Segnalazione produttore paraurti I serie

...406 Coupé rottamate & ricambi vari..
gekko

Messaggio da gekko »

avete avuto per caso qualche notizia su questo paraurti olandese?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

gekko ha scritto:

avete avuto per caso qualche notizia su questo paraurti olandese?

Sà­ il club è in contatto col produttore olandese e sta valutando anche questa ipotesi oltre la posts principale "made in Italy" del nostro Miki...Abbiamo solo avuto troppe richieste e quindi nei prossimi giorni contiamo di poter offrire entrambe le alternative ai nostri soci....Stay tuned [;)]
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Ma che fate, giocate tutti all'autoscontro che avete il paraurti davanti scocciato?? :D
pegiottaro

Messaggio da pegiottaro »

Una verniciatura costa,dalle mie parti,meno di 200,00 euro,ed è consigliabile far fare il lavoro al proprio carrozziere in modo da "sfumare" le parti di carrozzeria vicine al paraurti.

ps:il mio carrozziere lavora benissimo e non è "economico".

la sfumatura è per gli incapaci.

Quelli bravi invece trovano con le mazzette di tonalità  il colore preciso e verniciano il paraurti e basta del colore preciso senza fare la sfumatura che è roba per chi non sa verniciare.
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

e' vero quello che dici...pero' la vernice vecchia perde di tonalità  quindi anche se il carrozziere vernicia con il colore giusto è inevitabile che come risultato ci sia una grande CA**TA!!!pegiottaro ha scritto:

Una verniciatura costa,dalle mie parti,meno di 200,00 euro,ed è consigliabile far fare il lavoro al proprio carrozziere in modo da "sfumare" le parti di carrozzeria vicine al paraurti.

ps:il mio carrozziere lavora benissimo e non è "economico".

la sfumatura è per gli incapaci.

Quelli bravi invece trovano con le mazzette di tonalità  il colore preciso e verniciano il paraurti e basta del colore preciso senza fare la sfumatura che è roba per chi non sa verniciare.
pegiottaro

ma sfumando la cosa non è che migliori... poi si vede il punto in cui è stata fatta la sfumatura...

il mio consiglio è sempre quello di andare da uno bravo e non da un ciarlatano
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Saremmo abbondantemente OT...comunque,che io sappia,i carrozzieri ,per così dire,"seri" dovrebbero ,prima di imbattersi nell'impresa fare almeno 4 tentativi per tenere conto dell'età  della macchina,esposizione al sole,etc e poi...il giorno X entrare nel "forno" addirittura evitando di radersi la barba con tanto di after shave[;)]...

Come diceva Ramazzotti però...."ti sposerò quando ti incontrerò"...io finora ho beccato solo quelli che pitturano con la scopa nel secchiello,oppure,quando mi è andata bene con la pennellessa....e il bello è che poi hanno anche voluto i soldi...Tanti!!!!!
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

garrincha ha scritto:

Saremmo abbondantemente OT...comunque,che io sappia,i carrozzieri ,per così dire,"seri" dovrebbero ,prima di imbattersi nell'impresa fare almeno 4 tentativi per tenere conto dell'età  della macchina,esposizione al sole,etc e poi...il giorno X entrare nel "forno" addirittura evitando di radersi la barba con tanto di after shave[;)]...

Come diceva Ramazzotti però...."ti sposerò quando ti incontrerò"...io finora ho beccato solo quelli che pitturano con la scopa nel secchiello,oppure,quando mi è andata bene con la pennellessa....e il bello è che poi hanno anche voluto i soldi...Tanti!!!!!

Cosa ti sei fumato? After shave? Scopa? Pennellessa?.:D:D:D:D:D
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

Anche questo è vero....per questo io odio verniciare l'auto...pegiottaro ha scritto:

ma sfumando la cosa non è che migliori... poi si vede il punto in cui è stata fatta la sfumatura...

il mio consiglio è sempre quello di andare da uno bravo e non da un ciarlatano
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Franco Rebora ha scritto:

garrincha ha scritto:

Cosa ti sei fumato? After shave? Scopa? Pennellessa?.:D:D:D:D:D

:D:D:Dbisognerebbe evitare il dopobarba petchè i vapori che emanano certi prodotti ‘aggrediscono' la superficie verniciata provocando rigonfiamenti e macchie permanenti.
Ma questa è fantascienza...io mi accontenterei do molto meno...ma purtroppo dalla mia esperienza,è impossibile trovare dei professionisti[;)].
Franco Rebora
Italy

Quello che mi ha fatto la carrozzeria lavora bene, ma è caro.
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

PER FORZA L'HAI VERNICIATA TUTTA!!!!:):):)Franco Rebora ha scritto:

Quello che mi ha fatto la carrozzeria lavora bene, ma è caro.
Franco Rebora
Italy

Errore, il tetto è originale. :D
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

:DFranco Rebora ha scritto:

Errore, il tetto è originale. :D
pegiottaro

2000 euro senza rifare il tetto ??[B)][B)][B)]