Grazie a tutti, è un piacere e anche un onore essere oggetto di tanta attenzione! Io, però, mi ritengo un professionista che cerca di fare il proprio lavoro in modo sereno e senza ... balotellate! Ho conoaciuto la 406 coupèé alla fine degli anni '90 quando l'ufficio stampa Peugeot me ne propose una ... gialla di 3000cc se non ricordo male. La comprai, la usai, la ridetti alla Peugeot quando ebbi davanti a me la Settant'anni. Anche questa 3000cc, interni strepitosi, quasi una ... Ferrari. Numero 778. Era il 2001 e da allora l'ho sempre chiamata la "mia fidanzata". E' stata sempre in box, trattata con tutti i riguardi. Pur tuttavia, lo schienale di sinistra si è usurato (entra ed esci dall'abitacolo) ma non fa niente. E' come se la mia fidanzata, dopo nemmeno 70.000 km, si fosse ritrovata con qualche capello bianco. Ecco la breve storia di una vettura eccezionale (quanta birra ho dato alle BMW e alle Audi ai semafori!. Ed eccomi, se verrò accettato, nel club di una delle vetture più amate del mondo. Non solo dai francesi! Vostro
Nestore Morosini
ok, ne abbiamo trovato un altro.
Un altro affetto dalla nota "sindrome da 406 coupé".
Ah, è inguaribile.
E di solito peggiora.
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1423