FINALMENTE L'HO RIMAPPATAAA

...di tutto un pò...
n/a1
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Messaggio da n/a1 »

IO PENSO CHE CON UNA RIMAPPATA+SCARICO+FILTRO ARIA PUO DIVENTARE UN ALTRA MACCHINA ANCHE SE E ASPIRATA...
ilprescelto2
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Messaggio da ilprescelto2 »

rimappare le centraline dei turbodiesel ora è un intervento che va di moda. verò è che si prendono tanti cavalli, ma vi farei vedere quante turbine fischiano come dannate, quante testate partono e quante sbuffate nere allo scarico sono costretto a vedere col lavoro che faccio...chiedere a pasquale per conferma!!:D
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giallo hf
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Messaggio da giallo hf »

ilprescelto2 ha scritto:

rimappare le centraline dei turbodiesel ora è un intervento che va di moda. verò è che si prendono tanti cavalli, ma vi farei vedere quante turbine fischiano come dannate, quante testate partono e quante sbuffate nere allo scarico sono costretto a vedere col lavoro che faccio...chiedere a pasquale per conferma!!:D


Non c'è dubbio,caro Alessandro.......non possono esserci solo VANTAGGI!! Sarebbe troppo bello!
n/a1
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Messaggio da n/a1 »

LA MIA GIA FISCHIAVA COME UNA PAZZA ANCHE ORIGINALE,IO NON VEDO NESSUNA DIFFERENZA,NON FISCHIA DI PIU... PER IL RESTO SPERIAMO CHE NON SUCCEDA NULLA
............MA SE SUCCEDE LA RIPARO:D:D:D
n/a1
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Messaggio da n/a1 »

:D:D:D
ilprescelto2
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Messaggio da ilprescelto2 »

beh è lo stesso discorso dei cuscinetti ruota quando metti i cerchi o i distanziali. solo che rimettere un cuscinetto te la cavi con 50/100 euri. se parte una testata o una turbina l'esborso è notevolmente maggiore...ti auguro vivamente di non sentire mai il sibilo!!:) (o per lo meno che non aumenti!!)
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