La mia coupe in giro per il mondo

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

AiS ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

Mah secondo me la berlina non e' seriosa, anzi e' molto aggressiva nel frontale, soprattutto il restyling. Per come la vedo io nel frontale e' piu' aggressiva della coupe' nel frontale, ma molto meno elegante. Della berlina non approvo molto la coda alta e le luci posteriori, preferivo quelle pre-restyling.

Vero... a guardarle bene solo nel frontale, pare più aggressiva la berlina... quanto alle luci posteriori, le pre-restyling sono le più azzeccate, presenti anche in qualche pre-modello di Pininfarina per la coupè.

D'accordissimo. Le luci posteriori del modello D8 sono molto simili anche a quelle della 306, ad esempio.
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Confermo che i cerchi Hoggar sulla berlina stanno benissimo :264 Mi sembra che e la prima volta che li vedo su una berlina

Guardate qua. Ieri ho fatto il pieno. Non ero neanche vicino alla riserva e comunque ho riempito il serbatoio di altri 66 litri. Il serbatoio e di 70litri, no?

[IMG]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... nkanje.jpg[/IMG]
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

la riserva sulla mia si accende quando ci sono ancora 9 litri, cioè gliene riesco a mettere 60 max 61.

Se non eri "neanche vicino" alla riserva, 66 litri non ci stavano proprio.
:194

HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

non ricordo proprio esattamente quanto segnava la lancetta, ma per me di autonomia ce n era ancora. strano
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Albosan ha scritto:

la riserva sulla mia si accende quando ci sono ancora 9 litri, cioè gliene riesco a mettere 60 max 61.

Se non eri "neanche vicino" alla riserva, 66 litri non ci stavano proprio.
:194

Be' ci sono tre fattori da tenere in considerazione:
- il distributore potrebbe truccare la quantità  di carburante immesso
- con l'età  il serbatoio potrebbe deformarsi un pochino e far entrare un paio di litri in più
- la quantità  di benzina indicata dal quadro strumenti è solo indicativa in quanto è meramente un calcolo della centralina, il dato dal galleggiante nel serbatoio viene controllato solo una volta ogni tanto. Ad esempio a me la centralina calcola una media di consumo di tra 5 e 5.4 L/100km ed in realtà  faccio tra 5.5 e 5.8L/100km.
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Grazie per la spiegazione Adriano. La prima la posso eliminare, perche fino a pochi mesi fa' lavoravo nel settore del mantenimento di queste pompe per la benzina e ne i dipendenti ne i proprietari possono truccarle. Ora e tutto computerizato, non si puo quasi rubare piu :)

Quanto alle altre ipotesi puo essere, non so. Si vede che non faccio il pieno fino al ultima goccia molto spesso [;)]
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

se capitasse a me chiamo la Guardia di Finanza.

forse non si possono modificare, ma si possono starare.

HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Si possono starare, ma si deve strappare il siggilante di sicurezza. e poi si deve disporre di aparature per modificare il software. Sui apparechi vecchi era piu facile, ora ci sono piu siggilanti che altro
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

eh...a pescara sono gli stessi tecnici che su richiesta del gestore e dietro compenso "starano" le pompe. quindi anche se ci sono i sigilli non è sinonimo di garanzia...almeno da quello che mi hanno detto...
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

HardGain ha scritto:

Confermo che i cerchi Hoggar sulla berlina stanno benissimo :264 Mi sembra che e la prima volta che li vedo su una berlina

Guardate qua. Ieri ho fatto il pieno. Non ero neanche vicino alla riserva e comunque ho riempito il serbatoio di altri 66 litri. Il serbatoio e di 70litri, no?

Che bello, il pieno con 86 euro, qui ce lo scordiamo!
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

ermigenni ha scritto:

HardGain ha scritto:

Che bello, il pieno con 86 euro, qui ce lo scordiamo!

1,309 €/litro.... SIGH!!
fabrizio
Brazil

Messaggio da fabrizio »

Immagine:
[img]files/fabrizio/2012626213648_RADUNO 406 VITERBO 1,2,3 GIUGNO 2012 052.JPG[/img]
168,94 KB
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Ciao Fabrizio,

molto bella

...ricordati di oscurare la targa...

[;)][;)][;)]
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

fabrizio ha scritto:

Immagine:
[img]files/fabrizio/2012626213648_RADUNO 406 VITERBO 1,2,3 GIUGNO 2012 052.JPG[/img]
168,94 KB

Ciao Fabrizio!
Benvenuto!

Bellissima la coupè nera con i cerchi hoggar... ed anche l'inquadratura della foto!
francesco77

Messaggio da francesco77 »

complimenti è fantastica...:D:D:D

fabrizio ha scritto:

Immagine:
168,94 KB
Rispondi