VARI QUESITI ELETTRONICI

+ autoriadio, gps, clima e fanali
n/a
Messaggio da n/a »

Appunto da dove si inizia?:D Esiste un punto una fessura per far leva e smontare?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Enzo ha scritto:

Appunto da dove si inizia?:D Esiste un punto una fessura per far leva e smontare?

Sì esiste ma non me lo ricordo adesso...Qua ci vorrebbe Cris:I.
n/a
Messaggio da n/a »

CRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS illuminaci !!
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Non vorrei sbagliare ma quando l'ho rimosso io l'ho fatto facendo leva dalla parte verso il retro dell'auto e non ho avuto problemi. Però non so se sia l'unico modo. Basta andar cauti.
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

frrebora ha scritto:

Scusa Enzo, ho visto che ti hanno risposto, io, avendo un seconda serie non ce l'ho quella spia. Ieri ho fracassato per impecillità  mia lo specchietto retrovisore destro della sw e ho scoperto che l'elettrico dx costa sui 50 €; so bene che sono circa 100000 lire, ma se pensate che nel 1990 quello della croma costava 90000 (io non l'avevo, ma nel lamentarmi di 60000 per la 405 mi son sentito rispondere cosi ed era vero). Rompendolo e arrabbiandomi ho scoperto che...sono riscaldati. Bontà  della Peugeot che non lo diceva, ma adesso ho una domanda; cosa lo fa riscaldare? Penso che sia il cosiddetto pulsante di sbrinamento anteriore. Comunque, meno male che al posto di una tedesca ho una Peugeot; credo che con una Mercedes C avrei speso almeno il doppio.

Ad una mia amica hanno chiesto quasi 400 € per lo specchietto elettrico con freccia di un Mercedes Classe B... fai te!
Comunque Franco, scopro da te ora che gli specchietti sono pure riscaldati... secondo voi lo erano già  sugli elettrici della prima serie della 406 del gennaio 1996?
Crismotor
Italy

Messaggio da Crismotor »

:0Enzoooooooooo avevamo già  parlato di ciò in questa discussione e avevo postato anche 2 foto:

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... PLAFONIERA

Enzo ha scritto:

CRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS illuminaci !!

n/a
Messaggio da n/a »

Sto maleeeeeee non mi ricordo piu' le cose aiutooooooo :D
Rispondi