FELICI POSSESSORI DI UNA "SETTANT'ANNI"

...accesso riservato ai soci...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Vogliamo solo 70'anni "ariane":D:D:D. Scherzo naturalmente!
Quella di Daniel é pura al 100%.
oriano

Messaggio da oriano »

ah, meno male che non è nessuno del club che ha fatto un scempio simile...
quel tipo sarà  un parente dell'ex proprietario della mia macchina... ahahahahah!

HardGain ha scritto:

quella del autore di questo topic e una settant'anni Hades, quindi ha gli interni Alezan, non bianchi :)
se ha messo il monitor non lo so, ma la foto del monitor di soppra e di un altra coupe Settant anni "rovinata" (leggi tuning estremo) del tutto, cosi dal esterno che dal interno

mi rocordo che abbiamo postato delle foto nel topic "museo degli orrori" :D
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Ma avete notato il tocco di classe con il peluche del dado blu appeso sotto lo specchietto che fa pandam con il cruscotto? Ci manca solo qualche puffo e la frittata è completa!
oriano

Messaggio da oriano »

Ahahahahah quello non ci avevo fatto caso... però facendo lo zoom se non sbaglio alla destra del monitor ha messo anche una coccinella azzurra...

goopy ha scritto:

Ma avete notato il tocco di classe con il peluche del dado blu appeso sotto lo specchietto che fa pandam con il cruscotto? Ci manca solo qualche puffo e la frittata è completa!
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Premesso che i cruscotti resinati non mi son MAI piaciuti (fanno effetto giostra del luna park, sopratutto se glitterati), ovviamente se fai un lavoro del genere l'airbag passeggero lo disattivi, eh :)
Rispondi