Tappezzieri

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
raf

Messaggio da raf »

ilprescelto2 ha scritto:

http://www.carcomponents.net/
ragazzi io su questo sito ho comprato il bracciolo...sembra di serie tanto è fatto bene!!

......per informazione informo coloro che sono interessati al bracciolo che alle concessionarie Peugeot si può comprare quello originale al costo di circa 112,00 euro
Miki61
Italy

Messaggio da Miki61 »

giovannidimonaco ha scritto:

attendo preventivo , per pomello cambio ,sedili anteriori da rifare i righelli laterali ,una cucitura e qualcosina d'altro....si smontano i sedili e me li danno dopo tre giorni ,,,

Per il pomello del cambio ed i righelli laterali sarei molto interessato anche io ....... per favore fammi sapere qual'è il relativo preventivo che ti hanno proposto.
Grazie in anticipo :).
giovannidimonaco

Messaggio da giovannidimonaco »

allora il preventivo è di €500.00....a me sembra esagerato , non è che li facevano nuovi......solo ricucite e qualche piccola sostituzione ...bhoooo
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

io vendo il mio che è pari al nuovo a 50 euro!!! :-)raf ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

http://www.carcomponents.net/
ragazzi io su questo sito ho comprato il bracciolo...sembra di serie tanto è fatto bene!!

......per informazione informo coloro che sono interessati al bracciolo che alle concessionarie Peugeot si può comprare quello originale al costo di circa 112,00 euro
n/a
Messaggio da n/a »

Giovanni a Lucera(Foggia)mi hanno detto 70,00EURI x rigenerare i sedili in pelle con ricostruzione parti lacerate, + 70,00EurI.... il volante.... mi sembra strano 500,00Euro.
giovannidimonaco

Messaggio da giovannidimonaco »

infatti.....forse hanno frainteso con il divano e le poltrone di casa mia
Rispondi