VENDO RICAMBI USATI 406 COUPE' 2000 16 V
-
mattia.messina1992
-
Wakka De Wakkis
-
arturo

si la centralina e disponibile...fammi sapere quanto costa nuova e ci mettiamo d'accordo sul prezzo...mattia.messina1992 ha scritto:
Volevo sapere che centralina ha, se la vendi e il prezzo. Mi serve una identica alla mia, sai com'è ne rimappo una e quando voglio consumare un pò meno rimetto quella originale.
Volevo sapere che centralina ha, se la vendi e il prezzo. Mi serve una identica alla mia, sai com'è ne rimappo una e quando voglio consumare un pò meno rimetto quella originale.
-
arturo

-
igorfan

-
arturo

DISPONIBILE FARO POSTERIORE SX 60 EURO COMPRESO DI SPESE DI SPEDIZIONE.igorfan ha scritto:
salve
sto cercando il paraurti anteriore, quello posteriore e il faro posteriore sinistro dell'auto in oggetto, vorrei sapere se ce li ha disponibili, in che condizioni sono e il prezzo comprensivo di spedizione a roma.
Cordiali saluti
Igor Fanelli
salve
sto cercando il paraurti anteriore, quello posteriore e il faro posteriore sinistro dell'auto in oggetto, vorrei sapere se ce li ha disponibili, in che condizioni sono e il prezzo comprensivo di spedizione a roma.
Cordiali saluti
Igor Fanelli
-
Bob Muttley

-
arturo

E' TUTTA ROBA CHE HO MA E' ROVINATA....che a mio parere ti converrebbe comprare nuove....per quanto riguarda i pistoncini c'è un post sul forum che indica dove comprarli di concorrenza....Bob Muttley ha scritto:
Artù i Pistoncini del cofano anteriore, la freccetta laterale Dx e il flessibile del collettore di scarico ce l'hai? Mò intanto penso pure a se mi serve dell'altro..
Artù i Pistoncini del cofano anteriore, la freccetta laterale Dx e il flessibile del collettore di scarico ce l'hai? Mò intanto penso pure a se mi serve dell'altro..