Vogliamo solo 70'anni "ariane":D:D:D. Scherzo naturalmente!
Quella di Daniel é pura al 100%.
FELICI POSSESSORI DI UNA "SETTANT'ANNI"
-
oriano
ah, meno male che non è nessuno del club che ha fatto un scempio simile...
quel tipo sarà un parente dell'ex proprietario della mia macchina... ahahahahah!
HardGain ha scritto:
quella del autore di questo topic e una settant'anni Hades, quindi ha gli interni Alezan, non bianchi
se ha messo il monitor non lo so, ma la foto del monitor di soppra e di un altra coupe Settant anni "rovinata" (leggi tuning estremo) del tutto, cosi dal esterno che dal interno
mi rocordo che abbiamo postato delle foto nel topic "museo degli orrori"
quel tipo sarà un parente dell'ex proprietario della mia macchina... ahahahahah!
HardGain ha scritto:
quella del autore di questo topic e una settant'anni Hades, quindi ha gli interni Alezan, non bianchi
se ha messo il monitor non lo so, ma la foto del monitor di soppra e di un altra coupe Settant anni "rovinata" (leggi tuning estremo) del tutto, cosi dal esterno che dal interno
mi rocordo che abbiamo postato delle foto nel topic "museo degli orrori"
-
oriano
Ahahahahah quello non ci avevo fatto caso... però facendo lo zoom se non sbaglio alla destra del monitor ha messo anche una coccinella azzurra...
goopy ha scritto:
Ma avete notato il tocco di classe con il peluche del dado blu appeso sotto lo specchietto che fa pandam con il cruscotto? Ci manca solo qualche puffo e la frittata è completa!
goopy ha scritto:
Ma avete notato il tocco di classe con il peluche del dado blu appeso sotto lo specchietto che fa pandam con il cruscotto? Ci manca solo qualche puffo e la frittata è completa!