Saluti da Sal

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ti mando entro oggi una mail con tutto.
Ciaoooo
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

[^] [;)]
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Grazie Garrincha.. Ti ho risposto per avere ulteriori info e conferma.. attendo risposta tramite e-mail [;)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Grazie Garrincha.. Ti ho risposto per avere ulteriori info e conferma.. attendo risposta tramite e-mail [;)]

Ci mancherebbe altro!! Siamo qui per questo[;)]
Sembra che la colomba ti porterà  presto i tastini[;)]
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Vola colomba bianca vola... citava una famosa canzone di qualche tempo fa :D [8D]
Per adesso non ti dico niente, tranne che alla prima occasione ricambio il favore [;)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Vola colomba bianca vola... citava una famosa canzone di qualche tempo fa :D [8D]
Per adesso non ti dico niente, tranne che alla prima occasione ricambio il favore [;)]

Potrebbe non essere la colomba che aspetti tu...
Ma un'altra...poi mi farai sapere...
Sai in questo periodo ne volano tante:D:D.
Ciaooooo
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Se non sarà  una colomba (considerato il periodo) va bene pure l'ovetto kinder con la sorpresa :D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto:

Se non sarà  una colomba (considerato il periodo) va bene pure l'ovetto kinder con la sorpresa :D

:D:D:D.....Aspetta e vedrai [;)]
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Ok [8D]
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Albosan ha scritto:

46.000 km ??? :0:0:0:p:p:p:0 ma è nuova!!!!
foto foto foto

Incomincio mettendo queste per il momento http://img845.imageshack.us/img845/5702/ie8e.jpg http://img834.imageshack.us/img834/401/uyx9.jpg ... poi più in là  (come smette un pò di piovere:() le aggiorno con un servizio fotografico più completo e dettagliato :D
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

http://img835.imageshack.us/img835/975/ep09.jpg questa invece del motorello è di repertorio, ma le condizioni in cui è tenuto (eccetto un pò di polvere in più, ma forse nemmeno :D ) supergiù sono quelle [;)]
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Ciao Sal, la tua vettura è identica alla mia (tranne forse per la pelle che io ho rossa, e il navigatore di serie). Se ti trovi a passare per Roma, fammi un fischio che ci presentiamo le nostre belve e condividiamo le nostre impressioni. Mi piacerebbe molto guidare (e far guidare) una vettura identica alla mia: sicuramente ci accorgeremmo di quali cose "sentiamo" differenti, che magari ci aiuterebbe a preventivare eventuali interventi.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

goopy ha scritto:

Ciao Sal, la tua vettura è identica alla mia

... Ciao Goopy... simile alla tua nel senso che ha anche gli stessi Km??... La mia, nonostante i suoi 14 anni, ha finito praticamente il rodaggio sabato scorso recandomi al raduno.. in quanto in occasione di un paio di sorpassi di sicurezza (delle auto davanti alla mia procedevano praticamente oscillando) ho dovuto per forza di cose, per allontanarmi dall'eventuale pericolo, dare una bella strigliata al motore, vedendo per la prima volta il contakm della mia auto arrivare in pochi secondi, oltre i 220 (208 di navigatore AVMAP) :0 punto in cui è intervenuto il limitatore che praticamente mi ha staccato l'alimentazione [8)] e pensare che in quei 2 minuti (forse meno) in cui il rettilineo in piano, offriva la condizione di sufficiente tranquillità  e tutti margini per potersi spingere a tanto (ripeto che volevo superare per motivi di sicurezza) l'auto era a pieno carico (4 in abitacolo) e col condizionatore acceso :)
Al ritorno dalla mia improvvisata di sabato al ristorante (dove ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta le ottime ed eccezionali persone del Club) ho notato l'auto rispondere in maniera più fluida e corposa, nonostante l'andatura di crociera fosse tranquilla e riguardosa (e anche al di sotto) dei limiti di velocità  imposti dalla legge.
In sostanza, (dopo non tanti anni in cui non ho mai avuto occasione ed esigenza di spingermi max oltre i 170) sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla potenza e dalla fluidità  di un motore, che nella sua categoria (forse poichè altre case automobilistiche hanno esagerato ed esagerano con le sovralimentazioni) è considerato "fiacco" in virtù anche del peso dato al veicolo per donargli telaio e carrozzeria strutturalmente robusti. :)
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Beh, no, di km la mia poverina ne ha ben 170000 ma li porta bene anche sul motore. Ma l'allestimento, versione e motore sono identici. Il fatto che quando si "invecchia" parallelamente al proprio mezzo, i difettucci della vecchiaia non li riesci a distinguere perchè li vivi giorno dopo giorno insieme all'auto. E' come un tv il cui schermo perde un granello infinitesimale di definizione ogni giorno e tu non te ne accorgi (mia zia avrebbe giurato per il suo Mivar decennale come il tv che si vedeva meglio di tutti), sino a che non ti si mette a confronto uno schermo nuovo e ti accorgi delle differenze. Per questo mi intrigherebbe scambiare delle guide con auto uguali, soprattutto con una come la tua con pochi km. Magari scoprirei che qualche rumore o atteggiamento dell'auto che do per scontati, non lo sono affatto.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Se ce ne sarà  occasione sarà  un piacere esserti d'aiuto :) ... certo paragonare il nostro bel coupè a un tv Mivar... ce ne passa :D [;)]
Rispondi