PUBBLICITA' 406 Coupé Club Italia

...accesso riservato ai soci...
admin
Italy

Messaggio da admin »

garrincha ha scritto:

Eh lo so! Quante cose abbiamo capito e imparato crescendo insieme in questo solo anno di vita del club.Comunque io ne ho un po' nel mirino,perchè figurati,in questi 12 anni quando ne avvistavo una,mi informavo,la pedinavo ed ogni volta andavo a controllare se ancora era di quel proprietario...Ora devo solo aspettare il momento propizio...:196Credo proprio che la lista continuerà  a crescere!!!

Comosci 70'anni nella tua zona??
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Purtroppo no:(.Oltretutto, a differenza di te,non ne ho mai vista una in vita mia:I.Bisogna porre un rimedio a questa mancanza!!Quelle che potrei riuscire ad avvicinare sono:una V6 del 98' grigia,una 2.2 benzina grigia,entrambe al paese dei miei,la "ultima edizione" nera che sta proprio sotto casa a Roma e una 2.0 grigia che becco ogni anno a Messina,nel periodo estivo.Quest'ultima la vedo sempre parcheggiata ma non sono mai riuscito a individuarne il proprietario:(.
filibustieredeicaraibi

Messaggio da filibustieredeicaraibi »

Io ne ho gia individuate 3 e devo solo infilare il biglietto da visita... e sperare che diano un occhiatina al sito... e si iscrivano!:16
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

...ho saputo proprio l'altro giorno da un mio amico stra-appassionato di 406 coupé, dove trovare il proprietario di un'altra 406...appena capita, vado a fargli visita...:D
admin
Italy

Messaggio da admin »

Oggi ho infilato tre bigliettini, mai successo, di vederne tre in un giorno a catania.

Tre hdi: hades, blu bisanzio, bordeax......tutte plus.

Spero si iscrivano......[8D][8D][8D]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Alla grande!!!Veramente anche io mi dovrei dare più da fare:I...Diciamo che se riuscissi nell'impresa,arriveremmo ai fatidici 200 iscritti[8D]!!
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Io li ho lasciati anche in 2 concessionarie. Non si sa mai che qualche couppetista passi da loro e non veda il biglietto.
santob3
Italy

Messaggio da santob3 »

Accidenti, e' da agosto che vado in giro con i bigliettini stampati nel portafoglio, ma , oh, ne avessi visto una! Vabbe', non demordo. Faro' come altri e lascero' qualche bigliettino presso concessionari Peugeot locali e altri, durante eventuali spostamenti.
gialias

Messaggio da gialias »

Come dici te una delle cose da fare sarebbe portare la pubblicità  ai nostri concessionari Peugeot!
io fino adesso ne ho incontrata solo una ferma per giunta a Milano!
admin
Italy

Messaggio da admin »

i volantini saranno pronti per il raduno......anzi state sintonizzati che arriveranno moooolte novità  prima e per il raduno!!

Stay tuned :D:D:D
Stiamo lavorando per voi!!
gialias

Messaggio da gialias »

Sintonizzati Sintonizzati:D
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Caro Luca, stiamo già  friggendo in attesa del raduno, non è il caso di cuocereci ancora di più con la curiosità ............ovviamente scherzo
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

Spgt406 ha scritto:

..Dove vivo io in piemonte ce ne sono solo tre compresa la mia, e sono davvero difficili da rintracciare...

Dai che tra poco in Piemonte (CN) ne avvisterete una in più... ;)
lionello

Messaggio da lionello »

Ciao ragazzi , oggi mi è arrivata la e.mail con il numero di tessera , grazie a tutti, siamo felicissimi (io e il mio coupe') di essere ufficialmente membri del club.

GRAZIEEEEE.

Salutoni

CRISTIAN
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

lionello ha scritto:

Ciao ragazzi , oggi mi è arrivata la e.mail con il numero di tessera , grazie a tutti, siamo felicissimi (io e il mio coupe') di essere ufficialmente membri del club.

GRAZIEEEEE.

Salutoni

CRISTIAN

benvenutissimo; consulta i messsaggi privati; stiamo cercando di fare una miniriunione di zona. Di seguito creerò l'evento nel forum in modo che tutti dicano la proprioa idea.
Rispondi