Richiesta chiarimenti

...accesso riservato ai soci...
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Carissimo Raffaele abbiamo la certezza che il messaggio è arrivato a destinazione. Sicuramente da loro non arriverà  nessuna risposta anzi, aggiungo, che quasi quasi ci prendono per i fondelli.
Oramai comunque i giochi sono fatti, stiamo solo valutando su come procedere nei giusti termini di legge.
Vista l'arroganza e la mancanza di pentimento anche noi saremo inflessibili.

joshua900
Brazil

Messaggio da joshua900 »

coupe ha scritto:

Carissimo Raffaele abbiamo la certezza che il messaggio è arrivato a destinazione. Sicuramente da loro non arriverà  nessuna risposta anzi, aggiungo, che quasi quasi ci prendono per i fondelli.
Oramai comunque i giochi sono fatti, stiamo solo valutando su come procedere nei giusti termini di legge.
Vista l'arroganza e la mancanza di pentimento anche noi saremo inflessibili.

Non mi va di scrivere ciò che penso; sarebbe troppo.
Mi limito soltanto a scrivere "VERGOGNA!!!".

Con la speranza che il direttivo non abbia pietà  per chi non ha avuto alcun scrupolo prima e si permette di "sbeffeggiare" l'intero club poi... "VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!".

Dare le richieste spiegazioni era un dovere! Ma a questo punto bisogna solo prendere atto che "affondare le mani nel miele" è stato più facile che giustificarsi.

Sono disgustato!
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Che poi il mio babbo dice sempre (ovviamente in modo sarcastico) "se devi rubare, fallo solo per tanti, tanti soldi"...tradotto: ma come ci si può s*********re così per "due spicci"?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Eccomi rientrato...chiedo scusa per l'assenza e colgo l'occasione per ringraziare l'amico Matteo per aver raddoppiato l' impegno e il direttivo per aver collaborato per la risoluzione della spinosa questione. Domani il verdetto definitivo.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Qui ad Alessandria c'era l'associazione delle piccole e medie imprese che era arrivata a 1000 iscritti e che alcuni di noi, tra cui il sottoscritto, aiutavano viaggiando anche fino a Roma a loro spese; poi arrivo un nuovo segretario che a me e ad altri non piaceva e noi ci isolammo dopo averlo osteggiato in tutti i modi; ora l'associazione è fallita e i libri sono finiti in tribunale, e questo per alcuni che hanno fatto viaggi di lusso a spese dell'associazione e hanno (ha) anche avuto l'arroganza di chiedere dopo il licenziamento per giusta causa il reintegro; il giudice l'ha condannato a 1,4 milioni di euro di multa; magra consolazione è adesso sentire da altre aziende dire che allora ci avevamo visto giusto. Adesso che tristezza per chi ha cercato di fare e dare per il club (e io sono solo uno degli ultimi in graduatoria) tutto quello che poteva rimettendoci anche di tasca propria. Chissà  che non finisca come per l'associazione delle piccole imprese; colgo l'occasione per scusarmi ancora di prese mie di posizione drastiche avute l'anno scorso; magra consolazione è scoprire a distanza che qualcosa di vero nel mio comportamento c'era. Tutto quello che posso fare per aiutare direttivo e presidente chiedetelo; io e Claudia ci siamo sempre. Comunque sono fiducioso nel buon esito per il club. Da parte mia tramite i miei amici francesi e la pagina internazionale pubblicherò ogni comunicazione ufficiale.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Franco Rebora ha scritto:

Qui ad Alessandria c'era l'associazione delle piccole e medie imprese che era arrivata a 1000 iscritti e che alcuni di noi, tra cui il sottoscritto, aiutavano viaggiando anche fino a Roma a loro spese; poi arrivo un nuovo segretario che a me e ad altri non piaceva e noi ci isolammo dopo averlo osteggiato in tutti i modi; ora l'associazione è fallita e i libri sono finiti in tribunale, e questo per alcuni che hanno fatto viaggi di lusso a spese dell'associazione e hanno (ha) anche avuto l'arroganza di chiedere dopo il licenziamento per giusta causa il reintegro; il giudice l'ha condannato a 1,4 milioni di euro di multa; magra consolazione è adesso sentire da altre aziende dire che allora ci avevamo visto giusto. Adesso che tristezza per chi ha cercato di fare e dare per il club (e io sono solo uno degli ultimi in graduatoria) tutto quello che poteva rimettendoci anche di tasca propria. Chissà  che non finisca come per l'associazione delle piccole imprese; colgo l'occasione per scusarmi ancora di prese mie di posizione drastiche avute l'anno scorso; magra consolazione è scoprire a distanza che qualcosa di vero nel mio comportamento c'era. Tutto quello che posso fare per aiutare direttivo e presidente chiedetelo; io e Claudia ci siamo sempre. Comunque sono fiducioso nel buon esito per il club. Da parte mia tramite i miei amici francesi e la pagina internazionale pubblicherò ogni comunicazione ufficiale.

Grazie Franco,si possono avere anche idee diverse nella vita,ma la lealtà  sarà  sempre l' ultima Dea.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Purtroppo non cambierò mai e,benché offeso pubblicamente e raggirato personalmente,non ho affatto tenuto fede alla promessa fatta nel topic del 2 aprile in cui dicevo che avrei atteso ancora poco...

Pur tuttavia,nonostante altri 10 giorni di tempo ahimè trascorsi,prometto,come giustissimamente richiesto da Raf,che alle 23.59 si chiuderà  l' ultimo consulto coi consiglieri e alle 24.00 pubblicherò esito e motivazioni dettagliate.

Nel frattempo,poichè siamo sicuramente fuori tempo massimo,cerco di spiegare brevemente quanto accaduto:

Il Direttivo ha chiesto tramite mail e whatsapp al sig.Lanfranco come potesse giustificare documentalmente (preventivo Mail o ancora meglio fattura) la spesa sostenuta per i gadget del raduno 2015, a lui rimborsati per Euro 1.500,come riportato nel bilancio, in contanti, alla fine del raduno stesso,senza ricevere risposta alcuna!

In allegato potrete trovare il preventivo, avuto in maniera piuttosto fortuita dal suo fornitore "Olimpia Coppe", dove i suddetti gadget sono proposti, senza trattativa alcuna nè sconto per conoscenza né diretta né per interposta persona, al prezzo totale di Euro 710.
Grazie.

[img]files/garrincha/2016412171839_allegato.JPG[/img]
200,04 KB

Rendiresto del Raduno 2015 ( confrontare con il topic del raduno)
[img]files/garrincha/2016412171857_rendirest.JPG[/img]
128,16 KB

Naturalmente gli ho abbonato l'utilizzo improprio del logo con la vendita delle felpe e delle camicie avvenuta nel bienno passato solo perchè non sono in possesso dei numeri esatti....

Che dire? Facendo mie le altrui parole concludo dicendo:

angelo ha scritto:

A questo punto lascerei a voi trarre le conclusioni in merito.

Franco Rebora
Italy

:83:83:159:159:254:254
Franco Rebora
Italy

Purtroppo a volte penso che il nostro parlamento rappresenti gli Italiani, per fortuna non tutti.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ai sensi dell'articolo 10 dello Statuto, i membri del Direttivo in regola col tesseramento si sono espressi all'unanimità  sulla decadenza* del socio Angelo Lanfranco, per non aver fornito alcuna risposta alla richiesta di spiegazioni sottopostagli con email il giorno 23 marzo 2016, con astensione del diretto interessato.

Il Direttivo

*per "decadenza",come da statuto,si intende:
espulsione dal club, con conseguente decadenza da vice presidente e dal direttivo, blocco all'accesso al forum e interdizione da future reiscrizioni al club.
raf

Messaggio da raf »

....ed ora dedichiamoci a cose più ludiche: il raduno
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

raf ha scritto:

....ed ora dedichiamoci a cose più ludiche: il raduno

:264
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Adesso giriamo pagina e cerchiamo di scrivere le pagine migliori del nostro Club.
Forza ragazzi!
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Sal406 ha scritto:

Avevo inserito un post... ma secondo me (come già  dissi anzitempo) è tempo perso! Saluti.

Noto con piacere che avevo piacevolmente torto. :D [8D] [;)]

Aggiunto dopo:
Ma il "maltolto"??? :137
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Esatto, l'impressione è di esser di fronte alla classica "bacchettata sulle mani" a fronte di reati gravi...insomma, 700€ non sono una follia, ma fanno comunque rodere il sederino, esser cacciato dal club (un club che, comunque, non ti vedrebbe più come prima) mi pare il minore dei mali...

Poi oh, io all'epoca neanche c'ero, però ci sono cose che si basano su principi, e non rubare è una di queste.
Rispondi