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Inviato: dom giu 05, 2011 3:22 pm
da francesco77
stesso problema...secondo voi questi:
http://www.mister-auto.it/it/ammortizza ... _g514.html
possono andar bene?
Inviato: dom giu 05, 2011 3:41 pm
da OdinEidolon
Approfittate dell'ordine cumulativo dalla GB che stiamo mettendo su e prendetene un paio in buone condizioni da Ade1122!
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=718
Inviato: dom giu 05, 2011 3:44 pm
da francesco77
OdinEidolon ha scritto:
Approfittate dell'ordine cumulativo dalla GB che stiamo mettendo su e prendetene un paio in buone condizioni da Ade1122!
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=718
Odin...ma sei ovunque!!!!!!scherzo, ho letto che possono essere ricaricati, vediamo se la cosa è fattibile, diversamente li aggiungiamo all' ordine:D
Inviato: dom giu 05, 2011 4:03 pm
da OdinEidolon
francesco77 ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
Approfittate dell'ordine cumulativo dalla GB che stiamo mettendo su e prendetene un paio in buone condizioni da Ade1122!
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=718
Odin...ma sei ovunque!!!!!!scherzo, ho letto che possono essere ricaricati, vediamo se la cosa è fattibile, diversamente li aggiungiamo all' ordine:D
Eheh! Se possono essere ricaricati ben venga! Comunque per 20€ io personalmente preferisco prendermi una sbarretta di metallo come per tutte le sacrosante macchine e tener su il cofano con quella. St'idea delle sbarrette mi sembra messa là per spillarti 80€ quando si scaricano!
Inviato: dom giu 05, 2011 9:56 pm
da giallo hf
francesco77 ha scritto:
stesso problema...secondo voi questi:
http://www.mister-auto.it/it/ammortizza ... _g514.html
possono andar bene?
Francesco,il prezzo di 27,72 dei Bilstein mi sembra buono.

Non credo che sia possibile revisionare i pompanti usurati.
Grazie per la segnalazione del sito in questione. Ciao.
Inviato: dom giu 05, 2011 10:01 pm
da admin
francesco77 ha scritto:
stesso problema...secondo voi questi:
http://www.mister-auto.it/it/ammortizza ... _g514.html
possono andar bene?
Ottima segnalazione.....
Inviato: mar giu 07, 2011 2:36 pm
da francesco77
Luca ma c'è il codice motore Es9j4s sono per la 210 cv vero???
Inviato: mar giu 07, 2011 3:47 pm
da admin
sono tutti uguali[;)]
Inviato: mer giu 08, 2011 12:31 pm
da bibino59
admin ha scritto:
sono tutti uguali[;)]
però sono due tipi che oltre a differire nel prezzo, sembrano differire molto nella forza di sollevamento : 200 o 1100 Newton...quale sarà quello giusto?
Inviato: mer giu 08, 2011 1:29 pm
da admin
melius abundare quam deficere
Inviato: mer giu 08, 2011 2:19 pm
da ilprescelto2
quelli giusti sono da 1100 essendo la leva molto corta e il cofano molto lungo. da 200 sono per la multipla che hanno la stessa lunghezza...tieni conto che la multipla ha si e no 50 cm di cofano e si scarica piu delle nostre coupè...lascio a te la conclusione!!:D
Inviato: mer giu 08, 2011 2:22 pm
da coupe
ilprescelto2 ha scritto:
quelli giusti sono da 1100 essendo la leva molto corta e il cofano molto lungo. da 200 sono per la multipla che hanno la stessa lunghezza...tieni conto che la multipla ha si e no 50 cm di cofano e si scarica piu delle nostre coupè...lascio a te la conclusione!!:D
Se alla Multipla gli monti quelli da 1100 mi sa che se chiudi il cofano si alzano le ruote posteriori....
Inviato: gio giu 09, 2011 1:59 pm
da ilprescelto2
coupe ha scritto:
ilprescelto2 ha scritto:
quelli giusti sono da 1100 essendo la leva molto corta e il cofano molto lungo. da 200 sono per la multipla che hanno la stessa lunghezza...tieni conto che la multipla ha si e no 50 cm di cofano e si scarica piu delle nostre coupè...lascio a te la conclusione!!:D
Se alla Multipla gli monti quelli da 1100 mi sa che se chiudi il cofano si alzano le ruote posteriori....

:D:D...eh in linea teorica se il cofano non e il massimo della robustezza potrebbe abbozzarsi. Successe ad un mio cliente con un crysler voyager tempo fa...non ti dico in che lingua bestemmiava poveretto...

:D
Inviato: sab giu 11, 2011 12:31 pm
da francesco77
...chissà perchè specifica il tipo del motore...mistero della fede!!!