Mi avete anticipato di pochi Km.
Volevo aprire una nuova discussione con la foto della mia (che adesso ha 99.980 km).
Mannaggia mi mancavano solo 20 km a fare cifra tonda...
La mia è a quota 142000 e il 15 la porto a fare l'impianto a GPL anche se la vettura è del 1999, speriamo bene e che ne faccia almeno altri 100000 visto che la moneta per un nuovo acquisto non c'è...
Si arturo,ho avuto fortuna a trovarla in queste condizioni!!:D
Oltretutto era di un professionista,unicoproprietario,che la usava nei Weekend.
Non pensare,però,che sia stato così facile avendo sprecato, circa due anni ,di infruttuose ricerche.
eh non credere io ne ho aspettati 4 di anni..nel frattempo mi sono accontentato delle 2000 16v!!!giallo hf ha scritto:
Si arturo,ho avuto fortuna a trovarla in queste condizioni!!:D
Oltretutto era di un professionista,unicoproprietario,che la usava nei Weekend.
Non pensare,però,che sia stato così facile avendo sprecato, circa due anni ,di infruttuose ricerche.
:)2000 Plus - 99 Kw - 178.000 Km in quasi 11 anni!
Normali tagliandi, cinghia a 120.000 Km.
E', a mio avviso, ancora un'auto affidabile, dalla linea ancora piacevole e attuale, e assai piacevole da guidare. Su strada non rimpiango la mancanza di ESP e altre piacevolezze elettroniche (ha soltanto l'ABS).Peccato che sia Euro 2.
prima di questa bella machina tenevo peugeot 106 contachilometri fermato(rotto) 350,000 km e va ancora perche lo regalata la mia 406 ha 110,000 spero ke arivera a fare quelli di mia vechia machina