VENDO RICAMBI USATI 406 COUPE' 2000 16 V

...406 Coupé rottamate & ricambi vari..
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

non ti posso accontentare..Fuggitivo ha scritto:

Mi servirebbero i sedili anteriori in pelle nera se in buoni condizioni.
Se disponibili e non rovinati fammi sapere il prezzo.
Grazie.
mattia.messina1992

Messaggio da mattia.messina1992 »

Volevo sapere che centralina ha, se la vendi e il prezzo. Mi serve una identica alla mia, sai com'è ne rimappo una e quando voglio consumare un pò meno rimetto quella originale.
Wakka De Wakkis

Messaggio da Wakka De Wakkis »

Arturo hai i fari anteriori?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Arturo....!?Grrrrrandeeeeee!!!!.... ma il compressore del clima funonzia?:I[B)]...Nel caso in cui sia disponibile,mi documento sulla compatibilità  e "affarieggiamo"[;)].
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

si la centralina e disponibile...fammi sapere quanto costa nuova e ci mettiamo d'accordo sul prezzo...mattia.messina1992 ha scritto:

Volevo sapere che centralina ha, se la vendi e il prezzo. Mi serve una identica alla mia, sai com'è ne rimappo una e quando voglio consumare un pò meno rimetto quella originale.
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

solo il sinistro...Wakka De Wakkis ha scritto:

Arturo hai i fari anteriori?
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

il compressore funziona attendo tue notizie..garrincha ha scritto:

Arturo....!?Grrrrrandeeeeee!!!!.... ma il compressore del clima funonzia?:I[B)]...Nel caso in cui sia disponibile,mi documento sulla compatibilità  e "affarieggiamo"[;)].
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Benissimo adesso questa sera vedo sul service box se è compatibile e facciamo l'affare...Ciao Artù:D:D:D:D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Artù ho visto e purtroppo credo che sia diverso... mannaggia mannaggia...Ma qualcuno può venirci in aiuto spiegando le ultime due lettere del codice alfanumerico nel service box a cosa servono?
igorfan
Italy

Messaggio da igorfan »

salve

sto cercando il paraurti anteriore, quello posteriore e il faro posteriore sinistro dell'auto in oggetto, vorrei sapere se ce li ha disponibili, in che condizioni sono e il prezzo comprensivo di spedizione a roma.
Cordiali saluti
Igor Fanelli
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

DISPONIBILE FARO POSTERIORE SX 60 EURO COMPRESO DI SPESE DI SPEDIZIONE.igorfan ha scritto:

salve

sto cercando il paraurti anteriore, quello posteriore e il faro posteriore sinistro dell'auto in oggetto, vorrei sapere se ce li ha disponibili, in che condizioni sono e il prezzo comprensivo di spedizione a roma.
Cordiali saluti
Igor Fanelli

Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Artù i Pistoncini del cofano anteriore, la freccetta laterale Dx e il flessibile del collettore di scarico ce l'hai? Mò intanto penso pure a se mi serve dell'altro..
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

E' TUTTA ROBA CHE HO MA E' ROVINATA....che a mio parere ti converrebbe comprare nuove....per quanto riguarda i pistoncini c'è un post sul forum che indica dove comprarli di concorrenza....Bob Muttley ha scritto:

Artù i Pistoncini del cofano anteriore, la freccetta laterale Dx e il flessibile del collettore di scarico ce l'hai? Mò intanto penso pure a se mi serve dell'altro..
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Io Artù sto ancora cercando di capire da più fonti se posso acquistare il tuo compressore:I.
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

ATTENDO NOTIZIE..garrincha ha scritto:

Io Artù sto ancora cercando di capire da più fonti se posso acquistare il tuo compressore:I.
Rispondi