coupe ha scritto:
Un po' come quando hai una bella ragazza che tutti gli amici ti invidiano...:p
Quoto...però,non so perchè:168,preferisco che mi guardino di più la macchina:D.
....A'mmenu se s'ha futtunu ti n'accoggi:D:D:D[;)]
Quale coupè bella come la 406?
- coupe

garrincha ha scritto:
coupe ha scritto:
Parlo di ragazza (quando si è giovani) non di moglie!!:p:D
coupe ha scritto:
Parlo di ragazza (quando si è giovani) non di moglie!!:p:D
- giallo hf

sarcem ha scritto:
primopaolo ha scritto:
io che credo di essere il socio più anziano ,ho avuto ,tutte comprate usate tranne la 406, l'aurelia B20 coupè,la Giulietta sprint,che avete dimenticato di ricordare,la Fiat Osca 1600 coupé,la Porsche 356 1600,acquistata nel 1964 vecchia di 5 anni e pagata 800.000 lire.
Oggi ,se l'avessi potuta tenere,varrebbe almeno 45.000 euro.In effetti è difficile fare paragoni, ma penso che le auto ricordate siano tutte bellissime soprattutto se collocate negli anni in cui sono nate:alcune sono "ever green" e fra queste un giorno ci sarà anche la nostra 406.
Perfettamente d'accordo! Ed in considerazione della "anzianità " della nostra coupè è oramai indispensabile conservarla nella sua configurazione originale, senza modifiche estetiche o di prestazioni!
Bruno.......non c'è da aggiungere altro!:)
Mi fa molto piacere che anche tu((ma non avevo dubbi)hai a cuore
il principio conservativo/originalista che più volte ho predicato.
primopaolo ha scritto:
io che credo di essere il socio più anziano ,ho avuto ,tutte comprate usate tranne la 406, l'aurelia B20 coupè,la Giulietta sprint,che avete dimenticato di ricordare,la Fiat Osca 1600 coupé,la Porsche 356 1600,acquistata nel 1964 vecchia di 5 anni e pagata 800.000 lire.
Oggi ,se l'avessi potuta tenere,varrebbe almeno 45.000 euro.In effetti è difficile fare paragoni, ma penso che le auto ricordate siano tutte bellissime soprattutto se collocate negli anni in cui sono nate:alcune sono "ever green" e fra queste un giorno ci sarà anche la nostra 406.
Perfettamente d'accordo! Ed in considerazione della "anzianità " della nostra coupè è oramai indispensabile conservarla nella sua configurazione originale, senza modifiche estetiche o di prestazioni!
Bruno.......non c'è da aggiungere altro!:)
Mi fa molto piacere che anche tu((ma non avevo dubbi)hai a cuore
il principio conservativo/originalista che più volte ho predicato.
- giallo hf

primopaolo ha scritto:
Complimenti per le vetture che hai posseduto!:p
L'Aurelia B20.......che Meraviglia!!!(sono un Lancista)
La Giulietta sprint di Bertone è una delle Alfa con caratteristiche sportivo/eleganti che apprezzo di più,Bellissima!!
La 356.....che Spettacolo!!:pUn'auto Mitica che ha dato il via alla
storia della Porsche.
Complimenti per le vetture che hai posseduto!:p
L'Aurelia B20.......che Meraviglia!!!(sono un Lancista)
La Giulietta sprint di Bertone è una delle Alfa con caratteristiche sportivo/eleganti che apprezzo di più,Bellissima!!
La 356.....che Spettacolo!!:pUn'auto Mitica che ha dato il via alla
storia della Porsche.
-
Innooper
A queste magnifiche vetture aggiungerei:
BMW Z8, assieme alla Barchetta Fiat, disegnate entrambe dal bravissimo zapatinas
La nonna della z8, la 507, una delle poche BMW d'epoca degne di essere ricordate.
La GTV di pininfarina e la Brera, che già fanno proseliti di appassionati in Germania e Giappone, snobbate dagli italiani esterofili per eccellenza.
BMW Z8, assieme alla Barchetta Fiat, disegnate entrambe dal bravissimo zapatinas
La nonna della z8, la 507, una delle poche BMW d'epoca degne di essere ricordate.
La GTV di pininfarina e la Brera, che già fanno proseliti di appassionati in Germania e Giappone, snobbate dagli italiani esterofili per eccellenza.