Mi sono dotato di tanica ed imbuto...DeMoN3 ha scritto: ↑mer ago 01, 2018 6:52 pm
PS: come accennato sul 206 avevo tutto a xeno: per me, dopo che metti lo xeno sull'anabbagliante, metterlo sull'abbagliante è abbastanza inutile, è più per estetica che per funzionalità, non hai bisogno di quella profondità, ce l'hai già...è più una sensazione dato che l'abbagliante illumina anche verso l'alto quindi, se ad esempio sei in un viale alberato, ti sembrerà di vederci di più...ma in realtà in più vedi solo le chiome degli alberi
... cmq d'accordo su quanto già discutemmo in passato, devo contraddirti (almeno nel mio caso ) sul fatto di illuminare "a vuoto" le cime dei cipressi ... ti posso assicurare che se il kit è davvero quello giusto (con le lampade professionali e la taratura fatta in modo professionale, da persone realmente del mestiere) la differenza la vedi eccome ... e dalle foto che ho postato in precedenza, si vede che con i fari abbaglianti, riescono ad illuminare egregiamente in profondità, anche per diverse centinaia di metri e a livello del manto stradale, lasciando che i primi ed i secondi piani dei palazzi vengano investiti solo dall'aurea di luce sprigionata dai 55w "fast bright" del mio impianto "full xenon", che è costato il necessario per la resa in effetti corrisposta!
http://i64.tinypic.com/bjby1e.jpg