Vendo pezzi 406 2.0 16v anno 1999

...406 Coupé rottamate & ricambi vari..
Enzo

Messaggio da Enzo »

Andrevendo406 ha scritto:

Enzo ha scritto:

Enzo ha scritto:

Messaggio di Andrevendo406

vendo pezzi 406 coupè, carrozzeria, portiere complete di vetro e tutto, fanali,cerchi, ecc.. ecc.. colore carrozzeria grigio metallizzato

Ciao Andre, io cerco 3 piccoli oggetti che si sono rotti alla mia 406Coupè.

1: Plafoniera bagagliaio posteriore;

2: Cover interna, triangolare nera, copri bulloni del fissaggio
retrovisori esterni(per intenderci.. la Cover, si trova
sul pannello porta e il vestro della portiera).
Io cerco la Cover lato passeggero.

3: Gommino sferico, copri foro Spoiler laterali porta;
sono dei Gommini dalle dimensioni simili a una moneta di 2 Euro,
servono a chiudere dei fori che si trovano sotto ai due Spoiler
delle portiere(gli Spoiler delle portiere, sono quelli verniciati
nero-catrame; sono posti sotto alla scocca delle portiere e della
carrozzeria posteriore(zona logo Pininfarina).

I Gommini, non sono visibili perchè "guardano l'asfalto" ;
bisogna mettere la mano sotto alla superfice dello Spoiler,
come se si volesse mettere il classico Crick per le forature.
Vengono via a strappo. Nè cerco n° 2.

Attendo una risposta di conferma. Buon Ferragosto.

Ciao, cover interna specchietto la passeggero disponibile, plafoniera del bagagliaio disponibile , gommini ok,
PS:
Scusa l'ignoranza ma la plafoniera intendi il rivestimento interno del baule?

Ciao Andrea la plafoniera, intendo la luce del bagagliaio, il pezzo completo che si smonta sotto alla carrozzeria del portellone del bagagliaio, tra i due autoparlanti, a me serve tutto il blocco rettangolare con la luce alimentata dalla 12v. Mi puoi dare il prezzo dei ricambi così ti confermo?

ok ho capito, si la plafoniera e ancora disponibile, per il prezzo tutto 20€ + 10€ di ss

Andrea confermo il materiale richiesto, mi scrivi in Mp la tua e-mail payPal per effettuare il pagamento? Ohppps, hai il PayPal?
Andrevendo406

Messaggio da Andrevendo406 »

Bob Muttley ha scritto:

A me interesserebbero la cover grigia satinata del cruscotto (se in buone condizioni),
la guarnizione del bagagliaio posteriore e se ha i sedili elettrici i blocchetti di
comando laterale di entrambi i sedili + il set di motorini del lato passeggero..

i sedili sono manuali, guarnizione bagagliaio ok, cover grigia ok,
prezzo cover grigia pezzo frontale + striscia vicino al regolatore fanali 50€ + 9€ ss
Andrevendo406

Bob Muttley ha scritto:

A me interesserebbero la cover grigia satinata del cruscotto (se in buone condizioni),
la guarnizione del bagagliaio posteriore e se ha i sedili elettrici i blocchetti di
comando laterale di entrambi i sedili + il set di motorini del lato passeggero..

prezzo cover grigia pezzo frontale + striscia vicino al regolatore fanali 50€ + 9€ ss

e questa la cover che ti serve?

Immagine:
[img]files/Andrevendo406/2014821143748_jfdhj 003.JPG[/img]
130,73 KB
Andrevendo406

Sal406 ha scritto:

Ciao Andrea, mi serve solo lo specchietto retrovisore (interno abitacolo) elettrocromato, se perfettamente integro e funzionante. In tal caso dammi il prezzo solo di questo, modalità  di spedizione e di pagamento, grazie [;)]

forse non ho oppure non ho capito quale e il pezzo, come puoi vedere dalle foto il mio specchetto originale di serie e non e ne elettrico e nemmeno cromato, non vorrei mandarti una cosa per un altra, guarda le foto e dimmi se e giusto il pezzo

Immagine:
[img]files/Andrevendo406/2014821144825_gggg 002.JPG[/img]
131,86 KB

Immagine:
[img]files/Andrevendo406/2014821144843_gggg 003.JPG[/img]
130,97 KB
Andrevendo406

Enzo ha scritto:

Andrea confermo il materiale richiesto, mi scrivi in Mp la tua e-mail payPal per effettuare il pagamento? Ohppps, hai il PayPal?
[/quote]
si ho paypal, ti ho mandato mp, lo hai ricevuto?
Enzo

Messaggio da Enzo »

Enzo ha scritto:

si ho paypal, ti ho mandato mp, lo hai ricevuto?
[/quote]

si. ti ho risposto con un Mp !
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Bob Muttley ha scritto:

Si, la cover è quella della foto. La guarnizione del bagagliaio è quella in gomma tutto intorno la bocca del suddetto, se è integra mi interessa. Ad ogni modo ti scrivo un MP
Enzo

Messaggio da Enzo »

Ciao Andrea, ti HO invito l'importo richiesto per i ricambi con il PayPal

Ricambi:
Plafoniera cofano bagagli, gommini sotto spoiler autovettura; Cover triangolare - finestrino lato passeggero;

attenzione nello smontaggio, i n°3 ricambi sono ancorati all'autovettura da "denti in plastica" facile da rompersi.

Attendo una tua conferma.

Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Sal406 ha scritto:

Ciao Andrea, mi serve solo lo specchietto retrovisore (interno abitacolo) elettrocromato, se perfettamente integro e funzionante. In tal caso dammi il prezzo solo di questo, modalità  di spedizione e di pagamento, grazie [;)]

forse non ho oppure non ho capito quale e il pezzo, come puoi vedere dalle foto il mio specchetto originale di serie e non e ne elettrico e nemmeno cromato, non vorrei mandarti una cosa per un altra, guarda le foto e dimmi se e giusto il pezzo

Immagine:
[img]files/Andrevendo406/2014821144825_gggg 002.JPG[/img]
131,86 KB

Immagine:
[img]files/Andrevendo406/2014821144843_gggg 003.JPG[/img]
130,97 KB

Ciao Andrea, se lo specchietto non ha il pulsantino sotto con il led verde che di accende a fianco, credo che per me non vada bene. In sintesi lo specchietto che occorre alla mia 406 è quello chi si scurisce in automatico quando ti abbagliano da dietro [;)]
Enzo

Messaggio da Enzo »

Ciao Andrea, Ti ho inviato in questo momento un Mp .
Enzo

Messaggio da Enzo »

Ciao Andrea ti ho inviato una e-mail con foto. Fammi sapere.
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Andrea, per caso la tua auto ha questo tipo di asticella olio motore? http://www.coupe406.com/site/Images/Mot ... 0e_137.jpg

... nel caso la tua è quella in foto, mi occorrerebbe in quanto la T gialla in plastica della mia asticella olio inizia a sgretolarsi...

Fammi sapere (con prezzo in MP) se puoi farmela avere, grazie.
Enzo

Messaggio da Enzo »

Ciao Andrea, ti ho inviato il denaro con Paypal. Ti ho scritto vari Mp. Ti ho inviato una e-mail. Vorrei capire se hai letto tutto ciò che ho inviato la scorsa settimana anche perchè ci sono altri iscritti al Club che non hanno ricevuto una tua comunicazione.
Enzo

Messaggio da Enzo »

E' clamoroso, bisogna capire se nel Forum chi si iscrive come nuovo utente per vendere solo dei ricambi sia "VERO" .
Ormai da una settimana AndreaVeneto è sparito.
Non è possibile che la Direzione non prenda atto di tutto ciò..... ! Da Tesserato, mi meraviglio del SILENZIO di tutti !
[V]
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Enzo ha scritto:

E' clamoroso, bisogna capire se nel Forum chi si iscrive come nuovo utente per vendere solo dei ricambi sia "VERO" .
Ormai da una settimana AndreaVeneto è sparito.
Non è possibile che la Direzione non prenda atto di tutto ciò..... ! Da Tesserato, mi meraviglio del SILENZIO di tutti !
[V]

.....mi auguro che sia "impicciato" e per questo non si è fatto vivo,cmq la cosa è notevolmente seccante!:(:(
Rispondi