Omologazione pneumatici

Rispondi
ghello

Messaggio da ghello »

ciao enea come mai nel cerchio si vedono 5 fori e non 4 come tutte le 406
Enea

Messaggio da Enea »

ghello ha scritto:

ciao enea come mai nel cerchio si vedono 5 fori e non 4 come tutte le 406

Perchè sono dei cerchi Audi 5x112 con un adattatore spesso 35mm che trasforma il mozzo da 4x108 ad appunto 5x112 :p
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

enea per curiosità ...ma il doppio scarico è specifico per la 406 coupè o è adattato da qualche altra peugeot? cmq i tuoi cerchi in movimento sono ancora meglio che da fermi!!bastardo adesso che ero tanto contento dei miei 17!!:D
n/a
Messaggio da n/a »

Ragazzi non disperatevi in Italia i cerchi, almeno quelli da 16" si possono omologare direttamente da chi da l'autorizzazione... basta pagare ahahaahah a buon intenditore poche parole :-) !! Ora sono un uomo felice !!
Enea

Messaggio da Enea »

ilprescelto2 ha scritto:

enea per curiosità ...ma il doppio scarico è specifico per la 406 coupè o è adattato da qualche altra peugeot?

Specifico Ragazzon per 406 Coupè... ma mi sa che non lo fanno più :(

cmq i tuoi cerchi in movimento sono ancora meglio che da fermi!!bastardo adesso che ero tanto contento dei miei 17!!:D

Ma va? Davvero? Non li ho ancora visti girare [}:)]:D:D.... sei più fortunato di me :D:D:D
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

e infatti non lo fanno piu ho gia controllato, mentre x il paraurti lo hai fatto modificare dal carrozziere o è pure specifico? peccato che non ci ho pensato a fare il video, eri 3 auto davanti a me andando verso arquà  e fanno uno strano effetto in movimento i tuoi cerchi molto bello da vedere.
Enea

Messaggio da Enea »

ilprescelto2 ha scritto:

e infatti non lo fanno piu ho gia controllato, mentre x il paraurti lo hai fatto modificare dal carrozziere o è pure specifico?

Eh... ho visto si che non lo fanno più... forse chiedendo in fabbrica qualcosa possono fare... magari un avanzo di magazzino :(

peccato che non ci ho pensato a fare il video, eri 3 auto davanti a me andando verso arquà  e fanno uno strano effetto in movimento i tuoi cerchi molto bello da vedere.

Figurati... non è un problema... avrò altre occasioni per vederle rotolare :D
Enea

Messaggio da Enea »

Qualcuno ha mai fatto richiesta di Nulla Osta alla Peugeot? Nel caso... che risposta avete ricevuto? [?]

Io ho la mia che non riesco a catalogarla...

Per il momento l'unico gradino è quello di avere una negazione di Nulla Osta per motivi commerciali e non tecnici... per il resto si puà³ dire che forse.... :I
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Chiesto e la risposta è stata pietosa...il bello è che per tutte e tre le macchine per cui l'ho chiesto la risposta è stata identica...pure le virgole...quindi pensa con che attenzione leggono le richieste...fan no che inviare la loro pappardella già  scritta e buonanotte...
Enea

Messaggio da Enea »

Spgt406 ha scritto:

Chiesto e la risposta è stata pietosa...il bello è che per tutte e tre le macchine per cui l'ho chiesto la risposta è stata identica...pure le virgole...quindi pensa con che attenzione leggono le richieste...fan no che inviare la loro pappardella già  scritta e buonanotte...

Eh... conosco le risposte purtroppo... riusciresti a postare cià³ che ti hanno dato? Magari con qualche cavillo riusciamo ad estrapolare qualcosa![;)]
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

..non so più dove l'ho messo ora cerco sulla mail...se trovo posto...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Scusate,ma questa nella foto per quale mercato era destinata?

Immagine:
[img]files/garrincha/201097222617_2003_0918_154703aa.jpg[/img]
55,32 KB

Immagine:
[img]files/garrincha/201097222827_2003_0918_154722aa.jpg[/img]
43,36 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Questi bbs dei 16" non lo saranno MAI!!!E non mi sembra la vettura di qualche privato che abbia pensato di "rischiarsela" con pneumatici maggiorati!!!
Enea

Messaggio da Enea »

Ho due appigli piuttosto sicuri ed altrettanto cari (900/1300€)... con il mio amico ingegnere per il momento non si sta riuscendo a fare nulla :(
admin
Italy

Messaggio da admin »

Tramite un'agenzia molto grossa del settentrione, ho trovato il modo di far verificare la fattibilità  di richiesta cumulativa per modifica/aggiunta misura gomme. Entro fine mese avremo notizie e credo che saranno positive......:D:D:p:p
Rispondi