Vendesi 406 coupè anno 2000 - VENDUTA -

...406 Coupé in vendita...
Enzo

Messaggio da Enzo »

goopy ha scritto:

Purtroppo rispetto alle offerte di mercato, forse si... ma io fossi in te la terrei. Riguardo alla macchina di Padova c'è una cosa che non mi torna: dicono che sia di agosto del 2000 ma non ha gli interni delle portiere plissettati. La mia di maggio, ce li ha.

Tra la fine del 1999 e il 2000 la catena di montaggio della Pininfarnia, asseblava(facendo un i mix), i componenti della prima serie con quelli della seconda serie; non ha caso la mia che è del secondo semeste 1999 ha il cruscotto seconda serie con display multifunzione prima serie. Stesso discorso per gli interni. L'auto viene definita tecnicamente, Pre-Multiplex. Questo credo, accadeva perchè nella catena di montaggio, esistevano in giacenza alcuni componenti "vecchi" della prima serie, che potevano essere adattati alla seconda serie; ma credo che tutto ciò può essere solo confermato dal Sig. Castaldi.
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Che casotto [B)][B)][B)]
Enzo ha scritto:

goopy ha scritto:

Purtroppo rispetto alle offerte di mercato, forse si... ma io fossi in te la terrei. Riguardo alla macchina di Padova c'è una cosa che non mi torna: dicono che sia di agosto del 2000 ma non ha gli interni delle portiere plissettati. La mia di maggio, ce li ha.

Tra la fine del 1999 e il 2000 la catena di montaggio della Pininfarnia, asseblava(facendo un i mix), i componenti della prima serie con quelli della seconda serie; non ha caso la mia che è del secondo semeste 1999 ha il cruscotto seconda serie con display multifunzione prima serie. Stesso discorso per gli interni. L'auto viene definita tecnicamente, Pre-Multiplex. Questo credo, accadeva perchè nella catena di montaggio, esistevano in giacenza alcuni componenti "vecchi" della prima serie, che potevano essere adattati alla seconda serie; ma credo che tutto ciò può essere solo confermato dal Sig. Castaldi.
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Secondo voi a quanto dovrei metterla? Sotto ai 3mila mi sembra 1 delitto [xx(][xx(][xx(] comunque guardando qua e la online in giro x l'Europa c'è da dire che solo in Italia il mercato è particolarmente basso...misteri [?][?][?]
goopy ha scritto:

Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Conte, non la vendere che con le attuali svalutazioni commerciali, rischieresti di prendere neppure 2500 e la macchina a quanto pare è ben tenuta e meriterebbe molto di più. :)
raf

Messaggio da raf »

Sal406 ha scritto:

raf ha scritto:

....a proposito di "Pegiottaroooo dove sei ?".....ho avuto con lui uno scambio di email per la vendita della mia 2.0 perchè sembrava interessato all'acquisto....forniti dati, foto e prezzo e poi....sparito!...almeno un no grazie ci stava.....boh! :76

Ciao Raf, magari è solo indeciso e ci sta ancora pensando... dai tempo al tempo [;)]

...beh di tempo ne è passato un pò...e poi un "ci penserò" mi andava anche bene
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

...Che te devo dà­!
pegiottaro

Messaggio da pegiottaro »

mah ancora sto alla finestra a guardare... i prezzi stanno ancora scendendo... è un'auto troppo giovane per i collezionisti e troppo vecchia per valere qualcosa... poi vorrei trovarne una nel centro italia per vederla per bene e provarla con un mio meccanico conoscente...
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

pegiottaro ha scritto:

mah ancora sto alla finestra a guardare... i prezzi stanno ancora scendendo... è un'auto troppo giovane per i collezionisti e troppo vecchia per valere qualcosa... poi vorrei trovarne una nel centro italia per vederla per bene e provarla con un mio meccanico conoscente...

Ciao, ma giusto pour parle', perche' si potrebbe tradurre in:
la voglio ma non la voglio, mi piace ma non mi piace, vale ma non vale...
Ma quanto spenderesti per una, nostra, 406 2.0 in ottime condizioni di carrozzeria ed interni con 150.000km e con garanzia soddiafatto o rimborsato?
Ovviamente al momento per non urtare la sensibilita' di molti eviterei la risposta"meno possibile"...:D
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:

Ovviamente al momento per non urtare la sensibilita' di molti eviterei la risposta"meno possibile"...:D

Sempre che a questo punto, occorrano ancora ulteriori risposte, per "urtare" i contentissimi, felici ed orgogliosi ( [8D] quantomeno quà  dentro) possessori. :)
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

:264
pegiottaro

johnnya ha scritto:

pegiottaro ha scritto:

Ciao, ma giusto pour parle', perche' si potrebbe tradurre in:
la voglio ma non la voglio, mi piace ma non mi piace, vale ma non vale...
Ma quanto spenderesti per una, nostra, 406 2.0 in ottime condizioni di carrozzeria ed interni con 150.000km e con garanzia soddiafatto o rimborsato?

io sinceramente non ho tutta questa fretta di comprarmi la macchina: ne ho già  7 in casa e per questo inverno ho programmato il restauro di una 500 del 1971. Però ho tre garages uno quadruplo e due doppi e ho ancora un posto vuoto per una macchina che mi piace: può essere la 406 coupè ma potrei benissimo fare un'Alfa Gtv spider, un Fiat Coupè, una 320i Cabrio, un clk Cabrio ecc...
Però non è che questa operazione la faccia 'domani' .
Sono appassionato della 406 coupè, mi sono iscritto a questo forum, continuo a parteciparvi oramai da due anni però non è detto che debba comprarla subito la macchina anche perchè, come ho scritto sopra, di macchine ne abbiamo 7 in famiglia e sono sempre ferme in garage.
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

:76 tutto chiaro buona scelta[;)]
pegiottaro

Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:

Sempre che a questo punto, occorrano ancora ulteriori risposte, per "urtare" i contentissimi, felici ed orgogliosi ( [8D] quantomeno quà  dentro) possessori. :)

tu come la compreresti, al prezzo più alto possibile ?
raf

Messaggio da raf »

pegiottaro ha scritto:

Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:

.......no!!...al giusto prezzo che non sarà  mai troppo per l'appassionato possesore che, purtroppo, deve venderla con molto dispiacere.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

pegiottaro ha scritto:

Fortunatamente, quella di comprarla non è un più un problema mio... anzi, quando (e se) "lo è stato" .. ho sborsato e in contanti, i miei 50 milioni di lire (attuali 40000 € credo) e me la son portata a casa giulivo come una pasqua!
Piuttosto tu, che a quanto pare, sembra che la stai "cercando" da un pezzo... dai l'impressione che vuoi comprarla da uno sfasciacarrozze... o da un ferrivecchi che magari te la pesa a 10 centesimi a chilo! :)
Rispondi