perdita benzina

+ alimentazione, scarico, trasmissione
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

frrebora ha scritto:

garrincha ha scritto:

A me perde,nonostante abbia da un mese,come scritto in un altro topic,sostituito il filtro benzina,vicino la ruota posteriore destra,anche se nell'utilizzo frequente non perde mai.Comunque magari domenica vi faccio vedere il motore in modo che individuiamo se la perdita è anche a monte[;)].

Vedi Enrico, devi guardare ben dove c'è la perdita, ...con un sigaro in bocca acceso (se vuoi ti do un Montecristo; Ti posso assicurare che poi la perdita di benzina non sarà  più un tuo problema.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

e famola 'sta prova va,più che altro per il Montecristo[;)]
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

garrincha ha scritto:

frrebora ha scritto:

garrincha ha scritto:

A me perde,nonostante abbia da un mese,come scritto in un altro topic,sostituito il filtro benzina,vicino la ruota posteriore destra,anche se nell'utilizzo frequente non perde mai.Comunque magari domenica vi faccio vedere il motore in modo che individuiamo se la perdita è anche a monte[;)].

Vedi Enrico, devi guardare ben dove c'è la perdita, ...con un sigaro in bocca acceso (se vuoi ti do un Montecristo; Ti posso assicurare che poi la perdita di benzina non sarà  più un tuo problema.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

e famola 'sta prova va,più che altro per il Montecristo[;)]

Beh, meglio l'odore del tabacco che quello della benzina, e poi vuoi mettere, se chiedi all'uomo delle pulizie di Bisio in Zelig, questo ti risponderà : "s'è svampata".[8D][8D]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Fuggitivo

Messaggio da Fuggitivo »

Io per una cavolata simile sò rimasto a piedi... questo connettore è anche vicino al filtro benzina sotto la macchina vicino la ruota posteriore destra... improvvisamente si è staccato da filtro e sputava benzina... purtroppo non conoscendo ancora bene la macchina essendo in strada solo da una settimana non ho messo mano ed ho dovuto rimorchiare la macchina fino in officina (120 euro) ma io ho fatto delle modifiche, via questo sistema e sostituito con delle classiche e più affidabili fascette in alluminio, presto farò lo stesso lavoro anche nel cofano... non vorrei andare a fuoco.

....

Bob Muttley ha scritto:

Immagine:
[img]files/Bob Muttley/201181016737_09082011384.jpg[/img]
143,65 KB
Eccolo qua, è il connettore con le alette bianche.. mah?!? L'unica alttra ipotesi è che si fosse allentato e con la pressione nel momento del tentativo d'accensione si sia sfilato definitivamente.. il fatto che io abbia il gpl magari potrebbe spiegare il fatto che l'abbia fatto dopo soli 2 gg di inutilizzo, però a me rimane strano da pensare.. come minimo lo terrò d'occhio d'ora in poi..
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Accidenti Fuggitivo quindi hai capito da dove esce la benzina vicino la ruota destra posteriore?Io ho fatto cambiare il filtro benzina in Peugeot...Stai a vedere che il filtro era buono e del tubo non se ne sono neanche accorti.Potresti spiegarmi come sei riuscito ad ovviare il problema?Ciaoooo
Franco Rebora
Italy

garrincha ha scritto:

Accidenti Fuggitivo quindi hai capito da dove esce la benzina vicino la ruota destra posteriore?Io ho fatto cambiare il filtro benzina in Peugeot...Stai a vedere che il filtro era buono e del tubo non se ne sono neanche accorti.Potresti spiegarmi come sei riuscito ad ovviare il problema?Ciaoooo

Un Sorriso...
Fumare durante il pieno di benzina (o mentre si controllano le perdite di benzina).....può aiutare a smettere.:D:D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

:D:D:D:D:D:D
Franco Rebora
Italy

garrincha ha scritto:

però almeno tu non fumi.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

frrebora ha scritto:

garrincha ha scritto:

però almeno tu non fumi.

Solo sigari...però quando non c'è Cinzia,quindi almeno tu non mi vedrai mai col sigaro:D:D:D:D.
Franco Rebora
Italy

garrincha ha scritto:

frrebora ha scritto:

garrincha ha scritto:

però almeno tu non fumi.

Solo sigari...però quando non c'è Cinzia,quindi almeno tu non mi vedrai mai col sigaro:D:D:D:D.

:D:D:D:D:D:D:D:D
W Montecristo
Fuggitivo

Messaggio da Fuggitivo »

Si la benzina usciva da vicino la ruota posteriore sinistra vicino al serbatoio, ci stà  il filtro dellabenzina che si aggancia ai tubi con questi agganci ad incastro, ho chiesto di toglierli e mettere delle classiche fascette di quelle che si stringono con il giravite come le hanno tutte le altre auto... presto farò la stessa cosa anche con i tubi nel cofano motore (come si vede nella foto di Andrea74)

Da qualche parte ho letto che ci stà  anche un filtro nel serbatoio... può essere?

garrincha ha scritto:

Rispondi