Ce ne sono diverse che operano nello stesso modo,ma io mi sono trovato davvero bene con questa qui. Alla fine,oltre alle funzioni da telefonino di ultima generazione,quello che più mi ha convinto è la possibilità di installare senza difficoltà e senza interposizione di mascherine inguardabili e marche a vista che,per quanto blasonate,mettono in risalto che trattasi di oggetto "posticcio" .
Stereo 2 din
- garrincha
Re: Stereo 2 din
D8-3.0 V6-194 CV-Blu di Bisanzio
- Sal406
Si però, se sai dove si possono prendere, marche a vista o meno, inguardabili, guardabili posticce o no, basta che a norma, se sai dove trovare anche queste che adesso servono
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo
- garrincha
Una volta avevo un bel giro...ho perso tutti i contatti. Comunque mi metto in cerca e ti dico
- Sal406
Ecco, questo sarebbe davvero estremamente utile in questo momento
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo
- garrincha
Ecco qui,questo tizio ha fatto esattamente ciò che dicevo....
Per carità ha fatto un lavoretto niente male,ma fattibile.
Per carità ha fatto un lavoretto niente male,ma fattibile.