Vendesi 406 coupè anno 2000 - VENDUTA -

...406 Coupé in vendita...
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Se aspetti ancora un pochino potresti trovare uno che ti da anche qualcosa per vendertela...
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:

Se aspetti ancora un pochino potresti trovare uno che ti da anche qualcosa per vendertela...

Così sembrerebbe [;)] ma fortunatamente, la nostra è la 406 coupé [8D] non la fiat duna :D ...per cui, tranne casi di pura follia, la vedo dura! [;)]
pegiottaro

Messaggio da pegiottaro »

Sal406 ha scritto:

pegiottaro ha scritto:

tu come la compreresti, al prezzo più alto possibile ?

Piuttosto tu, che a quanto pare, sembra che la stai "cercando" da un pezzo... dai l'impressione che vuoi comprarla da uno sfasciacarrozze... o da un ferrivecchi che magari te la pesa a 10 centesimi a chilo! :)

Qual'è il valore di mercato della macchina, su,rispondi tu che fai tanto il saccente...[}:)][}:)][}:)]
pegiottaro

coupe ha scritto:

A quel livello non ci siamo ancora ma credo che un buon 2.0 16v Plus II serie (quella con la radio Clarion e il clima auto) con la pelle e il jbl si possano prendere per 2500 euro. Chi mi chiede 4000 euro non lo prendo in considerazione...
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

pegiottaro ha scritto:

coupe ha scritto:

A quel livello non ci siamo ancora ma credo che un buon 2.0 16v Plus II serie (quella con la radio Clarion e il clima auto) con la pelle e il jbl si possano prendere per 2500 euro. Chi mi chiede 4000 euro non lo prendo in considerazione...

Potresti pagarla pochissimo ed avere brutte sorprese, oppure il giusto e avere tante soddisfazioni. Forse non ti è chiaro che "noi" del club ci separiamo a malincuore e, al prezzo simbolico, aggiungiamo anche quello affettivo. Poi trovo corretto aumentare il prezzo se l'esemplare è perfetto.
In questi anni molti di noi hanno sostituito o aggiunto coupè in garage senza troppi proclami "prima" ma con tanta soddisfazione dopo. Probabilmente tu (ed è un sacrosanto tuo diritto) non ce l'hai nell'osso...
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

coupe ha scritto:

pegiottaro ha scritto:

coupe ha scritto:

Potresti pagarla pochissimo ed avere brutte sorprese, oppure il giusto e avere tante soddisfazioni. Forse non ti è chiaro che "noi" del club ci separiamo a malincuore e, al prezzo simbolico, aggiungiamo anche quello affettivo. Poi trovo corretto aumentare il prezzo se l'esemplare è perfetto.
In questi anni molti di noi hanno sostituito o aggiunto coupè in garage senza troppi proclami "prima" ma con tanta soddisfazione dopo. Probabilmente tu (ed è un sacrosanto tuo diritto) non ce l'hai nell'osso...

:257 fu proprio la riflessione che feci prima di farmi rapire dal mio secondo amore....
Ma poi, Coupe, tutti noi sappiamo che se un giorno riuscira' a possederne un esemplare si rendera' conto che nel garage non sara' l'ottava ma la PRIMA MERAVIGLIA del suo parco auto!
Magari tornera' tra qualche anno su questo topic e comprendera' meglio le parole di quanti hanno scritto e magari fraintesi.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

pegiottaro ha scritto:

mah ancora sto alla finestra a guardare... i prezzi stanno ancora scendendo... è un'auto troppo giovane per i collezionisti e troppo vecchia per valere qualcosa...
pegiottaro ha scritto:

Sal406 ha scritto:

pegiottaro ha scritto:

tu come la compreresti, al prezzo più alto possibile ?

Piuttosto tu, che a quanto pare, sembra che la stai "cercando" da un pezzo... dai l'impressione che vuoi comprarla da uno sfasciacarrozze... o da un ferrivecchi che magari te la pesa a 10 centesimi a chilo! :)

Qual'è il valore di mercato della macchina, su,rispondi tu che fai tanto il saccente...[}:)][}:)][}:)]

:0 Suvvia fai il bravo.. dopo le tue così "appaganti" valutazioni su un auto come la 406 coupè.. il saccente sarei io? [8D] dai.. un pà³ di coerenza, sii buono! [;)]

pegiottaro

Posso dirti molto francamente quello che penso ? che come persona tu non mi piaci per niente.... sarà  l'ultima volta che ti rispondo solo per dirti quello che penso di te.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

pegiottaro ha scritto:

Posso dirti molto francamente quello che penso ? che come persona tu non mi piaci per niente....

Ok, pazienza.. non ci sposiamo. [;)]
pegiottaro ha scritto:

.... sarà  l'ultima volta che ti rispondo...

Bene.. almeno su questo sono d'accordo ad emularti... anche perché credo sarebbe tempo perso.

Buona giornata. :)
Enzo

Messaggio da Enzo »

pegiottaro ha scritto:

Posso dirti molto francamente quello che penso ? che come persona tu non mi piaci per niente.... sarà  l'ultima volta che ti rispondo solo per dirti quello che penso di te.

Ciao Pegiottaro, leggendo questo Topic... traggo le mie sagge conclusioni:

L'indeciso è l'esempio classico di rinunciatario! :D
pegiottaro

Enzo ha scritto:

pegiottaro ha scritto:

Sinceramente non me ne può fregare di meno... ho già  7 macchine che non usa quasi nessuno in famiglia... per adesso mi limito a restaurare una 500l del 1971... e ho fatto i conti che mi costerà  di più che prendere una 406 coupè in discrete condizioni...
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

johnnya ha scritto:

:76 tutto chiaro buona scelta[;)]

quoto.
raf

Messaggio da raf »

pegiottaro ha scritto:

A quel livello non ci siamo ancora ma credo che un buon 2.0 16v Plus II serie (quella con la radio Clarion e il clima auto) con la pelle e il jbl si possano prendere per 2500 euro.

.....e io quanto ti avevo chiesto?.....mi sa che ti contraddici tu stesso non rendendoti conto di quello che dici
raf

Messaggio da raf »

pegiottaro ha scritto:

Enzo ha scritto:

pegiottaro ha scritto:

Sinceramente non me ne può fregare di meno... ho già  7 macchine che non usa quasi nessuno in famiglia... per adesso mi limito a restaurare una 500l del 1971... e ho fatto i conti che mi costerà  di più che prendere una 406 coupè in discrete condizioni...

consentimi una riflessione: sei abbastanza assiduo su questo forum il che potrebbe significare che hai una certa passione per la nostra auto....ma poi fai tutte queste considerazioni che fanno trasparire invece un certo distacco verso quest'auto......ma mi dici perchè continui a frequentare questo forum!?:247:247
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Pegiottaro ti do un consiglio: affitta il box che hai libero, così recuperi qualche soldo da spendere per il restauro della 500. Avresti così meno tempo da dedicare al nostro forum e noi saremmo tutti più felici.
Rispondi