alain1968

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
alain1968

Messaggio da alain1968 »

ilprescelto2 ha scritto:

alain1968 ha scritto:

il prescelto 2 tu croyé que c'était en italien,donc ca veux dire que l'alsace et aussi jolie que l'italie.
è prescelto 2 Croye che era in italiano, in modo che il CA media Alsazia e altrettanto buono come l'Italia.

la canzone italiana faceva "il mondo è grigio il mondo è blu" forse è la traduzione di quel cantante di cui parlate...
la chanson italienne a été « le monde est gris, le monde est bleu » est la traduction de ce chanteur dont parlé...

oups désolé il prescelto 2,j'ai mal comprit.
oops dispiace che prescelto 2, ho capito male.
alain1968

Messaggio da alain1968 »

frrebora ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

alain1968 ha scritto:

il prescelto 2 tu croyé que c'était en italien,donc ca veux dire que l'alsace et aussi jolie que l'italie.
è prescelto 2 Croye che era in italiano, in modo che il CA media Alsazia e altrettanto buono come l'Italia.

la canzone italiana faceva "il mondo è grigio il mondo è blu" forse è la traduzione di quel cantante di cui parlate...
la chanson italienne a été « le monde est gris, le monde est bleu » est la traduction de ce chanteur dont parlé...

No, no.
La canzone originale è francese, di Eric Charden; poi è stata tradotta in italiano da Nicola di Bari, e nella "voce del Padrone" riportata da Battiato.
I "vecchi" come me se lo ricordano.

Non, non.
La chanson originale est franà§aise d'Eric Charden,; puis elle a été traduite en italien de Nicola de Bari, et dans le LP" La Voce del Padrone" reportée par Battiato.
Les "vieux" comme moi si ils le rappellent.

a franco quesqu'on ferait pas sans toi.
Franco ha quesqu'on non sarebbe senza di te.
alain1968

Messaggio da alain1968 »

gialias ha scritto:

alain1968 ha scritto:

giallo hf,non à§a dérange pas du tout,et c'était une petite rencontre,et il y a que des gris Hadès,et chez nous on mes le gangs des Hadès,par contre le 17 au 20 mai il y a la grande sortie,et la il y auras beaucoup plus de couleur.
giallo hf non disturba affatto, ed è stata una piccola riunione, e ci sono solo Hades grigi, e la mia casa è la banda di Ade, per contro il 17-20 maggio vi è l'uscita di grandi dimensioni, e arrivare colore molto di più.

Scusate ma non c'è la faccio a non ridere:D:D:D:D la traduzione che fa google è proprio una comica!:D:D.
Il povero Alain non sa più a che santo rivolgersi.

Alain Désolé, pas pour vous, mais je souris parce que la traduction de google est stupide!

gialias pour l'instant c'est le seul traducteur que j'ai,je suis désolé si la traduction et pas parfaite.
gialias per ora è solo il traduttore che ho, mi dispiace se la traduzione e la non perfetta.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

frrebora ha scritto:

giallo hf ha scritto:

AiS ha scritto:

alain1968 ha scritto:
Immagine:
[img]files/sarcem/201231392215_2012312204014_sortie 406 le 11.03.2011 051.JPG[/img]
290,9 KB

Alain... O_O
Non ho parole... che spettacolo!
Una parata di toni di grigio... (con una verde polo bellissima)!
Complimenti!!!

Alain ... O_O
Je n'ai pas de mots ... quel spectacle!
Un défilé de nuances de gris ... (Avec une vert polo, très beau)
Félicitations!

Si,bell'effetto vedere una parata di coupè.........ma sto' grigio.....che 00!!!!!:(:(:(
Una proposta: diamo un contributo (intendo il 406 CCI) a chi cambia il colore della sua 406 grigia(soprattutto Thallium)in uno meno "triste"!!! AhAhAhAhAhAh:D:D

PS: ne parlerò con Luca.(non sei stanco di raduni/incontri,quasi, monocolore?)
Se mi date il contributo........cambio la 3.0 verde Lugano in giallo Luxor!:p:p:p:p

I gusti sono gusti, ma io che ce l'ho grigia darei qualunque cosa per il verde che secondo me sta benissimo sulla nostra signora. Il giallo non mi piace e...in più, è il colore (vero) della Ferrari. Cioè il giallo canarino di Modena.

Il giallo Ferrari??......Non credo proprio!
Il giallo "modenese" è un altro,caro Franco.
Cmq la mia era una battuta.......è chiaro che ognuno di noi ha gusti personali,però,il grigio thallium,essendo il colore più "gettonato" della coupè,lo si incontra "troppo" spesso ai raduni/eventi e in misura sproporzionata.
Dico una s.......a???
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Il colore delle Ferrari è da sempre stao il rosso (all'inizio Rosso Alfa) e poi si è schiarito sempre più: ora sembra quasi arancio.
I colori erano stabiliti in base alla nazione: rosso per l'Italia, verde per l'Inghilterra, blu per la Francia.

Giusto Carlo?

giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

coupe ha scritto:

Il colore delle Ferrari è da sempre stao il rosso (all'inizio Rosso Alfa) e poi si è schiarito sempre più: ora sembra quasi arancio.
I colori erano stabiliti in base alla nazione: rosso per l'Italia, verde per l'Inghilterra, blu per la Francia.

Giusto Carlo?

Giustissimo!:D:D:D(bianco/grigio per le tedesche)
A parte questa doverosa precisazione,il giallo "Luxor" del coupè è decisamente diverso dal giallo "Modena" dei modelli Ferrari.Quest'ultimo è molto più "sportivo" e per me anche più bello.
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

coupe ha scritto:

Giusto Carlo?

Bianco per la Germania e giallo per la Spagna.

E' poi diventato grigio argento per la Mercedes in quanto c'è un aneddoto storico in cui le ora denominate "frecce d'argento" non erano state ammesse alla gara in quanto troppo pesanti di pochissimo.
Fu così che venne l'idea di raschiare la vernice e la carrozzeria per alleggerirle per rientrare nel peso massimo di mi sembra 500 kg. Così fecero e vinsero e da quella volta la Mercedes corre con il color argento. ;)
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

AiS ha scritto:

coupe ha scritto:

Giusto Carlo?

E' poi diventato grigio argento per la Mercedes in quanto c'è un aneddoto storico in cui le ora denominate "frecce d'argento" non erano state ammesse alla gara in quanto troppo pesanti di pochissimo.
Fu così che venne l'idea di raschiare la vernice e la carrozzeria per alleggerirle per rientrare nel peso massimo di mi sembra 500 kg. Così fecero e vinsero e da quella volta la Mercedes corre con il color argento. ;)

Il giallo era del Belgio,non della Spagna.
L'aneddoto delle Mercedes "frecce d'argento",non ha mai avuto una conferma storica ufficiale e il peso era 750 kg.
La BMW continuò con la livrea bianca mentre l'Auto Union sposò quella Mercedes.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

alain1968 ha scritto:

frrebora ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

alain1968 ha scritto:

No, no.
La canzone originale è francese, di Eric Charden; poi è stata tradotta in italiano da Nicola di Bari, e nella "voce del Padrone" riportata da Battiato.
I "vecchi" come me se lo ricordano.

Non, non.
La chanson originale est franà§aise d'Eric Charden,; puis elle a été traduite en italien de Nicola de Bari, et dans le LP" La Voce del Padrone" reportée par Battiato.
Les "vieux" comme moi si ils le rappellent.

a franco quesqu'on ferait pas sans toi.
Franco ha quesqu'on non sarebbe senza di te.

Tu sei sempre troppo gentile. a volte si pensa che alcune canzoni siano del giorno d'oggi mentre hanno molti anni; è giusto dare il merito a chi lo merita.
Tu es toujours trop gentil. Beaucoup pensent qui quelques chansons soient d'aujourd'hui pendant qu'ils ont beaucoup d'ans; il est juste de donner le mérite à  qui il le mérite.
Franco Rebora
Italy

giallo hf ha scritto:

frrebora ha scritto:

giallo hf ha scritto:

AiS ha scritto:

alain1968 ha scritto:
Immagine:
[img]files/sarcem/201231392215_2012312204014_sortie 406 le 11.03.2011 051.JPG[/img]
290,9 KB

Alain... O_O
Complimenti!!!

Alain ... O_O
Félicitations!

Si,bell'effetto vedere una parata di coupè.........ma sto' grigio.....che 00!!!!!:(:(:(
Una proposta: diamo un contributo (intendo il 406 CCI) a chi cambia il colore della sua 406 grigia(soprattutto Thallium)in uno meno "triste"!!! AhAhAhAhAhAh:D:D

Se mi date il contributo........cambio la 3.0 verde Lugano in giallo Luxor!:p:p:p:p

I gusti sono gusti, ma io che ce l'ho grigia darei qualunque cosa per il verde che secondo me sta benissimo sulla nostra signora. Il giallo non mi piace e...in più, è il colore (vero) della Ferrari. Cioè il giallo canarino di Modena.

Cmq la mia era una battuta.......è chiaro che ognuno di noi ha gusti personali,però,il grigio thallium,essendo il colore più "gettonato" della coupè,lo si incontra "troppo" spesso ai raduni/eventi e in misura sproporzionata.
Dico una s.......a???

Mi dispiace, ma il colore giallo è il vero colore Ferrari (Mia moglie e i suoi sono di Modena, e io ho partecipato a 4 raduni Ferrari in Ferrari), probabilmente non è quel giallo, ma si avvicina. Per il resto hai ragione, nessuna s.......a. A proposito, il rosso non è il colore Ferrari, ma quello delle auto da corsa Italiane. (e moto).
Franco Rebora
Italy

coupe ha scritto:

Giusto Carlo?

E' corretto, ma noi associmo il rosso alla Ferrari, mentre è il colore dell'Italia. Di che colore erano le Ducati da corsa?
Franco Rebora
Italy

giallo hf ha scritto:

coupe ha scritto:

Giusto Carlo?

Giustissimo!:D:D:D(bianco/grigio per le tedesche)
A parte questa doverosa precisazione,il giallo "Luxor" del coupè è decisamente diverso dal giallo "Modena" dei modelli Ferrari.Quest'ultimo è molto più "sportivo" e per me anche più bello.

Quoto
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

frrebora ha scritto:

giallo hf ha scritto:

frrebora ha scritto:

giallo hf ha scritto:

AiS ha scritto:

alain1968 ha scritto:
Immagine:
290,9 KB

Alain... O_O
Complimenti!!!

Alain ... O_O
Félicitations!

Dico una s.......a???

Mi dispiace, ma il colore giallo è il vero colore Ferrari (Mia moglie e i suoi sono di Modena, e io ho partecipato a 4 raduni Ferrari in Ferrari), probabilmente non è quel giallo, ma si avvicina. Per il resto hai ragione, nessuna s.......a. A proposito, il rosso non è il colore Ferrari, ma quello delle auto da corsa Italiane. (e moto).

Franco,domani ti darò una risposta definitiva.(si fa per dire....)
Cmq il giallo "Canarino" dello scudetto Ferrari(quello dove c'è il cavallino rampante),è il giallo della città  di Modena!In questo hai RAGIONISSIMA!!! Ma,da quel che so,il colore delle vetture di Enzo Ferrari è il ROSSO.(si,derivato dal fatto che alle vetture italiane era stato "cucito" il rosso per le gare disputate prima della seconda guerra mondiale)
Ma dove si è mai vista una Ferrari da GP e/o Sport non ROSSA????:0:0 La stessa "PRIMA" Ferrari,la 125 S,(l'Auto Avio Costruzioni 815 era rossa perchè anteguerra) era rossa........allora perchè non la fece GIALLA??(stiamo parlando del dopoguerra,1947)
Non riesco ad immmaginare come un "ORGOGLIOSO" Enzo Ferrari,non abbia dato alle sue creature il colore GIALLO!!!(se è il suo VERO colore)
(non considero gli ultimi campionati monomarca dove ci sono 430 ed altri modelli non soltanto di colore rosso)
La diatriba sul VERO colore Ferrari.......non finirà  MAI!!!
Ciao e........hai amici in Ferrari? Invitiamoli al Raduno Nazionale!!
La benzina la paga il 406 CCI!! AhAhAhAhAh!!!!
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

AiS ha scritto:

coupe ha scritto:

Giusto Carlo?

Esatto!
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

frrebora ha scritto:

coupe ha scritto:

Giusto Carlo?

E' corretto, ma noi associmo il rosso alla Ferrari, mentre è il colore dell'Italia. Di che colore erano le Ducati da corsa?

Io parlavo delle corse. Dove il rosso era già  dell'Alfa (e le prime Ferrari erano delle Alfa modificate).
Rispondi