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Inviato: sab feb 04, 2012 7:02 pm
da giallo hf
garrincha ha scritto:
A proposito di 6:)...Io sono 15 anni che vado cercando i collettori di scarico in acciaio inox 3 in 1,i miei hanno più ruggine che metallo:(...Purtroppo non ho mai trovato nulla al riguardo:qui in Italia nessuna società seria che produca scarichi in acciaio inox,da me contattata,ha mai voluto investire sul prodotto ,visto l'esiguo numero di immatricolazioni...E visto che sotto al cofano chi va a pensarci,non si vede[B)]...Mi ricordo quando spesi 400 euro per il centrale supersprint chi lo montò mi disse:"è troppo bello per stare sotto ad una macchina":253.
Enri'......non mollare!Prima o poi sarai premiato!:D
Inviato: sab feb 04, 2012 8:02 pm
da garrincha
Macchè ho cercato anche negli States:I
Inviato: sab feb 04, 2012 8:16 pm
da giallo hf
garrincha ha scritto:
Macchè ho cercato anche negli States:I
In Cina? Ormai copiano TUTTO!AHAHAHAH:D:D:D
Inviato: lun feb 06, 2012 7:30 am
da pasquale
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Inviato: lun feb 06, 2012 8:43 am
da giallo hf
pasquale ha scritto:
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Quoto,nella Fulvia coupè 1300s del 1974,l'ho cambiato 3 anni fa.
(essendo stata acqustata da mio padre,conosco vita e miracoli)
Inviato: lun feb 06, 2012 8:54 am
da giallo hf
pasquale ha scritto:
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Pasquale,per gli amanti del tuning,l'idea dei sei scarichi.........ho visto,mesi fa, una 406 alla quale mancavano solo gli scarichi laterali! Paraurti orrendi,minigonne,alettone post.,fari post tipo Lexus,vetri osuratissimi e dulcis in fundo.....un bel leone in.....to sulle fiancate!:(:(:(
Purtroppo non avevo la possibilità di fotografarla.(o meglio....TEMPO SPRECATO!!)
Inviato: lun feb 06, 2012 9:29 am
da Franco Rebora
garrincha ha scritto:
A proposito di 6:)...Io sono 15 anni che vado cercando i collettori di scarico in acciaio inox 3 in 1,i miei hanno più ruggine che metallo:(...Purtroppo non ho mai trovato nulla al riguardo:qui in Italia nessuna società seria che produca scarichi in acciaio inox,da me contattata,ha mai voluto investire sul prodotto ,visto l'esiguo numero di immatricolazioni...E visto che sotto al cofano chi va a pensarci,non si vede[B)]...Mi ricordo quando spesi 400 euro per il centrale supersprint chi lo montò mi disse:"è troppo bello per stare sotto ad una macchina":253.
Al Panorama c'è il 3x2, va bene lo stesso?:D:D:D:D:D:D:D
Inviato: lun feb 06, 2012 9:32 am
da Franco Rebora
giallo hf ha scritto:
pasquale ha scritto:
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Quoto,nella Fulvia coupè 1300s del 1974,l'ho cambiato 3 anni fa.
(essendo stata acqustata da mio padre,conosco vita e miracoli)
Tutte le volte che leggo della tua Fulvia ritorno a più di 30 anni fa; quando nevicava andavo in piazza, acceleravo e poi, via con il freno a mano; veramente bei tempi. Adesso, lo facessi con il coupe o la sw, .........comprerei paraurti nuovi (e anche qualcos'altro).
Inviato: lun feb 06, 2012 9:34 am
da Franco Rebora
pasquale ha scritto:
scusate ma per la v6 c'è quello a sei scarichi?

:D:D:D:D:D
Io proporrei 3 a destra e 3 a sinistra, un alettone e via...il 406 dragster. Magari con la trasformazione inglese stile Ferrari.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato: lun feb 06, 2012 9:41 am
da giallo hf
frrebora ha scritto:
giallo hf ha scritto:
pasquale ha scritto:
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Quoto,nella Fulvia coupè 1300s del 1974,l'ho cambiato 3 anni fa.
(essendo stata acqustata da mio padre,conosco vita e miracoli)
Tutte le volte che leggo della tua Fulvia ritorno a più di 30 anni fa; quando nevicava andavo in piazza, acceleravo e poi, via con il freno a mano; veramente bei tempi. Adesso, lo facessi con il coupe o la sw, .........comprerei paraurti nuovi (e anche qualcos'altro).
Per il paraurti anteriore c'è Miki........si fa per dire!
Non azzardare.
Inviato: lun feb 06, 2012 9:54 am
da pasquale
si sarebbe rotta la macchinetta fotografica