PUBBLICITA' 406 Coupé Club Italia
-
admin

garrincha ha scritto:
Eh lo so! Quante cose abbiamo capito e imparato crescendo insieme in questo solo anno di vita del club.Comunque io ne ho un po' nel mirino,perchè figurati,in questi 12 anni quando ne avvistavo una,mi informavo,la pedinavo ed ogni volta andavo a controllare se ancora era di quel proprietario...Ora devo solo aspettare il momento propizio...:196Credo proprio che la lista continuerà a crescere!!!
Comosci 70'anni nella tua zona??
Eh lo so! Quante cose abbiamo capito e imparato crescendo insieme in questo solo anno di vita del club.Comunque io ne ho un po' nel mirino,perchè figurati,in questi 12 anni quando ne avvistavo una,mi informavo,la pedinavo ed ogni volta andavo a controllare se ancora era di quel proprietario...Ora devo solo aspettare il momento propizio...:196Credo proprio che la lista continuerà a crescere!!!
Comosci 70'anni nella tua zona??
- garrincha

Purtroppo no:(.Oltretutto, a differenza di te,non ne ho mai vista una in vita mia:I.Bisogna porre un rimedio a questa mancanza!!Quelle che potrei riuscire ad avvicinare sono:una V6 del 98' grigia,una 2.2 benzina grigia,entrambe al paese dei miei,la "ultima edizione" nera che sta proprio sotto casa a Roma e una 2.0 grigia che becco ogni anno a Messina,nel periodo estivo.Quest'ultima la vedo sempre parcheggiata ma non sono mai riuscito a individuarne il proprietario:(.
-
filibustieredeicaraibi
-
santob3

-
Franco Rebora

-
Franco Rebora

lionello ha scritto:
Ciao ragazzi , oggi mi è arrivata la e.mail con il numero di tessera , grazie a tutti, siamo felicissimi (io e il mio coupe') di essere ufficialmente membri del club.
GRAZIEEEEE.
Salutoni
CRISTIAN
benvenutissimo; consulta i messsaggi privati; stiamo cercando di fare una miniriunione di zona. Di seguito creerò l'evento nel forum in modo che tutti dicano la proprioa idea.
Ciao ragazzi , oggi mi è arrivata la e.mail con il numero di tessera , grazie a tutti, siamo felicissimi (io e il mio coupe') di essere ufficialmente membri del club.
GRAZIEEEEE.
Salutoni
CRISTIAN
benvenutissimo; consulta i messsaggi privati; stiamo cercando di fare una miniriunione di zona. Di seguito creerò l'evento nel forum in modo che tutti dicano la proprioa idea.