Fanali posteriori "Lexus style"

...sconsigliate...
Enea

Messaggio da Enea »

mimmonzo ha scritto:

già  questi fari non mi convincono..ieri dopo il primo acquazzone si è formata umidità  all'interno..eppure erano intatti..e poi ho scoperto che non hanno la luce del fendinebbia..ne hanno solo 4 ma quelli vecchi ne avevano 5...bah! mi sa che ho fatto una scemenza...

Bè... se un giorno casomai tu decidessi di venderli... tienimi in considerazione :)
askott

Messaggio da askott »

garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ottime foto e ottima macchina:p
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

che spettacolo!!!!!!!ma gli sbirri non dicono niente quando fermano e vedono questi scarichi?????è tutto regolare????
askott

Messaggio da askott »

Non fanno rumuore ,neanche se ne accorgono ,grazie per i complimenti
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Quante volte ho pensato a progettarmi uno scarico che poi qualcuno sapesse costruirmi:p:p:p...ossia partendo dai collettori fino ai due terminali(l'importante è che siano della grandezza di quelli di serie:D),poi mi sono seduto ed ho aspettato che i pensieri andassero altrove...Chissà  quanto ci sarebbe da spendere per fare tutto in acciao inox:I.Per esempio ho visto che la "Bartoli" di Faenza si occupa di dare forma anche a tue iniziative,ma chissà  che prezzi:D!!!Invece ho visto che tu hai fatto un ottimo lavoro che fa lo stesso effetto:264
askott

Messaggio da askott »

é comunque un fattore estetico la diramazaione ,ma al mattino quando metti in moto l'auto e vedi uscire il fumo della condensa da tutti e due gli scarichi ha il suo perchè,grazie mille per i complimenti :D
Spero possa esservi d'aiuto e di spunto per avere facilmente e con minima spesa il doppio scarico ovviamente i terminali li scegliete voi doppi non sarebbero male ,4 uscite wow
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

grazie per le foto..in effetti non avevo pensato che la griglia del paraurti di dietro può "coprire" il secondo terminale..anche se forse si vede attraverso la griglia..vero? toglimi un dubbio..visto che i tuoi paraurti sono simili ai miei (anzi il contrario) ma i fendinebbia anteriori li hai incollati al paraurti? Thank per tutto
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

certo che è così semplice la tua realizzazione..ma efficace e d'effetto...che con un padre che se ne intende di saldature..ci farò un pensierino appena cambio la marmitta...
askott

Messaggio da askott »

sinceramente non ho mai itravisto la marmitta dalla griglia .forse se ti avvicini tanto si nota come il neon ma se devo essere sincero non ho mai fatto caso alla marmitta quindi credo che non si noti propio ,se tuo papà  è un saldatore allora il gioco è fatto !!!! a filo o tig dovrebbe essere l'eccellenza ^^ scegli il terminale migliore magari !!!
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Domanda: esistono le plastiche di copertura esterne dei fari posteriori tutte rosse, senza il bianco delle frecce?
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Bob Muttley ha scritto:

Domanda: esistono le plastiche di copertura esterne dei fari posteriori tutte rosse, senza il bianco delle frecce?

Carissimo Marco,

ti prego,non fare orribili tuning alla coupè......ci sono già  propietari di 406 da denunciare!:(e siccome le carceri sono
piene,purtroppo li vediamo girare indisturbati.
Che SOFFERENZA!!!:(:(
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

DAI GIALLO HF CHE PRESTO ANCHE TU INIZIERAI A TRASFORMARE LA TUA COUPE'!!!! O NO????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

giallo hf ha scritto:

Bob Muttley ha scritto:

Carissimo Marco,

ti prego,non fare orribili tuning alla coupè......ci sono già  propietari di 406 da denunciare!:(e siccome le carceri sono
piene,purtroppo li vediamo girare indisturbati.
Che SOFFERENZA!!!:(:(

Niente tuning, a me la macchina piace originale, al massimo un paio di cosette molto sobrie. Per l'appunto, a me i fanali tipo lexus non piacciono affatto, l'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe far sparire quel bianco delle frecce dai fanalini posteriori, sono convinto che tutti rossi sarebbero più belli (come quelli delle peugeot più moderne, per intenderci). A dire il vero non mi dispiace neanche l'interno dei fari anteriori fumè (come da foto nel topic) però sulla mia color recife non ce li vedrei bene.. però su un giallo o un grigio senza dubbio si[;)]
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

arturo ha scritto:

DAI GIALLO HF CHE PRESTO ANCHE TU INIZIERAI A TRASFORMARE LA TUA COUPE'!!!! O NO????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ARTURO,NEANCHE GRATIS! (lo so benissimo che scherzi...)
Rispondi