Giugiù ha scritto: ↑ven ago 10, 2018 1:17 pm
Adesso è dal carrozziere fino almeno al 24.
Da un lato sono preoccupato dall'esito, dall'altro la povera 406 è talmente conciata di carrozzeria che penso non possa far altro che migliorare.
Max_coupé, di che colore è la tua?
Del più classico grigio thallium. Avrei preferito trovarla nera.
Ma non sono io che ho trovato lei, è lei che ha trovato me!
Giugiù ha scritto: ↑dom ago 19, 2018 8:11 pm
Ieri sera ho ritirato dal carrozziere la mia beniamina. Non mi sembra neanche che sia la stessa auto.
Vi allego qualche foto:
Buona serata
Giuseppe
Beh, dalle foto si vede che è luccicante come nuova, ma sono talmente piccole che non si distingue neanche il colore e non le fanno giustizia.
[Beh, dalle foto si vede che è luccicante come nuova, ma sono talmente piccole che non si distingue neanche il colore e non le fanno giustizia.
[/quote]
Il verde Polo è scuro scuro (lo era anche prima della riverniciatura), ma sotto la luce giusta regala delle sfumature che mi piacciono molto.
Ammetto che in foto sembra quasi nera.
Giugiù ha scritto: ↑gio ago 23, 2018 3:02 pm
Il verde Polo è scuro scuro (lo era anche prima della riverniciatura), ma sotto la luce giusta regala delle sfumature che mi piacciono molto.
Ammetto che in foto sembra quasi nera.
Si, lo conosco, e come scrissi mi piace. Inoltre è un colore raro.
Era solo un velato invito a mettere foto più grandi con la giusta luce.
Si, lo conosco, e come scrissi mi piace. Inoltre è un colore raro.
Era solo un velato invito a mettere foto più grandi con la giusta luce.
Concordo... il verde bottiglia, è un colore che se piace, è molto particolare ed è più unico che raro.
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo
Sal406 ha scritto: ↑sab ago 25, 2018 1:25 pm
Concordo... il verde bottiglia, è un colore che se piace, è molto particolare ed è più unico che raro.
si prega attenersi alla discussione si parlava di 406 Verde Polo ............
"Polo" o "Bottiglia" fa li stesso!!
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo