Ricambi Contesforza
-
Contesforza
Ciao Raf, dato che l'ho preso da una 406 in demolizione come ricambio per me non saprei dirti la tonalità ...so che l'auto era del 98...la mia è blu e l'avrei riverniciato! Prezzo 150 euro. Devo però avere una conferma per una richiesta precedente alla tua quindi ti aggiorno settimana prossima se me lo ritirano o meno. A presto e grazie
raf ha scritto:
Ciao Contesforza, il colore del paraurti posteriore dici che è grigio ma poiché per la 406 ci sono diverse tonalità a me interessa che sia il grigio "THALLIUM". Mi daresti conferma e nel caso il costo? Grazie
raf ha scritto:
Ciao Contesforza, il colore del paraurti posteriore dici che è grigio ma poiché per la 406 ci sono diverse tonalità a me interessa che sia il grigio "THALLIUM". Mi daresti conferma e nel caso il costo? Grazie
-
Contesforza
Ciao ragazzi alcuni pezzi sono andati via!
Eccovi La lista aggiornata per chi ne avesse bisogno:
1 - 2 fanali anteriori, uno in buono stato l'altro un pò opaco (al momento opzionati)
2 - 2 faretti antinebbia anteriori, uno perfetto l'altro con piccola mancanza di cromatura interna
3 - 2 fanali posteriori perfetti - ***VENDUTI***
4 - 1 specchietto normale (non elettrico) interno leggermente rovinato sui bordi
5 - 1 cappelliera nera posteriore perfetta come nuova e non sbiadita dal sole (non c'è differenza di colore tra le parti a vista e quelle nascoste)
6 - 5 cerchi in lega da 16" modello Hoggar gommati ottime condizioni
7 - 1 centralina sevizi
8 - 1 centralina motore benzina seconda serie
9 - 1 centralina motore diesel seconda serie
10- 1 display clima automatico seconda serie
11- 1 display servizi seconda serie (radio, computer di bordo ecc)
12- 1 paraurti posteriore in buone condizioni senza crepe colore grigio metallizzato ***VENDUTO***
13- 1 paraurti anteriore prima serie in ottime condizioni cosmetiche ma con una piccola crepa di circa 15cm colore blu bisanzio metallizzato
14- 1 paraurti anteriore prima serie in ottime condizioni cosmetiche ma con 2 piccole crepe di circa 15cm colore blu bisanzio metallizzato
A presto [8D][8D][8D]
Eccovi La lista aggiornata per chi ne avesse bisogno:
1 - 2 fanali anteriori, uno in buono stato l'altro un pò opaco (al momento opzionati)
2 - 2 faretti antinebbia anteriori, uno perfetto l'altro con piccola mancanza di cromatura interna
3 - 2 fanali posteriori perfetti - ***VENDUTI***
4 - 1 specchietto normale (non elettrico) interno leggermente rovinato sui bordi
5 - 1 cappelliera nera posteriore perfetta come nuova e non sbiadita dal sole (non c'è differenza di colore tra le parti a vista e quelle nascoste)
6 - 5 cerchi in lega da 16" modello Hoggar gommati ottime condizioni
7 - 1 centralina sevizi
8 - 1 centralina motore benzina seconda serie
9 - 1 centralina motore diesel seconda serie
10- 1 display clima automatico seconda serie
11- 1 display servizi seconda serie (radio, computer di bordo ecc)
12- 1 paraurti posteriore in buone condizioni senza crepe colore grigio metallizzato ***VENDUTO***
13- 1 paraurti anteriore prima serie in ottime condizioni cosmetiche ma con una piccola crepa di circa 15cm colore blu bisanzio metallizzato
14- 1 paraurti anteriore prima serie in ottime condizioni cosmetiche ma con 2 piccole crepe di circa 15cm colore blu bisanzio metallizzato
A presto [8D][8D][8D]
-
Contesforza
-
Contesforza
Per chi avesse bisogno di qualche specifica supplementare sulle centraline eccovi le foto dettagliate con i codici [8D][8D][8D] per la centralina motore ovviamente ho anche il relativo transponder per la chiave...mi hanno detto che senza non servirebbe a nulla!
Immagine:
[img]files/Contesforza/2015122183839_Centralina motore Peugeot 406 benzina.jpg[/img]
229,06 KB
Immagine:
[img]files/Contesforza/201512218397_Centralina servizi Peugeot 406 benzina.jpg[/img]
236,54 KB
Immagine:
[img]files/Contesforza/2015122183939_Centralina servizi Peugeot 406 diesel.jpg[/img]
265,92 KB
Immagine:
[img]files/Contesforza/2015122183839_Centralina motore Peugeot 406 benzina.jpg[/img]
229,06 KB
Immagine:
[img]files/Contesforza/201512218397_Centralina servizi Peugeot 406 benzina.jpg[/img]
236,54 KB
Immagine:
[img]files/Contesforza/2015122183939_Centralina servizi Peugeot 406 diesel.jpg[/img]
265,92 KB
- goopy

E noi ci giriamo intorno....
Lionello io ho fatto così: ho cercato una filiale affiliata alla Colorglo più vicina a me http://colorglo.it/contatti/mappa_affiliati
e gli ho portato la cappelliera smontata (si leva levando 2 spine a innesto e levando una vite dentro il vano emergenza.
Se la sono pulita e ricolorata con 60 € fatturati.
Il colore vero rimane comunque un nero opaco e l'effetto è stupendo: sembra nuova sia il pezzo che l'aspetto generale dell'auto vista da fuori.
Lionello io ho fatto così: ho cercato una filiale affiliata alla Colorglo più vicina a me http://colorglo.it/contatti/mappa_affiliati
e gli ho portato la cappelliera smontata (si leva levando 2 spine a innesto e levando una vite dentro il vano emergenza.
Il colore vero rimane comunque un nero opaco e l'effetto è stupendo: sembra nuova sia il pezzo che l'aspetto generale dell'auto vista da fuori.
- garrincha

goopy ha scritto:
Ottima informazione Guido.
Io ne ho 2,una regalatami da Ermanno...
Però una bella rinfrescata la meriterebbero entrambe.
Sono di quei particolari che cambiano,eccome,l' idea complessiva che puoi farti di tutta l' auto[;)].
Ottima informazione Guido.
Io ne ho 2,una regalatami da Ermanno...
Però una bella rinfrescata la meriterebbero entrambe.
Sono di quei particolari che cambiano,eccome,l' idea complessiva che puoi farti di tutta l' auto[;)].
-
Bob Muttley

-
Contesforza
Ciao Ragazzi, scusate se sono sparito, non volevo essere maleducato, ma non ho quasi il tempo di fiatare con il lavoro [B)]
Ho incontrato Arturo a maggio ( ciao Arturo!!) che ha preso il paraurti e venduto ad altri i vari ricambi che avevo. Proprio Stamattina ho dato via il display della radio ad un certo Michele di vicenza. Tra l'altro non era a conoscenza del forum ed ovviamente...gli ho consigliato di iscriversi quanto prima
:D:D
Per quanto riguardano i miei ricambi vi elenco le poche cose rimaste:
1 - 2 faretti antinebbia anteriori, uno perfetto l'altro con piccola mancanza di cromatura interna
2 - 1 specchietto normale (non elettrico) interno leggermente rovinato sui bordi
3 - 1 cappelliera nera posteriore perfetta come nuova e non sbiadita dal sole (non c'è differenza di colore tra le parti a vista e quelle nascoste)
4 - 1 centralina sevizi
5 - 1 centralina motore benzina seconda serie
6 - 1 centralina motore diesel seconda serie
7- 1 display clima automatico seconda serie
Devo essere sincero...il mio coupè mi manca...dopo averne avuti 2 tra cui 1 ancora nel club chissà che non decida di prenderne un terzo qualche giorno [;)][;)][;)] Magari giallo che è stato sempre un mio sogno :p:p:p
A presto!
lionello ha scritto:
Ciao Contesforza hai per caso ancora la cappelliera? Si si ,mi interesserebbe.
Grazie
Saluti
Ho incontrato Arturo a maggio ( ciao Arturo!!) che ha preso il paraurti e venduto ad altri i vari ricambi che avevo. Proprio Stamattina ho dato via il display della radio ad un certo Michele di vicenza. Tra l'altro non era a conoscenza del forum ed ovviamente...gli ho consigliato di iscriversi quanto prima
Per quanto riguardano i miei ricambi vi elenco le poche cose rimaste:
1 - 2 faretti antinebbia anteriori, uno perfetto l'altro con piccola mancanza di cromatura interna
2 - 1 specchietto normale (non elettrico) interno leggermente rovinato sui bordi
3 - 1 cappelliera nera posteriore perfetta come nuova e non sbiadita dal sole (non c'è differenza di colore tra le parti a vista e quelle nascoste)
4 - 1 centralina sevizi
5 - 1 centralina motore benzina seconda serie
6 - 1 centralina motore diesel seconda serie
7- 1 display clima automatico seconda serie
Devo essere sincero...il mio coupè mi manca...dopo averne avuti 2 tra cui 1 ancora nel club chissà che non decida di prenderne un terzo qualche giorno [;)][;)][;)] Magari giallo che è stato sempre un mio sogno :p:p:p
A presto!
lionello ha scritto:
Ciao Contesforza hai per caso ancora la cappelliera? Si si ,mi interesserebbe.
Grazie
Saluti