posizione di guida

...accesso riservato ai soci...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

giallo hf ha scritto:

frrebora ha scritto:

giallo hf ha scritto:

frrebora ha scritto:

coupe ha scritto:

AiS ha scritto:

frrebora ha scritto:

E' vero, quello che dici sulle regolazioni, ma nel mio caso, con 2 memorie è uno spasso. Sale mia moglie, memoria 2, salgo io, 1. E tieni presente che memorizza anche gli specchietti laterali.

Giusto Franco!
Le memorie sono comodissime.
Ed ho notato che posiziona pure gli specchietti...
infatti, proprio per questo, essendo però io l'unico guidatore della 406, ho piazzato le 2 posizioni di memoria pressoché identiche, con l'unica differenza che la memoria 2 ha impostata la posizione degli specchietti che guardano verso il basso la ruota posteriore, in modo da non rigare i cerchi contro gli scalini nei parcheggi in retro.
;)

mhhh, astuto...:D

Astuto se la guidi solo tu, ma se la guida la moglie, addio auto:D:D:D

Scusa Franco......ma quando mai la moglie tocca il volante della coupè? Il tuo è un caso più unico che raro.[;)][;)]

No, la mia la guida.

AZZ...non volevo mancarle di rispetto,scusami.

Ma no, ma no, che scuse, mi ha appena toccato il cerchione destro:211:211:211:211:211 Comunque, praticamente senza danni:D:D:D:D:D
gialias

Messaggio da gialias »

Ma ieri mentre ero alla guida del coupè ripensavo a questo topic e osservandomi:D la strada era molto larga e con poco traffico eh:D:D posso affermare con soddisfazione che tenevo tutti i principi che ha elencato alienotown.
alienotown

Messaggio da alienotown »

gialias ha scritto:

Ma ieri mentre ero alla guida del coupè ripensavo a questo topic e osservandomi:D la strada era molto larga e con poco traffico eh:D:D posso affermare con soddisfazione che tenevo tutti i principi che ha elencato alienotown.

bè ottimo io ho impiegato una vita ad abituarmi....:D
gialias

Messaggio da gialias »

alienotown ha scritto:

gialias ha scritto:

Bè dai una vita no:D:D
alienotown

Messaggio da alienotown »

gialias ha scritto:

alienotown ha scritto:

gialias ha scritto:

Una vita nel senso che ogni tanto provo ancora delle varianti.....sarebbe bastato il volante poco più piccolo ed un pelino di gioco in più sulla profondità  e poi sarebbe stato perfetto....:D a voler proprio essere pignoli......
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Quoto

ed aggiungo: volante anche un pelo meno inclinato, cioè più verticale

alienotown ha scritto:

gialias ha scritto:

alienotown ha scritto:

gialias ha scritto:

Una vita nel senso che ogni tanto provo ancora delle varianti.....sarebbe bastato il volante poco più piccolo ed un pelino di gioco in più sulla profondità  e poi sarebbe stato perfetto....:D a voler proprio essere pignoli......
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

col fatto che mi avete appena fatto scoprire che il mio volante si regola anche in profondità  oltre che in altezza mi avete aperto un mondo nuovo!!!:D:D:D ieri sera ho provato a regolare il sedile come dite ovvero in posizione "da rally". adesso sento anche la differenza tra un paio di scarpe e un altro. risultato: per tornare a casa ho allungato di proposito il tragitto perchè mi stava prendendo bene!!:D:D
francesco77

Messaggio da francesco77 »

pensavo di essere il solo a litigare con il sedile:D:D:D
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

francesco77 ha scritto:

pensavo di essere il solo a litigare con il sedile:D:D:D

Sei in buona compagnia.[;)]
trinex65

Messaggio da trinex65 »

be,vedo che il topic che ho aperto va avanti alla grande ed e' anche servito a far si che qualcuno scopra caratteristiche e possibilita' di guida fino ad ora sconosciute.
Comunque ora che e' una settimana che uso la mia ho quasi trovato la posizione giusta,anche se concordo con il fatto che sarebbe bastato qualche piccolo accorgimento in piu' per avere la perfezione(volante appena piu' verticale,pedale frizione appena piu' corto e quadro strumenti appena piu' in basso).Ma resta comunque e' una macchina molto piacevole da usare.
ciao
e poi e' bellissima !!!!
gialias

Messaggio da gialias »

Proverò anche io a regolare il volante e vi faccio sapere come va.
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

incredibile!! Questo argomento mi ha fatto scoprire che posso regolare il volante in profondità !! bellissimo..oggi alle 5 di mattina sulla strada lo provavo e riprovavo...poi ho capito che era meglio farlo da fermo!! Grazie!!
trinex65

Messaggio da trinex65 »

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
gialias

Messaggio da gialias »

Lo credo..:D:D
Rispondi