Lancillotto si presenta

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Lancillotto

Messaggio da Lancillotto »

Grazie di cuore Garrincha mi sa che siamo stati fortunati, nel senso che il cambio tutto trovato di seconda mano ovviamente e la frizione era cmq buona la mia , e quindi si e trovato il modo onesto di rimediare il danno .... UN abbraccio a tutti voi di cuore e grazie ancora.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Lancillotto ha scritto:

Grazie di cuore Garrincha mi sa che siamo stati fortunati, nel senso che il cambio tutto trovato di seconda mano ovviamente e la frizione era cmq buona la mia , e quindi si e trovato il modo onesto di rimediare il danno .... UN abbraccio a tutti voi di cuore e grazie ancora.

Che notizia fantastica...
E quando vuoi siamo sempre qui[;)].
raf

Messaggio da raf »

Lancillotto ha scritto:

ciao Luigi mi dispiace per quanto accaduto ma sono contento che si è arrivati ad una onesta soluzione e spero di esserti stato utile assieme agli amici del Club. Come ebbi modo di dirti, specie in casi come questo, il Club si mette subito a disposizione per trovare una soluzione a tutto quanto può riguardare le nostre coupè......ti aspettiamo al raduno di San Gimignano...un abbraccio
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Benvenuto anche da parte mia Luigi, speriamo di trovarci in qualche occasione tutti insieme. Concordo con Garrincha che ovviamente il costo della frizione come materiale è il meno della manodopera.
Rispondi