Marcia di avvicinamento al nostro coupè...
-
pietro
- Messaggi: 430
- Iscritto il: mer set 16, 2009 3:00 pm
- Località: Lombardia
frrebora ha scritto:
Grande Pietro. La Alfa GT Junior 1300 aveva la stessa potenza della Fulvia 3; ma la Fulvia aveva le marce più corte e aveva più accelerazione e meno velocità . Però allora erano 2 auto eccezionali; e oltretutto, almeno la Fulvia, non beveva molto.
Beh, la GT Junior faceva i 7/8 km/l però dalla sua aveva la trazione posteriore, che era una vera goduria.
Grande Pietro. La Alfa GT Junior 1300 aveva la stessa potenza della Fulvia 3; ma la Fulvia aveva le marce più corte e aveva più accelerazione e meno velocità . Però allora erano 2 auto eccezionali; e oltretutto, almeno la Fulvia, non beveva molto.
Beh, la GT Junior faceva i 7/8 km/l però dalla sua aveva la trazione posteriore, che era una vera goduria.
-
pietro
- Messaggi: 430
- Iscritto il: mer set 16, 2009 3:00 pm
- Località: Lombardia
garrincha ha scritto:
Incredibile la 124 però color giallo la possedeva anche il prete della parrocchia di mia nonna,tale padre Pietro....e che era la macchina dei preti:D:D:D:D:D:D,invece all'epoca i miei possedevano la 125 special,che era identica alla 124 ma un po' più grossa...mamma mia quanti ricordi:211.
La mia aveva i sedili in "plastica" rossa e dei buchi sul fondo, per intenderi sotto i miei piedi, che quando percorrevo le strade sterrate mi riempivano l'abitacolo di terra.
Però non si rompeva mai.
Incredibile la 124 però color giallo la possedeva anche il prete della parrocchia di mia nonna,tale padre Pietro....e che era la macchina dei preti:D:D:D:D:D:D,invece all'epoca i miei possedevano la 125 special,che era identica alla 124 ma un po' più grossa...mamma mia quanti ricordi:211.
La mia aveva i sedili in "plastica" rossa e dei buchi sul fondo, per intenderi sotto i miei piedi, che quando percorrevo le strade sterrate mi riempivano l'abitacolo di terra.
Però non si rompeva mai.
-
pietro
- Messaggi: 430
- Iscritto il: mer set 16, 2009 3:00 pm
- Località: Lombardia
garrincha ha scritto:
Incredibile la 124 però color giallo la possedeva anche il prete della parrocchia di mia nonna,tale padre Pietro....e che era la macchina dei preti:D:D:D:D:D:D,invece all'epoca i miei possedevano la 125 special,che era identica alla 124 ma un po' più grossa...mamma mia quanti ricordi:211.
Se non ricordo male la 125 era 1600cc o 2000cc, un auto quasi di lusso.
Incredibile la 124 però color giallo la possedeva anche il prete della parrocchia di mia nonna,tale padre Pietro....e che era la macchina dei preti:D:D:D:D:D:D,invece all'epoca i miei possedevano la 125 special,che era identica alla 124 ma un po' più grossa...mamma mia quanti ricordi:211.
Se non ricordo male la 125 era 1600cc o 2000cc, un auto quasi di lusso.
- garrincha
- Messaggi: 4795
- Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
- Località: Piemonte

pietro ha scritto:
garrincha ha scritto:
Incredibile la 124 però color giallo la possedeva anche il prete della parrocchia di mia nonna,tale padre Pietro....e che era la macchina dei preti:D:D:D:D:D:D,invece all'epoca i miei possedevano la 125 special,che era identica alla 124 ma un po' più grossa...mamma mia quanti ricordi:211.
Se non ricordo male la 125 era 1600cc o 2000cc, un auto quasi di lusso.
Vero vero:D:D:D...1600 bialbero 100 cv,4 freni a disco,cerchi in lega,interni in alcantara,bellissima macchina con un rombo inebriante ( al minimo,ma solo al minimo, faceva impallidire anche il mio V6)...e lasciamo stare la fine che abbia fatto...
:(:(
Purtroppo ero uno sbarbatello con pochissime conoscenze e dopo 25 anni di quasi inutilizzo, perchè la cacciavamo solo la domenica,(diciamo che abbiamo,proprio di famiglia,trattato sempre benissimo un po' tutte queste macchine più particolari),l'abbiamo "REGALATA"...Perchè "dice" che non aveva più mercato:(:(:(:(:oggi al paese c'è gente che ancora mi chiede informazioni e non si da' pace per quello che abbiamo fatto:(:(:(!!!...in quello stato di conservazione c'è anche chi oggi sarebbe stato disposto a pagarmela 10 mila euro:(.Era identica a questa(colore,interni,motore,allestimenti):
Immagine:
[img]files/garrincha/2012105134817_annunci_40007_1.jpg[/img]
25,59 KB
Immagine:
[img]files/garrincha/201210513492_f125.3.jpg[/img]
71,66 KB
Immagine:
[img]files/garrincha/2012105134953_f125.JPG[/img]
38,42 KB
Ciaooooooooo
garrincha ha scritto:
Incredibile la 124 però color giallo la possedeva anche il prete della parrocchia di mia nonna,tale padre Pietro....e che era la macchina dei preti:D:D:D:D:D:D,invece all'epoca i miei possedevano la 125 special,che era identica alla 124 ma un po' più grossa...mamma mia quanti ricordi:211.
Se non ricordo male la 125 era 1600cc o 2000cc, un auto quasi di lusso.
Vero vero:D:D:D...1600 bialbero 100 cv,4 freni a disco,cerchi in lega,interni in alcantara,bellissima macchina con un rombo inebriante ( al minimo,ma solo al minimo, faceva impallidire anche il mio V6)...e lasciamo stare la fine che abbia fatto...
Purtroppo ero uno sbarbatello con pochissime conoscenze e dopo 25 anni di quasi inutilizzo, perchè la cacciavamo solo la domenica,(diciamo che abbiamo,proprio di famiglia,trattato sempre benissimo un po' tutte queste macchine più particolari),l'abbiamo "REGALATA"...Perchè "dice" che non aveva più mercato:(:(:(:(:oggi al paese c'è gente che ancora mi chiede informazioni e non si da' pace per quello che abbiamo fatto:(:(:(!!!...in quello stato di conservazione c'è anche chi oggi sarebbe stato disposto a pagarmela 10 mila euro:(.Era identica a questa(colore,interni,motore,allestimenti):
Immagine:
[img]files/garrincha/2012105134817_annunci_40007_1.jpg[/img]
25,59 KB
Immagine:
[img]files/garrincha/201210513492_f125.3.jpg[/img]
71,66 KB
Immagine:
[img]files/garrincha/2012105134953_f125.JPG[/img]
38,42 KB
Ciaooooooooo
-
OdinEidolon
- Messaggi: 1466
- Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
- Località: Veneto
garrincha ha scritto:
pietro ha scritto:
garrincha ha scritto:
Incredibile la 124 però color giallo la possedeva anche il prete della parrocchia di mia nonna,tale padre Pietro....e che era la macchina dei preti:D:D:D:D:D:D,invece all'epoca i miei possedevano la 125 special,che era identica alla 124 ma un po' più grossa...mamma mia quanti ricordi:211.
Se non ricordo male la 125 era 1600cc o 2000cc, un auto quasi di lusso.
Vero vero:D:D:D...1600 bialbero 100 cv,4 freni a disco,cerchi in lega,interni in alcantara,bellissima macchina con un rombo inebriante ( al minimo,ma solo al minimo, faceva impallidire anche il mio V6)...e lasciamo stare la fine che abbia fatto...
:(:(
Purtroppo ero uno sbarbatello con pochissime conoscenze e dopo 25 anni di quasi inutilizzo, perchè la cacciavamo solo la domenica,(diciamo che abbiamo,proprio di famiglia,trattato sempre benissimo un po' tutte queste macchine più particolari),l'abbiamo "REGALATA"...Perchè "dice" che non aveva più mercato:(:(:(:(:oggi al paese c'è gente che ancora mi chiede informazioni e non si da' pace per quello che abbiamo fatto:(:(:(!!!...in quello stato di conservazione c'è anche chi oggi sarebbe stato disposto a pagarmela 10 mila euro:(.Era identica a questa(colore,interni,motore,allestimenti):
Immagine:
[img]files/garrincha/2012105134817_annunci_40007_1.jpg[/img]
25,59 KB
Immagine:
[img]files/garrincha/201210513492_f125.3.jpg[/img]
71,66 KB
Immagine:
[img]files/garrincha/2012105134953_f125.JPG[/img]
38,42 KB
Ciaooooooooo
Senti oh Enrico guarda che il tuo V6 ormai è vecchierello... mi sa che dovresti regalare anche quello... io son qua eh
:D:D
pietro ha scritto:
garrincha ha scritto:
Incredibile la 124 però color giallo la possedeva anche il prete della parrocchia di mia nonna,tale padre Pietro....e che era la macchina dei preti:D:D:D:D:D:D,invece all'epoca i miei possedevano la 125 special,che era identica alla 124 ma un po' più grossa...mamma mia quanti ricordi:211.
Se non ricordo male la 125 era 1600cc o 2000cc, un auto quasi di lusso.
Vero vero:D:D:D...1600 bialbero 100 cv,4 freni a disco,cerchi in lega,interni in alcantara,bellissima macchina con un rombo inebriante ( al minimo,ma solo al minimo, faceva impallidire anche il mio V6)...e lasciamo stare la fine che abbia fatto...
Purtroppo ero uno sbarbatello con pochissime conoscenze e dopo 25 anni di quasi inutilizzo, perchè la cacciavamo solo la domenica,(diciamo che abbiamo,proprio di famiglia,trattato sempre benissimo un po' tutte queste macchine più particolari),l'abbiamo "REGALATA"...Perchè "dice" che non aveva più mercato:(:(:(:(:oggi al paese c'è gente che ancora mi chiede informazioni e non si da' pace per quello che abbiamo fatto:(:(:(!!!...in quello stato di conservazione c'è anche chi oggi sarebbe stato disposto a pagarmela 10 mila euro:(.Era identica a questa(colore,interni,motore,allestimenti):
Immagine:
[img]files/garrincha/2012105134817_annunci_40007_1.jpg[/img]
25,59 KB
Immagine:
[img]files/garrincha/201210513492_f125.3.jpg[/img]
71,66 KB
Immagine:
[img]files/garrincha/2012105134953_f125.JPG[/img]
38,42 KB
Ciaooooooooo
Senti oh Enrico guarda che il tuo V6 ormai è vecchierello... mi sa che dovresti regalare anche quello... io son qua eh
-
Franco Rebora
- Messaggi: 2447
- Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
- Località: Piemonte

pietro ha scritto:
frrebora ha scritto:
Grande Pietro. La Alfa GT Junior 1300 aveva la stessa potenza della Fulvia 3; ma la Fulvia aveva le marce più corte e aveva più accelerazione e meno velocità . Però allora erano 2 auto eccezionali; e oltretutto, almeno la Fulvia, non beveva molto.
Beh, la GT Junior faceva i 7/8 km/l però dalla sua aveva la trazione posteriore, che era una vera goduria.
Si, ma con 1 metro di neve e senza catene faceva pattinaggio artistico.
frrebora ha scritto:
Grande Pietro. La Alfa GT Junior 1300 aveva la stessa potenza della Fulvia 3; ma la Fulvia aveva le marce più corte e aveva più accelerazione e meno velocità . Però allora erano 2 auto eccezionali; e oltretutto, almeno la Fulvia, non beveva molto.
Beh, la GT Junior faceva i 7/8 km/l però dalla sua aveva la trazione posteriore, che era una vera goduria.
Si, ma con 1 metro di neve e senza catene faceva pattinaggio artistico.
- garrincha
- Messaggi: 4795
- Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
- Località: Piemonte

OdinEidolon ha scritto:
Senti oh Enrico guarda che il tuo V6 ormai è vecchierello... mi sa che dovresti regalare anche quello... io son qua eh
:D:D
:D:D:D:D:D:D...Allora anzichè venderti i Tacoma ti regalo direttamente la 406 così ci trovi anche i Tacoma "attaccati":D:D:D:D...Facendomi un po' più serio,in verità non lo sono quasi mai:D,invece posso cercare di promettere che la 406 resterà con me finchè morte non ci separi:D:D:D...o al massimo finchè le spese non mi facciano morire[;)]:guarda posso essere d'accordo sull'assicurazione e sulla benzina...per la serie ."hai voluto la 3.0,adesso paga!!!" ma il maledetto bollo NOOOOOOOOOOOOOO[}:)]!!!!
L'ho pagato lunedì:150...Che significherebbe "tassa di proprietà ":cioè tu stato mi tassi la macchina che ho comprato con i miei soldi[}:)]...e basta a sparare sulla croce rossa[V][V].
Questa parentesi solo per dirti che è bellissima la mia 406,ma purtroppo c'è anche il suo bollo da pagare...sicuro che la vuoi ancora in regalo:D:D:D:D:D.
Ciao Adrianooooooooooo.
Senti oh Enrico guarda che il tuo V6 ormai è vecchierello... mi sa che dovresti regalare anche quello... io son qua eh
L'ho pagato lunedì:150...Che significherebbe "tassa di proprietà ":cioè tu stato mi tassi la macchina che ho comprato con i miei soldi[}:)]...e basta a sparare sulla croce rossa[V][V].
Questa parentesi solo per dirti che è bellissima la mia 406,ma purtroppo c'è anche il suo bollo da pagare...sicuro che la vuoi ancora in regalo:D:D:D:D:D.
Ciao Adrianooooooooooo.
- garrincha
- Messaggi: 4795
- Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
- Località: Piemonte

pietro ha scritto:
frrebora ha scritto:
Grande Pietro. La Alfa GT Junior 1300 aveva la stessa potenza della Fulvia 3; ma la Fulvia aveva le marce più corte e aveva più accelerazione e meno velocità . Però allora erano 2 auto eccezionali; e oltretutto, almeno la Fulvia, non beveva molto.
Beh, la GT Junior faceva i 7/8 km/l però dalla sua aveva la trazione posteriore, che era una vera goduria.
La benedetta trazione posteriore penso che sulle nostre non avrebbe stonato,soprattutto per le V6.In questo modo si poteva mettere a tacere anche chi continua a considerarla,più per partito preso che per sincerità ,una macchinetta priva di altissimi contenuti tecnici.
frrebora ha scritto:
Grande Pietro. La Alfa GT Junior 1300 aveva la stessa potenza della Fulvia 3; ma la Fulvia aveva le marce più corte e aveva più accelerazione e meno velocità . Però allora erano 2 auto eccezionali; e oltretutto, almeno la Fulvia, non beveva molto.
Beh, la GT Junior faceva i 7/8 km/l però dalla sua aveva la trazione posteriore, che era una vera goduria.
La benedetta trazione posteriore penso che sulle nostre non avrebbe stonato,soprattutto per le V6.In questo modo si poteva mettere a tacere anche chi continua a considerarla,più per partito preso che per sincerità ,una macchinetta priva di altissimi contenuti tecnici.
- daggy
- Messaggi: 824
- Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
- Località: Veneto

In effetti il bollo sul V6 è una bella botta...
:(:(
garrincha ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
Senti oh Enrico guarda che il tuo V6 ormai è vecchierello... mi sa che dovresti regalare anche quello... io son qua eh
:D:D
:D:D:D:D:D:D...Allora anzichè venderti i Tacoma ti regalo direttamente la 406 così ci trovi anche i Tacoma "attaccati":D:D:D:D...Facendomi un po' più serio,in verità non lo sono quasi mai:D,invece posso cercare di promettere che la 406 resterà con me finchè morte non ci separi:D:D:D...o al massimo finchè le spese non mi facciano morire[;)]:guarda posso essere d'accordo sull'assicurazione e sulla benzina...per la serie ."hai voluto la 3.0,adesso paga!!!" ma il maledetto bollo NOOOOOOOOOOOOOO[}:)]!!!!
L'ho pagato lunedì:150...Che significherebbe "tassa di proprietà ":cioè tu stato mi tassi la macchina che ho comprato con i miei soldi[}:)]...e basta a sparare sulla croce rossa[V][V].
Questa parentesi solo per dirti che è bellissima la mia 406,ma purtroppo c'è anche il suo bollo da pagare...sicuro che la vuoi ancora in regalo:D:D:D:D:D.
Ciao Adrianooooooooooo.
garrincha ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
Senti oh Enrico guarda che il tuo V6 ormai è vecchierello... mi sa che dovresti regalare anche quello... io son qua eh
L'ho pagato lunedì:150...Che significherebbe "tassa di proprietà ":cioè tu stato mi tassi la macchina che ho comprato con i miei soldi[}:)]...e basta a sparare sulla croce rossa[V][V].
Questa parentesi solo per dirti che è bellissima la mia 406,ma purtroppo c'è anche il suo bollo da pagare...sicuro che la vuoi ancora in regalo:D:D:D:D:D.
Ciao Adrianooooooooooo.
-
roberto.miccoli
- Messaggi: 158
- Iscritto il: mer mar 14, 2012 3:21 pm
- Località: Puglia
Beh amici cari, il mio avvicinamento alla Coupè, inizia sin da ragazzino (praticamente dall'età di 4 anni ho iniziato a manifestare
il mio interesse alle automobili...)
Grazie a mio padre, vivendo alla periferia di una piccola cittadina, ho iniziato già all'età di 9 anni a guidare una vecchia Renault 8
(le foto sono ricavate dalla rete)
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/201210111366_renault 8.jpg[/img]
88,74 KB
a 10 anni scorrazzavo intorno casa con questa Ford Taunus 1.6 SW
per la quale mio padre mi aveva fatto un cuscino (visto che non arrivavo al cruscotto)
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/2012101113736_ford taunus.jpg[/img]
63,7 KB
poi fino ai 16 anni, la mitica Opel Rekord 2.3D, praticamente un trattore camuffato da berlina
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/201210111395_opel record.jpg[/img]
50,11 KB
dai 16 ai 18 anni, mi divertivo da matti con il mitico Ford Transit, con il quale in un piazzale facevo pure i bournout...e le incacchiature di mio padre
erano per le gomme posteriori da cambiare ogni 4 mesi!!!!!!
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/2012101113113_transit.jpg[/img]
35,82 KB
Poi a 18 anni la sospirata patente e per questioni di lavoro (insieme a mio padre) mi fu appioppata questa
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/2012101113125_volvo.jpg[/img]
101,51 KB
versione 6 cilindri diesel (di origine wolksvagen) dove l'unica cosa divertente che avesse, era di poter letteralmente infumicare qualche amico che ti capitava dietro!!! Era comunque un salotto viaggiante e che dire...dietro quasi un letto matrimoniale!!!
Nel '92 per necessità (e pochi soldi da poter spendere) acquistai la 305SW 1.7GRD amaranto
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/2012101113168_305_SW.jpg[/img]
32,54 KB
...vettura indistruttibile, con la quale ho fatto 220.000Km
per poi regalarla ad un amico che l'ha sfruttata per altri 3 anni come vettura di cantiere nell'ilva di taranto!!!
Nel '96 acquistai la Renault 21 Nevada, versione 1.7 GTS alla quale installai impianto gpl...e andava 'na scheggia...lasciata a mio padre nel '99 per finire di demolirla!!!
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/20121011131838_renault 21.jpg[/img]
45,17 KB
Dal '99 al '05 arriva in casa la mercedes, che mi ha dato soddisfazioni e pene a pari merito...gli ho bruciato 250.000Km (ne aveva già 150.000) ma mi è costata cara in manutenzioni straordinarie
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/20121011132034_mercedes_200te.jpg[/img]
73,72 KB
Poi dal 2006, inizia la serie delle vetture aziendali (quindi niente vettura personale) cominciando con
Fiat Grande Punto
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/20121011132138_grande punto.jpg[/img]
64,51 KB
Ne ho avute 3:
una 1.3Mjt celeste 75cv - 'na ciofeca
una 1.3Mjt blu 75cv - seconda ciofeca
una 1.3Mjt bianca 90cv - cambio robotizz. = divertente e scattante...
Poi dal 2009 al 2011 questa
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/2012101113243_fiat bravo.jpg[/img]
68,48 KB
in versione 1.6 mjt 120cv...divertente, stabile, scattante e fino ai 200Km/h facevo incazzare i BMW perchè gli stavo attaccato dietro!!!
MA DULCIS IN FUNDO, AD APRILE (COMPLICE MIO FIGLIO) E' ARRIVATA LEI
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/20121011132634_406_3.jpg[/img]
295,46 KB
LA PROSSIMA, SARA' UN V6....
il mio interesse alle automobili...)
Grazie a mio padre, vivendo alla periferia di una piccola cittadina, ho iniziato già all'età di 9 anni a guidare una vecchia Renault 8
(le foto sono ricavate dalla rete)
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/201210111366_renault 8.jpg[/img]
88,74 KB
a 10 anni scorrazzavo intorno casa con questa Ford Taunus 1.6 SW
per la quale mio padre mi aveva fatto un cuscino (visto che non arrivavo al cruscotto)
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/2012101113736_ford taunus.jpg[/img]
63,7 KB
poi fino ai 16 anni, la mitica Opel Rekord 2.3D, praticamente un trattore camuffato da berlina
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/201210111395_opel record.jpg[/img]
50,11 KB
dai 16 ai 18 anni, mi divertivo da matti con il mitico Ford Transit, con il quale in un piazzale facevo pure i bournout...e le incacchiature di mio padre
erano per le gomme posteriori da cambiare ogni 4 mesi!!!!!!
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/2012101113113_transit.jpg[/img]
35,82 KB
Poi a 18 anni la sospirata patente e per questioni di lavoro (insieme a mio padre) mi fu appioppata questa
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/2012101113125_volvo.jpg[/img]
101,51 KB
versione 6 cilindri diesel (di origine wolksvagen) dove l'unica cosa divertente che avesse, era di poter letteralmente infumicare qualche amico che ti capitava dietro!!! Era comunque un salotto viaggiante e che dire...dietro quasi un letto matrimoniale!!!
Nel '92 per necessità (e pochi soldi da poter spendere) acquistai la 305SW 1.7GRD amaranto
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/2012101113168_305_SW.jpg[/img]
32,54 KB
...vettura indistruttibile, con la quale ho fatto 220.000Km
per poi regalarla ad un amico che l'ha sfruttata per altri 3 anni come vettura di cantiere nell'ilva di taranto!!!
Nel '96 acquistai la Renault 21 Nevada, versione 1.7 GTS alla quale installai impianto gpl...e andava 'na scheggia...lasciata a mio padre nel '99 per finire di demolirla!!!
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/20121011131838_renault 21.jpg[/img]
45,17 KB
Dal '99 al '05 arriva in casa la mercedes, che mi ha dato soddisfazioni e pene a pari merito...gli ho bruciato 250.000Km (ne aveva già 150.000) ma mi è costata cara in manutenzioni straordinarie
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/20121011132034_mercedes_200te.jpg[/img]
73,72 KB
Poi dal 2006, inizia la serie delle vetture aziendali (quindi niente vettura personale) cominciando con
Fiat Grande Punto
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/20121011132138_grande punto.jpg[/img]
64,51 KB
Ne ho avute 3:
una 1.3Mjt celeste 75cv - 'na ciofeca
una 1.3Mjt blu 75cv - seconda ciofeca
una 1.3Mjt bianca 90cv - cambio robotizz. = divertente e scattante...
Poi dal 2009 al 2011 questa
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/2012101113243_fiat bravo.jpg[/img]
68,48 KB
in versione 1.6 mjt 120cv...divertente, stabile, scattante e fino ai 200Km/h facevo incazzare i BMW perchè gli stavo attaccato dietro!!!
MA DULCIS IN FUNDO, AD APRILE (COMPLICE MIO FIGLIO) E' ARRIVATA LEI
Immagine:
[img]files/roberto.miccoli/20121011132634_406_3.jpg[/img]
295,46 KB
LA PROSSIMA, SARA' UN V6....
-
oriano
- Messaggi: 1045
- Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
- Località: Piemonte
e questa è la mia storia automobilistica prima d'arrivare alla 406 coupè
a dire il vero io nn ricordo le date ke ho avuto le makkine del mio passato...
la patente l'ho presa nel gennaio 1990 e la mia prima auto, giusto per fare un pò di pratica è stata un'alfa romeo 33 1.3s...
un trogolo su 4 ruote... consumava + benzina quell'auto ke uno shuttle...
tenuta solo pokissimi mesi...
p.s. questa foto lo scaricata da internet
Immagine:
[img]files/oriano/2013310222350_alfa33.jpg[/img]
165,09 KB
a dire il vero io nn ricordo le date ke ho avuto le makkine del mio passato...
la patente l'ho presa nel gennaio 1990 e la mia prima auto, giusto per fare un pò di pratica è stata un'alfa romeo 33 1.3s...
un trogolo su 4 ruote... consumava + benzina quell'auto ke uno shuttle...
tenuta solo pokissimi mesi...
p.s. questa foto lo scaricata da internet
Immagine:
[img]files/oriano/2013310222350_alfa33.jpg[/img]
165,09 KB
-
oriano
- Messaggi: 1045
- Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
- Località: Piemonte
-
oriano
- Messaggi: 1045
- Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
- Località: Piemonte
dopo il kadett gsi, ho voluto provare la fiat uno turbo...
tenuta poki mesi xhè a mio avviso era davvero una gran skifezza d'auto...
cmq era la prima serie a turbo carburatore 1.3cc e strumentazione digitale...
un gg tornando a casa dal lavoro un genio nn si è fermato al semaforo rosso...
fiat uno devastata... e con i soldi dell'assicurazione ho cambiato l'auto...
anke questa è una foto presa dal web
Immagine:
[img]files/oriano/2013310223332_Uno_TurboN_Ant.jpg[/img]
38,36 KB
tenuta poki mesi xhè a mio avviso era davvero una gran skifezza d'auto...
cmq era la prima serie a turbo carburatore 1.3cc e strumentazione digitale...
un gg tornando a casa dal lavoro un genio nn si è fermato al semaforo rosso...
fiat uno devastata... e con i soldi dell'assicurazione ho cambiato l'auto...
anke questa è una foto presa dal web
Immagine:
[img]files/oriano/2013310223332_Uno_TurboN_Ant.jpg[/img]
38,36 KB
-
oriano
- Messaggi: 1045
- Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
- Località: Piemonte
e dopo la skifezza colossale...
è arrivata la mia auto dei sogni...
quella ke desideravo da anni... ancor prima ke avevo la patente...
ford escort rs turbo 1.6 nera
uno spettacoloooooooooooooo
di escort ne ho avute 2, entrambe nere...
la prima l'ho cambiata xkè ne avevo trovata una nera son motore super preparato... un vero missile terra-aria, nn ho saputo resistere...
foto presa dal web
Immagine:
[img]files/oriano/2013310223612_as286vorne.jpg[/img]
151,01 KB
è arrivata la mia auto dei sogni...
quella ke desideravo da anni... ancor prima ke avevo la patente...
ford escort rs turbo 1.6 nera
uno spettacoloooooooooooooo
di escort ne ho avute 2, entrambe nere...
la prima l'ho cambiata xkè ne avevo trovata una nera son motore super preparato... un vero missile terra-aria, nn ho saputo resistere...
foto presa dal web
Immagine:
[img]files/oriano/2013310223612_as286vorne.jpg[/img]
151,01 KB