Lista possibili modifiche 2.2HDi DW12TED4
-
OdinEidolon
- Messaggi: 1466
- Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
- Località: Veneto
coupe ha scritto:
Mi intrometto come paciere.
Pasquale di motori sa veramente tutto. E quando parla dell'originalità lo fa con cognizione di causa: Peugeot ha impiegato diverso tempo per affinare un motore che si può definire perfetto per poi andare a stravolgerlo con modifiche sostanziali.
Il FAP (che da vecchio può dare problemi economici per la sua manutenzione) è di gran lunga il migliore impiegato sulle auto moderne.
Anche io ai tempi fui bacchettato da Pasquale in quanto avevo l'auto senza cat: adesso però l'ho rimontato!!!
Riguardo a Wikipedia purtroppo, caro Odin, è piena di "caxxate" in quanto tutti posso scrivere qualcosa e se nessuno la smentisce rimane lì per essere visionata da tutti... quindi a volte è meglio prenderla con le pinze.
Adesso una bella stretta di mano e un bacione alla bimba di Odin (accidenti! Son dovuto andare anche io su Wikipedia per capire chi fosse Odin Eidolon...):D
Poi chiaramente ognuno fa come vuole...
Ovviamente spesso non c'è da fidarsi di Wiki, ma l'ho linkata solo perché lì era presente il link cui volevo far riferimento, che non volevo postare direttamente qui dato che è un file compresso e non una pagina web. Lo studio è dell'Agip per cui io lo reputo attendibile, almeno fino prove contrarie.
Comunque per me non è un problema, è normale, anzi auspicabile, avere opinioni differenti! L'importante è esporre ognuno il proprio pensiero. E io di certo non ho l'autorità né l'esperienza per mettere in dubbio le conoscenze di nessuno!
Mi intrometto come paciere.
Pasquale di motori sa veramente tutto. E quando parla dell'originalità lo fa con cognizione di causa: Peugeot ha impiegato diverso tempo per affinare un motore che si può definire perfetto per poi andare a stravolgerlo con modifiche sostanziali.
Il FAP (che da vecchio può dare problemi economici per la sua manutenzione) è di gran lunga il migliore impiegato sulle auto moderne.
Anche io ai tempi fui bacchettato da Pasquale in quanto avevo l'auto senza cat: adesso però l'ho rimontato!!!
Riguardo a Wikipedia purtroppo, caro Odin, è piena di "caxxate" in quanto tutti posso scrivere qualcosa e se nessuno la smentisce rimane lì per essere visionata da tutti... quindi a volte è meglio prenderla con le pinze.
Adesso una bella stretta di mano e un bacione alla bimba di Odin (accidenti! Son dovuto andare anche io su Wikipedia per capire chi fosse Odin Eidolon...):D
Poi chiaramente ognuno fa come vuole...
Ovviamente spesso non c'è da fidarsi di Wiki, ma l'ho linkata solo perché lì era presente il link cui volevo far riferimento, che non volevo postare direttamente qui dato che è un file compresso e non una pagina web. Lo studio è dell'Agip per cui io lo reputo attendibile, almeno fino prove contrarie.
Comunque per me non è un problema, è normale, anzi auspicabile, avere opinioni differenti! L'importante è esporre ognuno il proprio pensiero. E io di certo non ho l'autorità né l'esperienza per mettere in dubbio le conoscenze di nessuno!
- coupe
- Messaggi: 2622
- Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
- Località: Milano

OdinEidolon ha scritto:
coupe ha scritto:
Mi intrometto come paciere.
Pasquale di motori sa veramente tutto. E quando parla dell'originalità lo fa con cognizione di causa: Peugeot ha impiegato diverso tempo per affinare un motore che si può definire perfetto per poi andare a stravolgerlo con modifiche sostanziali.
Il FAP (che da vecchio può dare problemi economici per la sua manutenzione) è di gran lunga il migliore impiegato sulle auto moderne.
Anche io ai tempi fui bacchettato da Pasquale in quanto avevo l'auto senza cat: adesso però l'ho rimontato!!!
Riguardo a Wikipedia purtroppo, caro Odin, è piena di "caxxate" in quanto tutti posso scrivere qualcosa e se nessuno la smentisce rimane lì per essere visionata da tutti... quindi a volte è meglio prenderla con le pinze.
Adesso una bella stretta di mano e un bacione alla bimba di Odin (accidenti! Son dovuto andare anche io su Wikipedia per capire chi fosse Odin Eidolon...):D
Poi chiaramente ognuno fa come vuole...
Ovviamente spesso non c'è da fidarsi di Wiki, ma l'ho linkata solo perché lì era presente il link cui volevo far riferimento, che non volevo postare direttamente qui dato che è un file compresso e non una pagina web. Lo studio è dell'Agip per cui io lo reputo attendibile, almeno fino prove contrarie.
Comunque per me non è un problema, è normale, anzi auspicabile, avere opinioni differenti! L'importante è esporre ognuno il proprio pensiero. E io di certo non ho l'autorità né l'esperienza per mettere in dubbio le conoscenze di nessuno!
Perfetto Odin, se poi ci dovessero essere altre possibili modifiche, sarebbe comunque interessante conescerle.
coupe ha scritto:
Mi intrometto come paciere.
Pasquale di motori sa veramente tutto. E quando parla dell'originalità lo fa con cognizione di causa: Peugeot ha impiegato diverso tempo per affinare un motore che si può definire perfetto per poi andare a stravolgerlo con modifiche sostanziali.
Il FAP (che da vecchio può dare problemi economici per la sua manutenzione) è di gran lunga il migliore impiegato sulle auto moderne.
Anche io ai tempi fui bacchettato da Pasquale in quanto avevo l'auto senza cat: adesso però l'ho rimontato!!!
Riguardo a Wikipedia purtroppo, caro Odin, è piena di "caxxate" in quanto tutti posso scrivere qualcosa e se nessuno la smentisce rimane lì per essere visionata da tutti... quindi a volte è meglio prenderla con le pinze.
Adesso una bella stretta di mano e un bacione alla bimba di Odin (accidenti! Son dovuto andare anche io su Wikipedia per capire chi fosse Odin Eidolon...):D
Poi chiaramente ognuno fa come vuole...
Ovviamente spesso non c'è da fidarsi di Wiki, ma l'ho linkata solo perché lì era presente il link cui volevo far riferimento, che non volevo postare direttamente qui dato che è un file compresso e non una pagina web. Lo studio è dell'Agip per cui io lo reputo attendibile, almeno fino prove contrarie.
Comunque per me non è un problema, è normale, anzi auspicabile, avere opinioni differenti! L'importante è esporre ognuno il proprio pensiero. E io di certo non ho l'autorità né l'esperienza per mettere in dubbio le conoscenze di nessuno!
Perfetto Odin, se poi ci dovessero essere altre possibili modifiche, sarebbe comunque interessante conescerle.
-
pasquale
- Messaggi: 410
- Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:07 am
- Località: Calabria
tenterò di giustificare alcuni toni. Il fine della mia discussione era mirato non a contestare a spada tratta le scritture di ODIN,ma bensi , la mia è smepre rivolta a volirizzare ciò che ci mette in comunicazione su questo forum. Forse è vero che avrò anche uno spirito tendenzialmente ambientalista di mio e purista verso il marchio al quale sono legato per questioni filosofiche di costruzione, ma è altresì vero che solo avendo un mezzo nelle condizioni il più originali possibili che si può ambire a conservare nel tempo sia il valore economico, sia la longevità sia la testimonianza in tempo reale della bonta di un progetto che spesso è passato troppo discretamente agl'occhi di molti. E non è una forma di esibizionismo, è solo l'ambizione di far vedere a chi viaggia in auto blasonate quanto eleganti si può essere scegliendo un auto che alla fine se avesse avuto un marchio diverso si sarebbe venduto come il pane. E' un po come dire non badate solo alle apparenze cercate di conoscere cose c'è dietro. Io sicuro dal canto mio d'essere un amatore peugeot-citroen con giustificatissimi motivi tecnici, trovo nella 406 coupe un eccezzionale esempio di espressione dall'impatto visivo eternamente coinvolgente. E solo mantendo alcune caratteristiche nella configurazione di serie che si terrà in vita questo "movimento", non i chilometri, non gl'anni, ma un ottima manutenzione come prescrive"mammà ", e solo così che si potrà veder ricambiato per chi lo vorrà , il prorpio oggetto 406 coupè con un valore che non sia la rottamazione per ora purtroppo. Detto questo mi scuso con Odin, ma penso che con queste righe capirai la mia idea, conservativa ed amatoriale. cordialmente pasquale.
-
OdinEidolon
- Messaggi: 1466
- Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
- Località: Veneto
pasquale ha scritto:
tenterò di giustificare alcuni toni. Il fine della mia discussione era mirato non a contestare a spada tratta le scritture di ODIN,ma bensi , la mia è smepre rivolta a volirizzare ciò che ci mette in comunicazione su questo forum. Forse è vero che avrò anche uno spirito tendenzialmente ambientalista di mio e purista verso il marchio al quale sono legato per questioni filosofiche di costruzione, ma è altresì vero che solo avendo un mezzo nelle condizioni il più originali possibili che si può ambire a conservare nel tempo sia il valore economico, sia la longevità sia la testimonianza in tempo reale della bonta di un progetto che spesso è passato troppo discretamente agl'occhi di molti. E non è una forma di esibizionismo, è solo l'ambizione di far vedere a chi viaggia in auto blasonate quanto eleganti si può essere scegliendo un auto che alla fine se avesse avuto un marchio diverso si sarebbe venduto come il pane. E' un po come dire non badate solo alle apparenze cercate di conoscere cose c'è dietro. Io sicuro dal canto mio d'essere un amatore peugeot-citroen con giustificatissimi motivi tecnici, trovo nella 406 coupe un eccezzionale esempio di espressione dall'impatto visivo eternamente coinvolgente. E solo mantendo alcune caratteristiche nella configurazione di serie che si terrà in vita questo "movimento", non i chilometri, non gl'anni, ma un ottima manutenzione come prescrive"mammà ", e solo così che si potrà veder ricambiato per chi lo vorrà , il prorpio oggetto 406 coupè con un valore che non sia la rottamazione per ora purtroppo. Detto questo mi scuso con Odin, ma penso che con queste righe capirai la mia idea, conservativa ed amatoriale. cordialmente pasquale.
Non ti preoccupare Pasquale, a tutti noi sta a cuore il capolavoro di mamma Peugeot, e credo che tutti sul forum siano d'accordo con quello che hai appena scritto. Una buona discussione arricchisce sempre entrambe le parti.
tenterò di giustificare alcuni toni. Il fine della mia discussione era mirato non a contestare a spada tratta le scritture di ODIN,ma bensi , la mia è smepre rivolta a volirizzare ciò che ci mette in comunicazione su questo forum. Forse è vero che avrò anche uno spirito tendenzialmente ambientalista di mio e purista verso il marchio al quale sono legato per questioni filosofiche di costruzione, ma è altresì vero che solo avendo un mezzo nelle condizioni il più originali possibili che si può ambire a conservare nel tempo sia il valore economico, sia la longevità sia la testimonianza in tempo reale della bonta di un progetto che spesso è passato troppo discretamente agl'occhi di molti. E non è una forma di esibizionismo, è solo l'ambizione di far vedere a chi viaggia in auto blasonate quanto eleganti si può essere scegliendo un auto che alla fine se avesse avuto un marchio diverso si sarebbe venduto come il pane. E' un po come dire non badate solo alle apparenze cercate di conoscere cose c'è dietro. Io sicuro dal canto mio d'essere un amatore peugeot-citroen con giustificatissimi motivi tecnici, trovo nella 406 coupe un eccezzionale esempio di espressione dall'impatto visivo eternamente coinvolgente. E solo mantendo alcune caratteristiche nella configurazione di serie che si terrà in vita questo "movimento", non i chilometri, non gl'anni, ma un ottima manutenzione come prescrive"mammà ", e solo così che si potrà veder ricambiato per chi lo vorrà , il prorpio oggetto 406 coupè con un valore che non sia la rottamazione per ora purtroppo. Detto questo mi scuso con Odin, ma penso che con queste righe capirai la mia idea, conservativa ed amatoriale. cordialmente pasquale.
Non ti preoccupare Pasquale, a tutti noi sta a cuore il capolavoro di mamma Peugeot, e credo che tutti sul forum siano d'accordo con quello che hai appena scritto. Una buona discussione arricchisce sempre entrambe le parti.
-
OdinEidolon
- Messaggi: 1466
- Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
- Località: Veneto
-
Franco Rebora
- Messaggi: 2447
- Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
- Località: Piemonte

OdinEidolon ha scritto:
pasquale ha scritto:
tenterò di giustificare alcuni toni. Il fine della mia discussione era mirato non a contestare a spada tratta le scritture di ODIN,ma bensi , la mia è smepre rivolta a volirizzare ciò che ci mette in comunicazione su questo forum. Forse è vero che avrò anche uno spirito tendenzialmente ambientalista di mio e purista verso il marchio al quale sono legato per questioni filosofiche di costruzione, ma è altresì vero che solo avendo un mezzo nelle condizioni il più originali possibili che si può ambire a conservare nel tempo sia il valore economico, sia la longevità sia la testimonianza in tempo reale della bonta di un progetto che spesso è passato troppo discretamente agl'occhi di molti. E non è una forma di esibizionismo, è solo l'ambizione di far vedere a chi viaggia in auto blasonate quanto eleganti si può essere scegliendo un auto che alla fine se avesse avuto un marchio diverso si sarebbe venduto come il pane. E' un po come dire non badate solo alle apparenze cercate di conoscere cose c'è dietro. Io sicuro dal canto mio d'essere un amatore peugeot-citroen con giustificatissimi motivi tecnici, trovo nella 406 coupe un eccezzionale esempio di espressione dall'impatto visivo eternamente coinvolgente. E solo mantendo alcune caratteristiche nella configurazione di serie che si terrà in vita questo "movimento", non i chilometri, non gl'anni, ma un ottima manutenzione come prescrive"mammà ", e solo così che si potrà veder ricambiato per chi lo vorrà , il prorpio oggetto 406 coupè con un valore che non sia la rottamazione per ora purtroppo. Detto questo mi scuso con Odin, ma penso che con queste righe capirai la mia idea, conservativa ed amatoriale. cordialmente pasquale.
Non ti preoccupare Pasquale, a tutti noi sta a cuore il capolavoro di mamma Peugeot, e credo che tutti sul forum siano d'accordo con quello che hai appena scritto. Una buona discussione arricchisce sempre entrambe le parti.
Caro Pasquale, io la penso come te e infatti la mia è come era; inoltre la Peugeot fa parte del mio spirito, e vedo nel club che chi sposa Peugeot ben difficilmente diventa infedele. Per cui io, anche se non mi piacciono, non cambierei neanche i cerchioni. Però posso capire che altri lo facciano. Sono contento che abbiate fatto pace, Pasquale ti ho conosciuto questa estate e sei un ottima persona, nonchè un esperto di Peugeot da fare invidia alla casa stessa; Odin, non ti conosco, però qualche pasticcetto sull'auto pensavo che l'avresti fatto, d'altronde Paperinik ha un auto moooolto pasticciata.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
pasquale ha scritto:
tenterò di giustificare alcuni toni. Il fine della mia discussione era mirato non a contestare a spada tratta le scritture di ODIN,ma bensi , la mia è smepre rivolta a volirizzare ciò che ci mette in comunicazione su questo forum. Forse è vero che avrò anche uno spirito tendenzialmente ambientalista di mio e purista verso il marchio al quale sono legato per questioni filosofiche di costruzione, ma è altresì vero che solo avendo un mezzo nelle condizioni il più originali possibili che si può ambire a conservare nel tempo sia il valore economico, sia la longevità sia la testimonianza in tempo reale della bonta di un progetto che spesso è passato troppo discretamente agl'occhi di molti. E non è una forma di esibizionismo, è solo l'ambizione di far vedere a chi viaggia in auto blasonate quanto eleganti si può essere scegliendo un auto che alla fine se avesse avuto un marchio diverso si sarebbe venduto come il pane. E' un po come dire non badate solo alle apparenze cercate di conoscere cose c'è dietro. Io sicuro dal canto mio d'essere un amatore peugeot-citroen con giustificatissimi motivi tecnici, trovo nella 406 coupe un eccezzionale esempio di espressione dall'impatto visivo eternamente coinvolgente. E solo mantendo alcune caratteristiche nella configurazione di serie che si terrà in vita questo "movimento", non i chilometri, non gl'anni, ma un ottima manutenzione come prescrive"mammà ", e solo così che si potrà veder ricambiato per chi lo vorrà , il prorpio oggetto 406 coupè con un valore che non sia la rottamazione per ora purtroppo. Detto questo mi scuso con Odin, ma penso che con queste righe capirai la mia idea, conservativa ed amatoriale. cordialmente pasquale.
Non ti preoccupare Pasquale, a tutti noi sta a cuore il capolavoro di mamma Peugeot, e credo che tutti sul forum siano d'accordo con quello che hai appena scritto. Una buona discussione arricchisce sempre entrambe le parti.
Caro Pasquale, io la penso come te e infatti la mia è come era; inoltre la Peugeot fa parte del mio spirito, e vedo nel club che chi sposa Peugeot ben difficilmente diventa infedele. Per cui io, anche se non mi piacciono, non cambierei neanche i cerchioni. Però posso capire che altri lo facciano. Sono contento che abbiate fatto pace, Pasquale ti ho conosciuto questa estate e sei un ottima persona, nonchè un esperto di Peugeot da fare invidia alla casa stessa; Odin, non ti conosco, però qualche pasticcetto sull'auto pensavo che l'avresti fatto, d'altronde Paperinik ha un auto moooolto pasticciata.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
OdinEidolon
- Messaggi: 1466
- Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
- Località: Veneto
frrebora ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
pasquale ha scritto:
tenterò di giustificare alcuni toni. Il fine della mia discussione era mirato non a contestare a spada tratta le scritture di ODIN,ma bensi , la mia è smepre rivolta a volirizzare ciò che ci mette in comunicazione su questo forum. Forse è vero che avrò anche uno spirito tendenzialmente ambientalista di mio e purista verso il marchio al quale sono legato per questioni filosofiche di costruzione, ma è altresì vero che solo avendo un mezzo nelle condizioni il più originali possibili che si può ambire a conservare nel tempo sia il valore economico, sia la longevità sia la testimonianza in tempo reale della bonta di un progetto che spesso è passato troppo discretamente agl'occhi di molti. E non è una forma di esibizionismo, è solo l'ambizione di far vedere a chi viaggia in auto blasonate quanto eleganti si può essere scegliendo un auto che alla fine se avesse avuto un marchio diverso si sarebbe venduto come il pane. E' un po come dire non badate solo alle apparenze cercate di conoscere cose c'è dietro. Io sicuro dal canto mio d'essere un amatore peugeot-citroen con giustificatissimi motivi tecnici, trovo nella 406 coupe un eccezzionale esempio di espressione dall'impatto visivo eternamente coinvolgente. E solo mantendo alcune caratteristiche nella configurazione di serie che si terrà in vita questo "movimento", non i chilometri, non gl'anni, ma un ottima manutenzione come prescrive"mammà ", e solo così che si potrà veder ricambiato per chi lo vorrà , il prorpio oggetto 406 coupè con un valore che non sia la rottamazione per ora purtroppo. Detto questo mi scuso con Odin, ma penso che con queste righe capirai la mia idea, conservativa ed amatoriale. cordialmente pasquale.
Non ti preoccupare Pasquale, a tutti noi sta a cuore il capolavoro di mamma Peugeot, e credo che tutti sul forum siano d'accordo con quello che hai appena scritto. Una buona discussione arricchisce sempre entrambe le parti.
Caro Pasquale, io la penso come te e infatti la mia è come era; inoltre la Peugeot fa parte del mio spirito, e vedo nel club che chi sposa Peugeot ben difficilmente diventa infedele. Per cui io, anche se non mi piacciono, non cambierei neanche i cerchioni. Però posso capire che altri lo facciano. Sono contento che abbiate fatto pace, Pasquale ti ho conosciuto questa estate e sei un ottima persona, nonchè un esperto di Peugeot da fare invidia alla casa stessa; Odin, non ti conosco, però qualche pasticcetto sull'auto pensavo che l'avresti fatto, d'altronde Paperinik ha un auto moooolto pasticciata.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Eheh, PK, PK, non Paperinik [;)], mica e' la stessa cosa la Pkar e la 31-XXX!
Forse lo faro' qualche pasticcetto, ma con tutta la calma, lo studio e il tempo del caso. Adesso mi manca sia il tempo che il denaro (gia' adesso devo fare puleggia e tendicinghia dei servizi... per fortuna economicamente grazie al prescelto!).
E se faccio qualcosa di serio voglio esser io a farlo, non il meccanico, che non so se lavora bene o male. E soprattutto il piacere di prendersi cura dell'auto da soli (tranne lavarla, quello lo detesto
) e' di ordini di grandezza superiore.
OdinEidolon ha scritto:
pasquale ha scritto:
tenterò di giustificare alcuni toni. Il fine della mia discussione era mirato non a contestare a spada tratta le scritture di ODIN,ma bensi , la mia è smepre rivolta a volirizzare ciò che ci mette in comunicazione su questo forum. Forse è vero che avrò anche uno spirito tendenzialmente ambientalista di mio e purista verso il marchio al quale sono legato per questioni filosofiche di costruzione, ma è altresì vero che solo avendo un mezzo nelle condizioni il più originali possibili che si può ambire a conservare nel tempo sia il valore economico, sia la longevità sia la testimonianza in tempo reale della bonta di un progetto che spesso è passato troppo discretamente agl'occhi di molti. E non è una forma di esibizionismo, è solo l'ambizione di far vedere a chi viaggia in auto blasonate quanto eleganti si può essere scegliendo un auto che alla fine se avesse avuto un marchio diverso si sarebbe venduto come il pane. E' un po come dire non badate solo alle apparenze cercate di conoscere cose c'è dietro. Io sicuro dal canto mio d'essere un amatore peugeot-citroen con giustificatissimi motivi tecnici, trovo nella 406 coupe un eccezzionale esempio di espressione dall'impatto visivo eternamente coinvolgente. E solo mantendo alcune caratteristiche nella configurazione di serie che si terrà in vita questo "movimento", non i chilometri, non gl'anni, ma un ottima manutenzione come prescrive"mammà ", e solo così che si potrà veder ricambiato per chi lo vorrà , il prorpio oggetto 406 coupè con un valore che non sia la rottamazione per ora purtroppo. Detto questo mi scuso con Odin, ma penso che con queste righe capirai la mia idea, conservativa ed amatoriale. cordialmente pasquale.
Non ti preoccupare Pasquale, a tutti noi sta a cuore il capolavoro di mamma Peugeot, e credo che tutti sul forum siano d'accordo con quello che hai appena scritto. Una buona discussione arricchisce sempre entrambe le parti.
Caro Pasquale, io la penso come te e infatti la mia è come era; inoltre la Peugeot fa parte del mio spirito, e vedo nel club che chi sposa Peugeot ben difficilmente diventa infedele. Per cui io, anche se non mi piacciono, non cambierei neanche i cerchioni. Però posso capire che altri lo facciano. Sono contento che abbiate fatto pace, Pasquale ti ho conosciuto questa estate e sei un ottima persona, nonchè un esperto di Peugeot da fare invidia alla casa stessa; Odin, non ti conosco, però qualche pasticcetto sull'auto pensavo che l'avresti fatto, d'altronde Paperinik ha un auto moooolto pasticciata.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Eheh, PK, PK, non Paperinik [;)], mica e' la stessa cosa la Pkar e la 31-XXX!
Forse lo faro' qualche pasticcetto, ma con tutta la calma, lo studio e il tempo del caso. Adesso mi manca sia il tempo che il denaro (gia' adesso devo fare puleggia e tendicinghia dei servizi... per fortuna economicamente grazie al prescelto!).
E se faccio qualcosa di serio voglio esser io a farlo, non il meccanico, che non so se lavora bene o male. E soprattutto il piacere di prendersi cura dell'auto da soli (tranne lavarla, quello lo detesto
-
pasquale
- Messaggi: 410
- Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:07 am
- Località: Calabria
caro Franco ti ringrazio, lo so che ceri toni possono essere imbarazzanti e domando scusa. Sono un amatore del marchio lo riconosco( mi piacciono tutte le auto di tante marche), e mi identifico molto nella filosofia della casa, beh più in passato che adesso........va benissimo uguale. Speriamo di rivederci presto 
-
Franco Rebora
- Messaggi: 2447
- Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
- Località: Piemonte

-
OdinEidolon
- Messaggi: 1466
- Iscritto il: gio mag 26, 2011 6:31 pm
- Località: Veneto
carlo ha scritto:
salve , dato che ho rotto il fap della mia coupè 2.2 hdi mi potete dare una mano a capire come è possibile eliminarlo dalla centralina?:(
Contattami pure via messaggio privato che ti spiego tutto io.
(Sai l'inglese? cosi' ti linko alcuni post.)
Rotto? Che vuol dire rotto?
EDIT: ah, le cose sono due: o te lo tieni sia in centralina che nel tubo di scarico, o lo elimini da entrambi, senno' spacchi il motore, questo e' sicuro.
salve , dato che ho rotto il fap della mia coupè 2.2 hdi mi potete dare una mano a capire come è possibile eliminarlo dalla centralina?:(
Contattami pure via messaggio privato che ti spiego tutto io.
(Sai l'inglese? cosi' ti linko alcuni post.)
Rotto? Che vuol dire rotto?
EDIT: ah, le cose sono due: o te lo tieni sia in centralina che nel tubo di scarico, o lo elimini da entrambi, senno' spacchi il motore, questo e' sicuro.