emilio ha scritto:
Apperò

Una rimappatura sino a 150/155 cv. mi sa che la metto in programma appena termino tutto il lieve restauro cui sto sottoponendo la mia "nera"[;)]. Adriano è necessario salire lì da te o mandi un ragazzo di buona volontà (ovviamente viaggio spesato)nel profondo Sud ? oppure esistono istruzioni per il fai da te ?
Anche se preferirei che a mettere le mani sull'auto fossi tu o l'azienda per la quale lavori e che conosce l'auto.
Beh, a Joushua dico mi sa che ti vengo a cercare a Scalea (visto che tengo parenti)a condividere la 406 fever.
Ciao a tutti
Forniamo delle precise istruzioni in modo che la lettura e la scrittura possano essere effettuate da soli. E' davvero una procedura semplice. Non mi dispiacerebbe una vacanzina al sud (mio padre e' di Trapani, quindi ho anche parenti) ma verrebbe a costare piu' della mappa!
joshua900 ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
joshua900 ha scritto:
mi sa che prima o poi porterò i miei 136 cavalli lassù in quel di trieste per farli diventare 180-185...
Mitico Adriano....

Sempre disponibile in tal caso!
Guarda la procedura di lettura e scrittura delle mappe la puoi fare anche tu senza problemi, noi forniamo istruzioni dettagliate su come procedere.
Se scegli la mappatura piu' spinta pero' devi disporre anche di PP2000 per registrare i valori segnalati dalla centralina durante la marcia: noi leggiamo questi valori e aggiustiamo la mappa di conseguenza. Ogni auto e' diversa! A volte bastano una o due riscritture, la settimana scorsa nel caso di una vettura con quasi 300000km ce ne sono volute otto! Ma ora e' un missile terra - terra
La tua ha pochissimi chilometri e quindi e' probabile che non abbia bisogno di aggiustamenti alla mappa.
Se sei interessato posso dirti dove ottenere PP2000 e Galletto1260 a prezzi modici.
Se sarai al raduno di Torino possiamo fare tutto li'! Sto cercando di convincere il mio capo a venire... e a far provare a tutti il suo missile. Lui ha anche un turbo ibrido

. Sta sui 200cv.
Si ricordo che mi hai già parlato della procedura fai da te... ma per la rimozione dell'egr.... preferisco siano mani esperte a provvedere..
Certo, capisco. Eventualmente possiamo vedere di organizzarci un giorno, prevedi di partecipare a qualche raduno al centro o al nord?