Ok
confermi le info che avevo (tratte per la maggior parte dai forum inglesi e francesi, dove più di un utente le ha avute entrambe).
In effetti il 207 risulta essere più pieno in basso e rotondo nell' erogazione, oltre che più silenzioso.
Il 194 risulta invece relativamente più "sportivo" nella risposta, con una maggior cattiveria ai regimi medio-alti.
In ogni caso le differenze sono veramente minime.
Ed inoltre entra in gioco la cura e la messa a punto dei propulsori (olio di qualità , filtri puliti, manutenzione ok ecc. ecc.)
Giusto per curiosità , motore a parte, noti altre differenze sul comparto cambio-sterzo-assetto ?
Auguri anche a te

:):):)
giallo hf ha scritto:
daggy ha scritto:
Giusto giusto.... dimenticavo che c'hai quella di riserva[;)][;)]
Senza andare troppo Off Topic, pena la tirata d'orecchie by Admin, giusto per curiosità quali differenze senti nella guida tra il 190 ed il 207 cv ?
giallo hf ha scritto:
daggy ha scritto:
Carlo,
Verde Lugano è un colore tanto raro quanto elegantissimo.
Penso di averne visto dal vero solo 1 esemplare.
Se ci vedremo, come spero, a qualche incontro/raduno allora vedrò anche il secondo !!![;)][;)][;)]
giallo hf ha scritto:
daggy ha scritto:
C'è anche la ripartizione % dei colori venduti
molto interessante
Quoto,era da tempo che volevo conoscere la quantità degli esemplari
immatricolati della mia Verde Lugano.Sapevo che era abbastanza rara.....ma non fino a questo punto!!(poco più di 700 esemplari)
Poi con l'abbinamento degli interni in cuoio Alezan,è veramente bellissima.

:D:D
Ciao Davide,
lo spero anch'io.

(sempre che non l'abbia venduta)
In linea di massima,le differenze sono minime......forse il 207cv,avendo più coppia ad un regime di giri inferiore,rimane più fluido e corposo nella erogazione della potenza.
Dai....quando ci incontreremo,ci farai un giro!
AURURI di BUON ANNO!!!!:273