Pagina 2 di 2
Inviato: lun mag 16, 2011 7:58 pm
da n/a1
IO PENSO CHE CON UNA RIMAPPATA+SCARICO+FILTRO ARIA PUO DIVENTARE UN ALTRA MACCHINA ANCHE SE E ASPIRATA...
Inviato: lun mag 16, 2011 9:23 pm
da ilprescelto2
rimappare le centraline dei turbodiesel ora è un intervento che va di moda. verò è che si prendono tanti cavalli, ma vi farei vedere quante turbine fischiano come dannate, quante testate partono e quante sbuffate nere allo scarico sono costretto a vedere col lavoro che faccio...chiedere a pasquale per conferma!!:D
Inviato: mar mag 17, 2011 6:35 am
da giallo hf
ilprescelto2 ha scritto:
rimappare le centraline dei turbodiesel ora è un intervento che va di moda. verò è che si prendono tanti cavalli, ma vi farei vedere quante turbine fischiano come dannate, quante testate partono e quante sbuffate nere allo scarico sono costretto a vedere col lavoro che faccio...chiedere a pasquale per conferma!!:D
Non c'è dubbio,caro Alessandro.......non possono esserci solo VANTAGGI!! Sarebbe troppo bello!
Inviato: mar mag 17, 2011 9:13 am
da n/a1
LA MIA GIA FISCHIAVA COME UNA PAZZA ANCHE ORIGINALE,IO NON VEDO NESSUNA DIFFERENZA,NON FISCHIA DI PIU... PER IL RESTO SPERIAMO CHE NON SUCCEDA NULLA
............MA SE SUCCEDE LA RIPARO:D:D:D
Inviato: mar mag 17, 2011 1:13 pm
da n/a1

:D:D
Inviato: mar mag 17, 2011 2:17 pm
da ilprescelto2
beh è lo stesso discorso dei cuscinetti ruota quando metti i cerchi o i distanziali. solo che rimettere un cuscinetto te la cavi con 50/100 euri. se parte una testata o una turbina l'esborso è notevolmente maggiore...ti auguro vivamente di non sentire mai il sibilo!!:) (o per lo meno che non aumenti!!)