cerco carrozzeria 406 coupè 1999

...auto e ricambi 406 Coupé...
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

quella della berlina la pagai più di 100 euro o giù di li..pensa che fiat costa sui 30 :(...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

La traversa "scontata" costa 70 euro ed è la stessa sia per il D8 che per il D9.ciaooooo
sadere

Messaggio da sadere »

garrincha ha scritto:

La traversa "scontata" costa 70 euro ed è la stessa sia per il D8 che per il D9.ciaooooo

provo a vedere quanto mi costa a lecce e ti faccio sapere se prendermela.
Maledetto lavoro non sto riuscendo a dedicarmi a sta cosa... cmq per fortuna che si lavora altrimenti chi la aggiusterebbe la mia 406 coupè.
A proposito sfruttero appena aggiustata la macchina la convenzione assicurativa visto che pago 430 euro di assicurazione ogni 6 mesi.
ancora non mi hanno risposto ne il francese ne lo spagnolo. admin help mi per il paraurti anteriore
sadere

Messaggio da sadere »

ho bisogno di un'informazione. Il cruscotto della 406 berlina va bene per la coupè? Ne ho trovato uno in francia. Ma la centralina degli airbag va sostituita o va riprogrammata?
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

seeeeeeeeeee in francia!!!!a terlizzi c'è una 406 coupè da un demolitore mio cugino ha preso il paraurti posteriore....sicuramente ci sara' il cruscotto!!!!!!e anche la traversa anteriore...
admin
Italy

Messaggio da admin »

che versione è quella demolita, con il cruscotto D8 o D9, come il mio o il tuo??
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

non lo so di preciso credo come il mio....admin ha scritto:

che versione è quella demolita, con il cruscotto D8 o D9, come il mio o il tuo??
sadere

Messaggio da sadere »

arturo ha scritto:

seeeeeeeeeee in francia!!!!a terlizzi c'è una 406 coupè da un demolitore mio cugino ha preso il paraurti posteriore....sicuramente ci sara' il cruscotto!!!!!!e anche la traversa anteriore...

Arturooooooooooooooo mo mi la sta dici ca a terlizzi c'è na 406 coupè [}:)]
comunque ho chiamato e ... ho trovato quasi tutto ahahahahahhaah [8D][8D][8D][8D][8D]
ho trovato il parafango destro e il parasassi tutto a 50 euro;
volante e centralina a 100 c'è anche la traversa
per quanto riguarda il cruscotto c'è ma è un D8, quello con il cassetto airbag. sto pensando di prenderlo ugualmente.
quello che manca è il paraurti anteriore naturalmente, con relativa spugna e altri parte in plastica
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ho scoperto che presso un demolitore di Palermo c'è una 406 coupè verde lugano, non so se D8 o D9, e neanche se è un 2.0 o 3.0
Si trova in viale regione siciliana, magari su google o sulle pagine gialle si trova........provate a chiamare.[;)][;)]
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

OGGI HO FATTO UN VIAGGETTO A TERLIZZI(BA) CON L'AMICO SEDERE EH SCUSATE SADERE ,ahahhahahahIO HO PRESO PULSANTIERA VETRI SX(CON REGOLATORE SPECCHIETTI INTATTO) INSONORIZZATORE COFANO ANTERIORE, COPERCHI AMMORTIZZATORI ANTERIORI,E COPERCHIO BATTERIA A SOLI 30 EURO!!!!!LA GORNATA NON E' ANDATA MALE!!!!ADESSO A LUI MANCA SOLO IL PARAURTI!!!!!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Siete stati degli sciacalli, anzi siamo stati, visto che sadere ha preso anche un paio di cose per me!! :D:D:D
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

tutto merito mio pero'.....sono stato io a trovarla!!!!!ahahhahahahhahahahahah
sadere

Messaggio da sadere »

che bello essere sciacalli per la 406 coupè [8D]!
Arturo non ti preoccupare ora lo cambio il nick :-) :-) :-) e comunque sei un grande ... Secondo me il demolitore con quei prezzi chiuderà  presto :-)
Ora mi manca solo il paraurti anteriore. Chiedervi uno aiuto non serve ... è sottinteso. Help me
sadere

Messaggio da sadere »

arturo dal costo complessivo detrai la quota per la tessera ;-)
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

e mica le faccio io le faccio io le tesseredevi chiederea luca!!!:D:D:Dsadere ha scritto:

arturo dal costo complessivo detrai la quota per la tessera ;-)
Rispondi