Indicatore carburante HDI

+ autoriadio, gps, clima e fanali
francesco77

Messaggio da francesco77 »

OdinEidolon ha scritto:

alfio santanocita ha scritto:

odin non so che dirti sinceramente.. tu magari la pensi in questo modo perche hai avuto problemi con delle officine.. io sinceramente la penso diversamente.. anche perché fino ad oggi tutte le officine ufficiali peugeot sono super aggiornate.. fanno un corso di aggiornamento al mese quasi(anche se non tutte le concessionarie aderiscono) e ti assicuro che è davvero strano quello che mi racconti.. io so che se entra un auto in officina peugeot ufficiale ed ha un guasto apparentemente irrisolvibile il capo officina muove l'italia intera(intesa come peugeot italia) per risolverlo, e ti assicuro che la macchina non esce dall'officina se non prima si sia sistemato il problema.. l'assistenza peugeot vista da un mio punto di vista è seria forse cara, ma seria.
Cio non toglie che gli onesti e i disonosti ci sono sempre stati e ci saranno sempre però ti ripeto se è una concessionaria peugeot è rarissimo, anche perche se un cliente si lamenta l'officina in questine avra dei richiami da parte di peugeot stessa.. cmq mi dispiace che non ri sei trovato bene con l'assistenza peugeot..

Guarda, dispiace anche a me :D
Non so che dirti, sarò particolarmente sfortunato. Purtroppo però gli episodi che ho prima elencato vengono tutti da officine differenti [xx(]
Sicuramente per ognuno di questi interventi che ho esposto ce ne saranno 10 o 100 fatti a puntino, però le macchie si vedono ancor meglio se il vestito è pulito.

Personalmente credo che nessun meccanico potrà  essere mai preparatissimo su tante vettura. Ovviamente è difficile, impossibile forse, per un meccanico seguire l'evoluzione di 10, 20 o 30 modelli e nel bene e nel male, conoscendoli tutti alla perfezione. Mi domando se, dove è possibile, (officine grandi con decine di meccanici) non sarebbe saggio far "specializzare" ognuno in un ristretto set di vetture, invece che dare una (per quanto buona) preparazione generale.

Comunque non è certo colpa della Peugeot o di chissà  chi. Tutte le case hanno i loro difetti nella loro rete. Non vi dico le invettive contro la concessionaria Renault di Belluno per la Clio di mia madre... mi vengono ancora i nervi se ci penso.

quoto:(
francesco77

Messaggio da francesco77 »

giallo hf ha scritto:

Pienamente d'accordo,nella rete Peugeot ci sono ottimi professionisti.

mi dispiace molto dirlo, Carlo...:(...ma non in tutte le Peugeot, parlo solo e soltanto per quella che è stata la mia esperienza:(
Rispondi