Specchietto esterno bloccato chiuso

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

Ieri ho risolto il problema della chiusura specchietto dx (il motorino del mio si era bruciato) prendendone uno in Inghilterra che nonostante più recente (del 2003) quindi internamente con meccanica, motorino e sistema più nuovi del mio.. ha calzato perfettamente. [;)]

Qualora qualcuno volesse delle dritte su smontaggio/rimontaggio, funzionamento e caratteristiche generali degli specchietti esterni, può tranquillamente chiedermi... tanto ormai col smonta e rimonta che ho fatto [8D] sono abbastanza specializzato sull'argomento. [8D] [;)]

Bravissimo Sal, se hai fatto qualche foto dell'operazione a cuore aperto postale pure.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:

Bravissimo Sal, se hai fatto qualche foto dell'operazione a cuore aperto postale pure.

In effetti ho le foto dei 2 specchietti diversi... ma avendo semplicemente sostituiti, togliendone uno e mettendo l'altro... non vedo che utilità  le suddette possano avere.. :)
Riguardo al sensore... quello è visibile (per le 406 italiane) abbassandosi sotto lo specchietto dx passeggero e tale sensore è semplicemente allocato (dall'interno) nel foro dello specchio che lo ospita, trattenuto con una vitina parker sempre avvitata dall'interno. [;)]
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

coupe ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Ieri ho risolto il problema della chiusura specchietto dx (il motorino del mio si era bruciato) prendendone uno in Inghilterra che nonostante più recente (del 2003) quindi internamente con meccanica, motorino e sistema più nuovi del mio.. ha calzato perfettamente. [;)]

Qualora qualcuno volesse delle dritte su smontaggio/rimontaggio, funzionamento e caratteristiche generali degli specchietti esterni, può tranquillamente chiedermi... tanto ormai col smonta e rimonta che ho fatto [8D] sono abbastanza specializzato sull'argomento. [8D] [;)]

Concordo.
A volte un paio di foto valgono tanto quanto cento parole.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Albosan ha scritto:

coupe ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Concordo.
A volte un paio di foto valgono tanto quanto cento parole.

In questo caso i mio racconto è stato "fotografico" :D ... e comunque, ripeto, alla fine ho tolto il mio e ho messo l'altro, per cui ritengo le foto abbastanza inutili! :)
Rispondi