver sistemato il tubo con il pezzo comprato in Inghilterra da quell'Adrian (ed aver anche risolto il problema, come supponevo sarebbe successo), vorrei chiederti se per caso hai ancora il coperchio della batteria e il pomello.
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

mi dispiace ma non li ho...goopy ha scritto:

Ciao Arturo, dopo aver sistemato il tubo con il pezzo comprato in Inghilterra da quell'Adrian (ed aver anche risolto il problema, come supponevo sarebbe successo), vorrei chiederti se per caso hai ancora il coperchio della batteria e il pomello.
domenicodelrosso

Messaggio da domenicodelrosso »

qualcuno sa dove posso procurarmi il motorino elettrico del tettuccio apribile ? il mio è un webasto.
Grazie,
Mimmo del rosso
emilio
Italy

Messaggio da emilio »

Stesso problema mio, Mimmo. Solo che alla mia l'elettrauto dice che deve verificare la funzionalità  del motorino, nuovo lo sai già , costa ben 430 euro.
ma da dove si capisce che è di marca Webasto (tedesca) ?
domenicodelrosso ha scritto:

qualcuno sa dove posso procurarmi il motorino elettrico del tettuccio apribile ? il mio è un webasto.
Grazie,
Mimmo del rosso
Rispondi