cinghia e?

+ alimentazione, scarico, trasmissione
loryperu

Messaggio da loryperu »

bè più o meno siamo lì...ora provo a trattare con Mesca se mi fa risparmiare di più faccio da lui altrimenti per 80 euro la porto dalla peugeot.

il cambio olio potrei farlo anche io alla fine, però dato che la porto per la cinghia alla fine faccio un tutt'uno e non mi sporco le mani.
Christian

Messaggio da Christian »

ma alla peugeot cinghia, cuscinetti, pompa acqua, olio e filtro 490?
tolto olio e filtro significa 410 pompa compresa?
loryperu

Messaggio da loryperu »

SI...TUTTO COMPRESO!
IN REALTà  SAREBBE 540, PERò IO HO UNO SCONTO DEL 10% QUINDI VIENE SUI 490.
COMPRESA LA POMPA SI.

Christian

Messaggio da Christian »

uhm, devo farmi fare uno sconto allora
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

A me alla Peugeot di Orvieto mi dissero "sui 600" senza affrontare il discorso olio-filtro.. :137
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Questa politica dei prezzi della Peugeot è davvero pazzesca.
Perchè se la cambio a Milano devo pagare il 30% in più?
Mi sta bene se il mecca di fiducia ti fa pagare la metà .
Mi fa inc...re quando invece è la Peugeot a fare prezzi così differenti a seconda di dove si fa il lavoro...
Non è che a Milano grattiamo giù i soldi dal muro...

(Scusate è uno sfogo personale)
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

coupe ha scritto:

Questa politica dei prezzi della Peugeot è davvero pazzesca.
Perchè se la cambio a Milano devo pagare il 30% in più?
Mi sta bene se il mecca di fiducia ti fa pagare la metà .
Mi fa inc...re quando invece è la Peugeot a fare prezzi così differenti a seconda di dove si fa il lavoro...
Non è che a Milano grattiamo giù i soldi dal muro...

(Scusate è uno sfogo personale)

Pienamente d'accordo. Ma funziona in tutte le cose così.
Io che sto a 50 min di macchina da loro (in una realtà  medesima e nella stessa regione )la avrei pagata quanto te a Milano.
loryperu

Messaggio da loryperu »

bò...mi state facendo pensare di aver capito male :-) !
Cmq dopo aver chiesto al caro meccanico di fiducia spiegazioni sul preventivo di 400 euro, considerando che per il kit distribuzione mi aveva chiesto 270 ( 130 euro per cambio olio mi sembrano tantini), la sua risposta è stata che oltre al filtro, l'olio e il kit distribuzione mi cambierebbe anche *le cinghie esterne* (scusate se dico una castroneria ma non ho idea di cosa siano).
Detto questo, oggi richiamo in Peugeot per l'ultima contrattazione finale...provo con 450 tutto incluso contanti sull'unghia!! :-)
Vi farò sapere....
Miki61
Italy

Messaggio da Miki61 »

garrincha ha scritto:

Carissimo Angelo,allora prendimi seriamente in considerazione che come torno al paesello la prendo e cambiamo tutto...Non ho nessuna voglia di mettere in gioco il mio "signor" motore.Anche perchè nel giro di poch mesi la mia macchina dovrà  farsi molti viaggetti.Ora questo fine settimana non ci sarò perchè resto a Roma,ma già  il prossimo, o quello in cui tu vorrai,possiamo lasciarla dal tul tuo meccanico.Poi visto,visto che ci siamo,cabiamo anche i freni così poi possiamo andare a "maltrattarla".Intanto grazie infinite.Poi altro che caffè!!!

Ciao Enrico,
Sono a disposizione, fammi sapere :)!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Perfetto Angelo...intanto ti ringrazio per la disponibilità ,poi casomai, se non ti disturbo:Idomani mattina,sul tardi:D, ti chiamo al telefono e ci mettiamo d'accordo...così cerco di programmare in modo da fare sia la cinghia che le pasticche[;)].Ciao e grazie.
Christian

Messaggio da Christian »

loryperu ha scritto:

*le cinghie esterne* (scusate se dico una castroneria ma non ho idea di cosa siano).

apri il cofano, sono (è?) quella che si vede appena abbassi la testa sulla sinistra
anche nel mio preventivo c'è il cambio (non so se è una o più, cmq domani ce la porto e mi spaccio il tuo preventivo da ugolinelli ;) )
loryperu

Messaggio da loryperu »

Ciao Christian,
ieri ho portato la macchina, se hanno tutti i pezzi stasera me la dovrebbero consegnare e poi ti dico il prezzo definitivo. Diciamo che dovrebbe aggirarsi intorno alle 450 comprensive di cambio olio, filtro, kit distribuzione, pompa dell'acqua...non so se su questo preventivo peugeot siano comprese questa cinghia servizi.
ti farò sapere....

Un saluto....
Christian

Messaggio da Christian »

anche la mia ora è "sotto i ferri" ti faccio sapere anch'io :)
bibino59
Italy

Messaggio da bibino59 »

Come promesso, vi riferisco a lavori fatti (2000 benzina)

KIt distribuz (senza pompa acqua) , 4 candele NGK, e filtro Olio Bosch comprati dal ricambista per un totale di 110 euro;

lavoro del meccanico per distribuzione,cambio candele, cambio olio e filtro;
inoltre cambio cinghia servizi, sostituz olio del cambio (sintetico per cambi meccanici) filtro aria e sostituz olio freni (tutti e quattro messi dal meccanico insieme all'olio motore 10W-40) , spesa 170 euro, TOTALE 110 + 170 = 280 , macchina portata alle ore 12 e ripresa alle 19.
Credo che in Peugeot non me la cavavo con meno di 600.

Faccio bene a pregare ogni sera per il mio meccanico??
admin
Italy

Messaggio da admin »

bibino59 ha scritto:

Come promesso, vi riferisco a lavori fatti (2000 benzina)

KIt distribuz (senza pompa acqua) , 4 candele NGK, e filtro Olio Bosch comprati dal ricambista per un totale di 110 euro;

lavoro del meccanico per distribuzione,cambio candele, cambio olio e filtro;
inoltre cambio cinghia servizi, sostituz olio del cambio (sintetico per cambi meccanici) filtro aria e sostituz olio freni (tutti e quattro messi dal meccanico insieme all'olio motore 10W-40) , spesa 170 euro, TOTALE 110 + 170 = 280 , macchina portata alle ore 12 e ripresa alle 19.
Credo che in Peugeot non me la cavavo con meno di 600.

Faccio bene a pregare ogni sera per il mio meccanico??

Fai benissimo.........il tuo mecca è anche onesto!!
Rispondi