406 salerno
- giallo hf
- giallo hf
Risolto l'arcano![;)]
La 406 in oggetto è una PRIMA serie!! Il proprietario ha montato successivamente il paraurti della seconda,perchè
piaceva di più........per cui ha anche il paraurti originale.
La coupè è di costruzione 2002.
Salvatò..............
La 406 è stata acquistata da lui e non scende sotto i 5.000.
La 406 in oggetto è una PRIMA serie!! Il proprietario ha montato successivamente il paraurti della seconda,perchè
piaceva di più........per cui ha anche il paraurti originale.
La coupè è di costruzione 2002.
Salvatò..............
La 406 è stata acquistata da lui e non scende sotto i 5.000.
- Sal406
giallo hf ha scritto:
Io sono sicuro di averle!Buonanotte anche a te.
L'autostima è sempre una gran bella cosa :261 :261 :260
... e quella di telefonare al tizio e chiedere... era stata fin dall'inizio una mia modesta indicazione.
Pfiuuii... e meno male che virgolette e condizionale, non mancano mai comparire nei miei interventi! [;)]
Io sono sicuro di averle!Buonanotte anche a te.
L'autostima è sempre una gran bella cosa :261 :261 :260
... e quella di telefonare al tizio e chiedere... era stata fin dall'inizio una mia modesta indicazione.
Pfiuuii... e meno male che virgolette e condizionale, non mancano mai comparire nei miei interventi! [;)]
- Sal406
stè ha scritto:
Grazie per l'interessamento di voi tutti,ora che l'arcano è risolto ho bisogno di sapere la vostra opinione sul prezzo!
solo voi che la possedete sapete come valutarla!
grazie e a presto:):)
Sul prezzo a quanto pare ha avuto più che ragggione il proprietario a detta di chi c'ha parlato vuole 5000 euro e non intende scendere... per cui come ti dicevo molti post fa [;)] 4000,00 (in base alle informazioni del momento) sarebbe un buon acquisto; ma sempre dopo averla vista, fatta vedere (un meccanico ad esempio) e consultato i documenti, tagliandi ed interventi realmente effettuati!
[8D] Solo dopo si entra nella fase di stabilire e contrattare il prezzo.
Grazie per l'interessamento di voi tutti,ora che l'arcano è risolto ho bisogno di sapere la vostra opinione sul prezzo!
solo voi che la possedete sapete come valutarla!
grazie e a presto:):)
Sul prezzo a quanto pare ha avuto più che ragggione il proprietario a detta di chi c'ha parlato vuole 5000 euro e non intende scendere... per cui come ti dicevo molti post fa [;)] 4000,00 (in base alle informazioni del momento) sarebbe un buon acquisto; ma sempre dopo averla vista, fatta vedere (un meccanico ad esempio) e consultato i documenti, tagliandi ed interventi realmente effettuati!
[8D] Solo dopo si entra nella fase di stabilire e contrattare il prezzo.