ciao a tutti

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

garrincha ha scritto:

lionello ha scritto:

Non dirlo neanche per scherzo, mia moglie ci raggiungera' nel pomeriggio con la sua C2 poiché lavora fino alle 13,30 .

MAI SENZA IL COUPE'!!!!!!!!!

Salutoni a presto .

Cristian

Bisognerebbe fare un sondaggio sulle macchine delle mogli...Chissà  perchè ma vedo molto gettonate le C2:D:D:D:D....Poi certe volte,Cristian,devi sapere che esistono certi mariti che vanno in C2 anche ai raduni per 406 Coupè,ma è solo un dettaglio:I:I:I...
Se vuoi sapere chi è l'infame che fa di questi scherzi di cattivo gusto...Vatti a vedere le foto del primo raduno[;)].Ciaoooooo

Ma che, la Citroen vi ha pagato per sponsorizzare la C2? Comunque la mia ha una Sw si, ma 406
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

garrincha ha scritto:

lionello ha scritto:

Non dirlo neanche per scherzo, mia moglie ci raggiungera' nel pomeriggio con la sua C2 poiché lavora fino alle 13,30 .

Salutoni a presto .

Cristian

Bisognerebbe fare un sondaggio sulle macchine delle mogli...Chissà  perchè ma vedo molto gettonate le C2:D:D:D:D....Poi certe volte,Cristian,devi sapere che esistono certi mariti che vanno in C2 anche ai raduni per 406 Coupè,ma è solo un dettaglio:I:I:I...
Se vuoi sapere chi è l'infame che fa di questi scherzi di cattivo gusto...Vatti a vedere le foto del primo raduno[;)].Ciaoooooo

.....e pensa caro cristian che c'è chi ancora adesso va in giro con la C2 della moglie e del figlio, e poi quando ci sono i raduni noleggia la 406 coupè perchè in realtaà  non ce l'ha.:D:D:D
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Esattamente.

E per far credere che è proprio sua ci scolla pure il cielo dell'abitacolo e poi lo riattacca prima di riconsegnarla
al noleggiatore

[;)][;)][;)][;)][;)][;)]

ermigenni ha scritto:

garrincha ha scritto:

lionello ha scritto:

Salutoni a presto .

Cristian

.....e pensa caro cristian che c'è chi ancora adesso va in giro con la C2 della moglie e del figlio, e poi quando ci sono i raduni noleggia la 406 coupè perchè in realtaà  non ce l'ha.:D:D:D
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

daggy ha scritto:

Esattamente.

E per far credere che è proprio sua ci scolla pure il cielo dell'abitacolo e poi lo riattacca prima di riconsegnarla
al noleggiatore

[;)][;)][;)][;)][;)][;)]

ermigenni ha scritto:

garrincha ha scritto:

lionello ha scritto:

Salutoni a presto .

Cristian

vabbè confesso....io sono stato pagato per dire che ho guidato la sua!! :D:D:D
lionello

Messaggio da lionello »

Mamma mia caro Enrico , sono proprio scherzi di cattivo gusto , pero' quella del noleggio mi piace perche' significa che questa passione e' grande al punto ,appunto di fare cose strane. Certo averla in garage e' tutta un'altra musica.

javascript:insertsmilie(':D')
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Uheeeeeee disgraziatoni!!!?
Non vi posso lasciare neanche mezza giornata che mi scatenate l'inferno!???:0
Ebbene temo davvero che al prossimo incontro mi ripresenterò in C2...Perchè il proprietario mi aveva detto che la sua piccola non sarebbe mai dovuta arrivare a quota 80000 km...ed invece ormai ci siamo:211,gliela sto utilizzando troppo[}:)]:e certo praticando con voi che fate un raduno al mese in ogni parte del globo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:p[^]!!!!!!!
Mi sa che al ritorno dalla sicilia resterà  in capitale a farsi delle belle dormite[;)].

Comunque scherzi a parte una volta,poverina e poverina anche mia sorella,si è fatta sicilia-piemonte stracarica con 5 persone (naturalmente la più magra-mia sorella-si è fatta tutto il viaggio al centro del divano posteriore[xx(])...quindi Cristian è collaudata anche per più di 4 passeggeri[;)].Ciaooooo
Rispondi