ciao a tutti
- garrincha
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pegiottaro ha scritto:
invece ho notatato la vostra passione per questa splendida vettura.... é notevole il fatto che un socio si sia fatto carico di creare per il paraurti anteriore, pezzo molto delicato e molto caro, 1100 euro ivato mortacci loro..., rinforzato..., uno stampo !
tra tanti forum di parolai la realizzazione di un componente modificato o che non si trova più è ammirevole !!!
Verissimo però non è che sia proprio una persona normale:ha fatto anche altri "lavoretti" per molte azienducce tra cui Ferrari,ad esempio le parti in composito della F40,averlo tra noi è oltre che un onore un caso così fortunoso che a volte ci si chiede come mai abbia una 406 coupè...Comunque lui la mise sotto l'esercizio ed il divertimento personali e "stanare" una tecnologia volutamente "blindata" dalla Peugeot per rendere il pezzo irripetibile, e quindi carissimo, fu,fortunatamente per tutti noi soci,per lui una sfida avvincente.Fortunatamente all'inizio la prese a ridere perchè altri prima di lui ci presero a calci sia per incapacità personali ma soprattutto per i costi alle stelle:insomma una bella soddisfazione averlo tra noi[^].
invece ho notatato la vostra passione per questa splendida vettura.... é notevole il fatto che un socio si sia fatto carico di creare per il paraurti anteriore, pezzo molto delicato e molto caro, 1100 euro ivato mortacci loro..., rinforzato..., uno stampo !
tra tanti forum di parolai la realizzazione di un componente modificato o che non si trova più è ammirevole !!!
Verissimo però non è che sia proprio una persona normale:ha fatto anche altri "lavoretti" per molte azienducce tra cui Ferrari,ad esempio le parti in composito della F40,averlo tra noi è oltre che un onore un caso così fortunoso che a volte ci si chiede come mai abbia una 406 coupè...Comunque lui la mise sotto l'esercizio ed il divertimento personali e "stanare" una tecnologia volutamente "blindata" dalla Peugeot per rendere il pezzo irripetibile, e quindi carissimo, fu,fortunatamente per tutti noi soci,per lui una sfida avvincente.Fortunatamente all'inizio la prese a ridere perchè altri prima di lui ci presero a calci sia per incapacità personali ma soprattutto per i costi alle stelle:insomma una bella soddisfazione averlo tra noi[^].
-
pegiottaro
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garrincha ha scritto:
pegiottaro ha scritto:
invece ho notatato la vostra passione per questa splendida vettura.... é notevole il fatto che un socio si sia fatto carico di creare per il paraurti anteriore, pezzo molto delicato e molto caro, 1100 euro ivato mortacci loro..., rinforzato..., uno stampo !
tra tanti forum di parolai la realizzazione di un componente modificato o che non si trova più è ammirevole !!!
Verissimo però non è che sia proprio una persona normale:ha fatto anche altri "lavoretti" per molte azienducce tra cui Ferrari,ad esempio le parti in composito della F40,averlo tra noi è oltre che un onore un caso così fortunoso che a volte ci si chiede come mai abbia una 406 coupè...Comunque lui la mise sotto l'esercizio ed il divertimento personali e "stanare" una tecnologia volutamente "blindata" dalla Peugeot per rendere il pezzo irripetibile, e quindi carissimo, fu,fortunatamente per tutti noi soci,per lui una sfida avvincente.Fortunatamente all'inizio la prese a ridere perchè altri prima di lui ci presero a calci sia per incapacità personali ma soprattutto per i costi alle stelle:insomma una bella soddisfazione averlo tra noi[^].
al limite aspetterò i fatidici 20 anni per comprarla..... se devo spendere altre 750 euro di assicurazione vado in bici....[}:)]
pegiottaro ha scritto:
invece ho notatato la vostra passione per questa splendida vettura.... é notevole il fatto che un socio si sia fatto carico di creare per il paraurti anteriore, pezzo molto delicato e molto caro, 1100 euro ivato mortacci loro..., rinforzato..., uno stampo !
tra tanti forum di parolai la realizzazione di un componente modificato o che non si trova più è ammirevole !!!
Verissimo però non è che sia proprio una persona normale:ha fatto anche altri "lavoretti" per molte azienducce tra cui Ferrari,ad esempio le parti in composito della F40,averlo tra noi è oltre che un onore un caso così fortunoso che a volte ci si chiede come mai abbia una 406 coupè...Comunque lui la mise sotto l'esercizio ed il divertimento personali e "stanare" una tecnologia volutamente "blindata" dalla Peugeot per rendere il pezzo irripetibile, e quindi carissimo, fu,fortunatamente per tutti noi soci,per lui una sfida avvincente.Fortunatamente all'inizio la prese a ridere perchè altri prima di lui ci presero a calci sia per incapacità personali ma soprattutto per i costi alle stelle:insomma una bella soddisfazione averlo tra noi[^].
al limite aspetterò i fatidici 20 anni per comprarla..... se devo spendere altre 750 euro di assicurazione vado in bici....[}:)]
- garrincha
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pegiottaro
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garrincha ha scritto:
Lo so purtroppo le spese,compresa soprattutto l'assicurazione non sono da sottovalutare però considera che più si andrà avanti più diventerà impossibile trovare un esemplare in buono stato:(mentre oggi ancora qualcosina si trova[;)].
eh ma basta fare i conti....
allora.. comprarla ora per assicurarla tra 5 anni facendo solo i giri sui garages no...
750 euro x 5 = 3750 di assicurazione piena ....
invece per il GTV avrei:
150 euro x 5 = 750 euro + 100 euro di Riar/anno 500 1350 euro
quasi 1/4 delle spese di gestione...
il fatto è che però il gtv deve essere non modificato... come uscito dalla fabbrica per essere omologabile riar...
Lo so purtroppo le spese,compresa soprattutto l'assicurazione non sono da sottovalutare però considera che più si andrà avanti più diventerà impossibile trovare un esemplare in buono stato:(mentre oggi ancora qualcosina si trova[;)].
eh ma basta fare i conti....
allora.. comprarla ora per assicurarla tra 5 anni facendo solo i giri sui garages no...
750 euro x 5 = 3750 di assicurazione piena ....
invece per il GTV avrei:
150 euro x 5 = 750 euro + 100 euro di Riar/anno 500 1350 euro
quasi 1/4 delle spese di gestione...
il fatto è che però il gtv deve essere non modificato... come uscito dalla fabbrica per essere omologabile riar...
-
Franco Rebora
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pegiottaro ha scritto:
invece ho notatato la vostra passione per questa splendida vettura.... é notevole il fatto che un socio si sia fatto carico di creare per il paraurti anteriore, pezzo molto delicato e molto caro, 1100 euro ivato mortacci loro..., rinforzato..., uno stampo !
tra tanti forum di parolai la realizzazione di un componente modificato o che non si trova più è ammirevole !!!
Ti aggiungo che abbiamo canali per avere i ricambi a prezzo contenuto e anche, nel caso della TD per elaborare la centralina.
invece ho notatato la vostra passione per questa splendida vettura.... é notevole il fatto che un socio si sia fatto carico di creare per il paraurti anteriore, pezzo molto delicato e molto caro, 1100 euro ivato mortacci loro..., rinforzato..., uno stampo !
tra tanti forum di parolai la realizzazione di un componente modificato o che non si trova più è ammirevole !!!
Ti aggiungo che abbiamo canali per avere i ricambi a prezzo contenuto e anche, nel caso della TD per elaborare la centralina.
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Franco Rebora
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pegiottaro ha scritto:
garrincha ha scritto:
pegiottaro ha scritto:
invece ho notatato la vostra passione per questa splendida vettura.... é notevole il fatto che un socio si sia fatto carico di creare per il paraurti anteriore, pezzo molto delicato e molto caro, 1100 euro ivato mortacci loro..., rinforzato..., uno stampo !
tra tanti forum di parolai la realizzazione di un componente modificato o che non si trova più è ammirevole !!!
Verissimo però non è che sia proprio una persona normale:ha fatto anche altri "lavoretti" per molte azienducce tra cui Ferrari,ad esempio le parti in composito della F40,averlo tra noi è oltre che un onore un caso così fortunoso che a volte ci si chiede come mai abbia una 406 coupè...Comunque lui la mise sotto l'esercizio ed il divertimento personali e "stanare" una tecnologia volutamente "blindata" dalla Peugeot per rendere il pezzo irripetibile, e quindi carissimo, fu,fortunatamente per tutti noi soci,per lui una sfida avvincente.Fortunatamente all'inizio la prese a ridere perchè altri prima di lui ci presero a calci sia per incapacità personali ma soprattutto per i costi alle stelle:insomma una bella soddisfazione averlo tra noi[^].
al limite aspetterò i fatidici 20 anni per comprarla..... se devo spendere altre 750 euro di assicurazione vado in bici....[}:)]
Ti confermo però che la Bersani è tutt'ora valida, quindi andresti nella classe dell'altra assicurazione.
garrincha ha scritto:
pegiottaro ha scritto:
invece ho notatato la vostra passione per questa splendida vettura.... é notevole il fatto che un socio si sia fatto carico di creare per il paraurti anteriore, pezzo molto delicato e molto caro, 1100 euro ivato mortacci loro..., rinforzato..., uno stampo !
tra tanti forum di parolai la realizzazione di un componente modificato o che non si trova più è ammirevole !!!
Verissimo però non è che sia proprio una persona normale:ha fatto anche altri "lavoretti" per molte azienducce tra cui Ferrari,ad esempio le parti in composito della F40,averlo tra noi è oltre che un onore un caso così fortunoso che a volte ci si chiede come mai abbia una 406 coupè...Comunque lui la mise sotto l'esercizio ed il divertimento personali e "stanare" una tecnologia volutamente "blindata" dalla Peugeot per rendere il pezzo irripetibile, e quindi carissimo, fu,fortunatamente per tutti noi soci,per lui una sfida avvincente.Fortunatamente all'inizio la prese a ridere perchè altri prima di lui ci presero a calci sia per incapacità personali ma soprattutto per i costi alle stelle:insomma una bella soddisfazione averlo tra noi[^].
al limite aspetterò i fatidici 20 anni per comprarla..... se devo spendere altre 750 euro di assicurazione vado in bici....[}:)]
Ti confermo però che la Bersani è tutt'ora valida, quindi andresti nella classe dell'altra assicurazione.
-
admin
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pegiottaro ha scritto:
garrincha ha scritto:
Lo so purtroppo le spese,compresa soprattutto l'assicurazione non sono da sottovalutare però considera che più si andrà avanti più diventerà impossibile trovare un esemplare in buono stato:(mentre oggi ancora qualcosina si trova[;)].
eh ma basta fare i conti....
allora.. comprarla ora per assicurarla tra 5 anni facendo solo i giri sui garages no...
750 euro x 5 = 3750 di assicurazione piena ....
invece per il GTV avrei:
150 euro x 5 = 750 euro + 100 euro di Riar/anno 500 1350 euro
quasi 1/4 delle spese di gestione...
il fatto è che però il gtv deve essere non modificato... come uscito dalla fabbrica per essere omologabile riar...
Scusa, è chiaro che nessuno vuole fare i conti in tasca a nessuno.
Fai le tue valutazioni e decidi.
Noi appassionati del modello, conosciamo tutto di quest'auto, siamo ben affiatati ed organizzati, tanto da supportare ogni problema e necessità dei proprietari e desiderosi di esserlo.
Molti di noi hanno fatto la scelta di esaudire un desiderio, ma nessuno di noi può concordare sulla scelta di un GTV anche se "sembra" più economico......il Coupé Fiat o il GTV sono altre auto, altra realtà .
I gusti sono personali, ma per noi gli altri coupé non sono paragonabili alla 406 Coupé e alla sua storia.
garrincha ha scritto:
Lo so purtroppo le spese,compresa soprattutto l'assicurazione non sono da sottovalutare però considera che più si andrà avanti più diventerà impossibile trovare un esemplare in buono stato:(mentre oggi ancora qualcosina si trova[;)].
eh ma basta fare i conti....
allora.. comprarla ora per assicurarla tra 5 anni facendo solo i giri sui garages no...
750 euro x 5 = 3750 di assicurazione piena ....
invece per il GTV avrei:
150 euro x 5 = 750 euro + 100 euro di Riar/anno 500 1350 euro
quasi 1/4 delle spese di gestione...
il fatto è che però il gtv deve essere non modificato... come uscito dalla fabbrica per essere omologabile riar...
Scusa, è chiaro che nessuno vuole fare i conti in tasca a nessuno.
Fai le tue valutazioni e decidi.
Noi appassionati del modello, conosciamo tutto di quest'auto, siamo ben affiatati ed organizzati, tanto da supportare ogni problema e necessità dei proprietari e desiderosi di esserlo.
Molti di noi hanno fatto la scelta di esaudire un desiderio, ma nessuno di noi può concordare sulla scelta di un GTV anche se "sembra" più economico......il Coupé Fiat o il GTV sono altre auto, altra realtà .
I gusti sono personali, ma per noi gli altri coupé non sono paragonabili alla 406 Coupé e alla sua storia.
-
ilprescelto2
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pegiottaro ha scritto:
garrincha ha scritto:
Lo so purtroppo le spese,compresa soprattutto l'assicurazione non sono da sottovalutare però considera che più si andrà avanti più diventerà impossibile trovare un esemplare in buono stato:(mentre oggi ancora qualcosina si trova[;)].
eh ma basta fare i conti....
allora.. comprarla ora per assicurarla tra 5 anni facendo solo i giri sui garages no...
750 euro x 5 = 3750 di assicurazione piena ....
invece per il GTV avrei:
150 euro x 5 = 750 euro + 100 euro di Riar/anno 500 1350 euro
quasi 1/4 delle spese di gestione...
il fatto è che però il gtv deve essere non modificato... come uscito dalla fabbrica per essere omologabile riar...
dunque tu parti da 750 euro fisse ma qui c'è chi paga molto di meno (io personalmente meno di 500). inoltre sai che facendo l'assicurazione storica in molti perdono la classe di merito? poi con la prossima auto riparti dalla 14, tieni conto anche di questo...cmq per l'assicurazione storica a me chiesero solo le foto, e mi ci voleva un mese di scartoffie burocratiche e compagnia bella per avere la polizza oltre la sorpresa della classe, in piu oltre le 150 devi contare l'iscrizione al club, suppongo che non sia gratuito giusto? qua a pe per esempio per alcuni club storici ci vogliono anche piu di 100 euri l'anno...
a questo punto mettiamo che trovi a 500 l'anno contro 250 fanno circa 20 euro al mese e tieni la tua classe....un caffè al giorno....io personalmente eviterei il caffè per farmi un auto che mi piace di piu...è buona come opera di convinzione??
:D
garrincha ha scritto:
Lo so purtroppo le spese,compresa soprattutto l'assicurazione non sono da sottovalutare però considera che più si andrà avanti più diventerà impossibile trovare un esemplare in buono stato:(mentre oggi ancora qualcosina si trova[;)].
eh ma basta fare i conti....
allora.. comprarla ora per assicurarla tra 5 anni facendo solo i giri sui garages no...
750 euro x 5 = 3750 di assicurazione piena ....
invece per il GTV avrei:
150 euro x 5 = 750 euro + 100 euro di Riar/anno 500 1350 euro
quasi 1/4 delle spese di gestione...
il fatto è che però il gtv deve essere non modificato... come uscito dalla fabbrica per essere omologabile riar...
dunque tu parti da 750 euro fisse ma qui c'è chi paga molto di meno (io personalmente meno di 500). inoltre sai che facendo l'assicurazione storica in molti perdono la classe di merito? poi con la prossima auto riparti dalla 14, tieni conto anche di questo...cmq per l'assicurazione storica a me chiesero solo le foto, e mi ci voleva un mese di scartoffie burocratiche e compagnia bella per avere la polizza oltre la sorpresa della classe, in piu oltre le 150 devi contare l'iscrizione al club, suppongo che non sia gratuito giusto? qua a pe per esempio per alcuni club storici ci vogliono anche piu di 100 euri l'anno...
a questo punto mettiamo che trovi a 500 l'anno contro 250 fanno circa 20 euro al mese e tieni la tua classe....un caffè al giorno....io personalmente eviterei il caffè per farmi un auto che mi piace di piu...è buona come opera di convinzione??
-
Franco Rebora
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ilprescelto2 ha scritto:
pegiottaro ha scritto:
garrincha ha scritto:
Lo so purtroppo le spese,compresa soprattutto l'assicurazione non sono da sottovalutare però considera che più si andrà avanti più diventerà impossibile trovare un esemplare in buono stato:(mentre oggi ancora qualcosina si trova[;)].
eh ma basta fare i conti....
allora.. comprarla ora per assicurarla tra 5 anni facendo solo i giri sui garages no...
750 euro x 5 = 3750 di assicurazione piena ....
invece per il GTV avrei:
150 euro x 5 = 750 euro + 100 euro di Riar/anno 500 1350 euro
quasi 1/4 delle spese di gestione...
il fatto è che però il gtv deve essere non modificato... come uscito dalla fabbrica per essere omologabile riar...
dunque tu parti da 750 euro fisse ma qui c'è chi paga molto di meno (io personalmente meno di 500). inoltre sai che facendo l'assicurazione storica in molti perdono la classe di merito? poi con la prossima auto riparti dalla 14, tieni conto anche di questo...cmq per l'assicurazione storica a me chiesero solo le foto, e mi ci voleva un mese di scartoffie burocratiche e compagnia bella per avere la polizza oltre la sorpresa della classe, in piu oltre le 150 devi contare l'iscrizione al club, suppongo che non sia gratuito giusto? qua a pe per esempio per alcuni club storici ci vogliono anche piu di 100 euri l'anno...
a questo punto mettiamo che trovi a 500 l'anno contro 250 fanno circa 20 euro al mese e tieni la tua classe....un caffè al giorno....io personalmente eviterei il caffè per farmi un auto che mi piace di piu...è buona come opera di convinzione??
:D
Su direct line anche meno di 500
pegiottaro ha scritto:
garrincha ha scritto:
Lo so purtroppo le spese,compresa soprattutto l'assicurazione non sono da sottovalutare però considera che più si andrà avanti più diventerà impossibile trovare un esemplare in buono stato:(mentre oggi ancora qualcosina si trova[;)].
eh ma basta fare i conti....
allora.. comprarla ora per assicurarla tra 5 anni facendo solo i giri sui garages no...
750 euro x 5 = 3750 di assicurazione piena ....
invece per il GTV avrei:
150 euro x 5 = 750 euro + 100 euro di Riar/anno 500 1350 euro
quasi 1/4 delle spese di gestione...
il fatto è che però il gtv deve essere non modificato... come uscito dalla fabbrica per essere omologabile riar...
dunque tu parti da 750 euro fisse ma qui c'è chi paga molto di meno (io personalmente meno di 500). inoltre sai che facendo l'assicurazione storica in molti perdono la classe di merito? poi con la prossima auto riparti dalla 14, tieni conto anche di questo...cmq per l'assicurazione storica a me chiesero solo le foto, e mi ci voleva un mese di scartoffie burocratiche e compagnia bella per avere la polizza oltre la sorpresa della classe, in piu oltre le 150 devi contare l'iscrizione al club, suppongo che non sia gratuito giusto? qua a pe per esempio per alcuni club storici ci vogliono anche piu di 100 euri l'anno...
a questo punto mettiamo che trovi a 500 l'anno contro 250 fanno circa 20 euro al mese e tieni la tua classe....un caffè al giorno....io personalmente eviterei il caffè per farmi un auto che mi piace di piu...è buona come opera di convinzione??
Su direct line anche meno di 500
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lionello
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Personalmente , chi conosce la storia del mio coupé sa benissimo che è stata ferma circa tre anni e mezzo e quindi l'assicurazione l'avevo chiusa , ma quando a luglio lo rimessa in strada sinceramente non ho guardato molto a quanto avrei pagato pur di poter tornare a guidare un pezzo di me!!!
Perche quest'auto e proprio un pezzo della mia vita. Ora pago mille euro annui.
Cristian
406 coupe 2.0 plus rosso lucifero.
Perche quest'auto e proprio un pezzo della mia vita. Ora pago mille euro annui.
Cristian
406 coupe 2.0 plus rosso lucifero.
- coupe
- Messaggi: 2622
- Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
- Località: Milano

Se hai un desiderio o un sogno non puoi fermarti alla sola monetizzazione per realizzarlo. Chiaramente senza fare i conti in tasca a nessuno.
Del resto nella tua classifica compaiono le BMW che a buon mercato non sono (come costi gestione in primis) l'alfa che se pur bella pecca in affidabilità , le fiat che peccano in personalità e due Peugeot: la 206 abbastanza comune e la 406 abbastanza elitaria.
La scelta (nel nostro forum) è sicuramente una sola.
Del resto nella tua classifica compaiono le BMW che a buon mercato non sono (come costi gestione in primis) l'alfa che se pur bella pecca in affidabilità , le fiat che peccano in personalità e due Peugeot: la 206 abbastanza comune e la 406 abbastanza elitaria.
La scelta (nel nostro forum) è sicuramente una sola.
-
Albosan
- Messaggi: 1598
- Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
- Località: Torino

Pegiottaro, non stai per comprare del "ferro" che quindi valuti in Euro/kg e compri quello che costa meno, stai per comprare un'emozione che ovviamente deve stare all'interno del tuo budget e non ti deve sconquassare le finanze.
Fai bene i tuoi calcoli quindi, ma assicurati di non correre il rischio di fare una scelta che ti lascia poi insoddisfatto per pochi euro al mese di differenza.
Quante spese inutili facciamo ogni mese?
Edit: è il mio 500° messaggio:D
Fai bene i tuoi calcoli quindi, ma assicurati di non correre il rischio di fare una scelta che ti lascia poi insoddisfatto per pochi euro al mese di differenza.
Quante spese inutili facciamo ogni mese?
Edit: è il mio 500° messaggio:D
- garrincha
- Messaggi: 4795
- Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
- Località: Piemonte

Albosan ha scritto:
Pegiottaro, non stai per comprare del "ferro" che quindi valuti in Euro/kg e compri quello che costa meno, stai per comprare un'emozione che ovviamente deve stare all'interno del tuo budget e non ti deve sconquassare le finanze.
Fai bene i tuoi calcoli quindi, ma assicurati di non correre il rischio di fare una scelta che ti lascia poi insoddisfatto per pochi euro al mese di differenza.
Quante spese inutili facciamo ogni mese?
Edit: è il mio 500° messaggio:D
Quoto aggiungendo che quasi sempre dinnanzi alle emozioni nulla è più indispensabile del superfluo,sempre dando un'occhiata ai conti ci mancherebbe altro[;)].
Pegiottaro, non stai per comprare del "ferro" che quindi valuti in Euro/kg e compri quello che costa meno, stai per comprare un'emozione che ovviamente deve stare all'interno del tuo budget e non ti deve sconquassare le finanze.
Fai bene i tuoi calcoli quindi, ma assicurati di non correre il rischio di fare una scelta che ti lascia poi insoddisfatto per pochi euro al mese di differenza.
Quante spese inutili facciamo ogni mese?
Edit: è il mio 500° messaggio:D
Quoto aggiungendo che quasi sempre dinnanzi alle emozioni nulla è più indispensabile del superfluo,sempre dando un'occhiata ai conti ci mancherebbe altro[;)].
- johnnya
- Messaggi: 839
- Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
- Località: Puglia

Pegiottaro, ti parla uno che non ha mai potuto permettersela, una macchina così, e ti dice che ancora oggi se dovessi trasformare in EURO i litri di benzina spesi per fare oltre 300 mila KM potrei darmi del pazzo e considerarmi anche di peggio; ma oggi il solo continuare ad ammirarla possedendola mi fa rendere conto che come emozione è seconda solo alla nascita del mio BIMBO.
Il tutto è capire cosa TU vedi quando hai di fronte la ns. 406 coupè[;)][;)][;)]
Il tutto è capire cosa TU vedi quando hai di fronte la ns. 406 coupè[;)][;)][;)]
-
Franco Rebora
- Messaggi: 2447
- Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
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garrincha ha scritto:
Albosan ha scritto:
Pegiottaro, non stai per comprare del "ferro" che quindi valuti in Euro/kg e compri quello che costa meno, stai per comprare un'emozione che ovviamente deve stare all'interno del tuo budget e non ti deve sconquassare le finanze.
Fai bene i tuoi calcoli quindi, ma assicurati di non correre il rischio di fare una scelta che ti lascia poi insoddisfatto per pochi euro al mese di differenza.
Quante spese inutili facciamo ogni mese?
Edit: è il mio 500° messaggio:D
Quoto aggiungendo che quasi sempre dinnanzi alle emozioni nulla è più indispensabile del superfluo,sempre dando un'occhiata ai conti ci mancherebbe altro[;)].
:D:D:DBellissima frase
Albosan ha scritto:
Pegiottaro, non stai per comprare del "ferro" che quindi valuti in Euro/kg e compri quello che costa meno, stai per comprare un'emozione che ovviamente deve stare all'interno del tuo budget e non ti deve sconquassare le finanze.
Fai bene i tuoi calcoli quindi, ma assicurati di non correre il rischio di fare una scelta che ti lascia poi insoddisfatto per pochi euro al mese di differenza.
Quante spese inutili facciamo ogni mese?
Edit: è il mio 500° messaggio:D
Quoto aggiungendo che quasi sempre dinnanzi alle emozioni nulla è più indispensabile del superfluo,sempre dando un'occhiata ai conti ci mancherebbe altro[;)].