... inoltre proprio perchè la nostra bella, monta i lenticolari (poliellissoidali) alle parabole, che per i xenon "la legge" prevede obbligatori insieme al meccanismo di regolazione dell'altezza autolivellante, la nostra 406 (almeno quella di molti) "esagera" addirittura con i lavafari che è un altro requisito [;)] e ai controlli (non essendo appunto una fiat seicento) nemmeno lo sospettano che su una macchina del genere, i xenon non sono omologati e sul libretto non mi risulta neppure lo riporti.
Aggiungo che ballast sapientemente installate, e cavi precablati fanno sembrare l'impianto "made in Peugeot" [;)]
P.S. e chiudo.. le alogene da 55W e peggio ancora "affini" scaldano molto di più delle lampade xenon, che in quanto a lampade a scarica di gas non assorbono oltre i 35W.. per cui quelle che "cuociono" (se proprio devono) sono appunto quelle alogene! [;)]
Na bella foto và .. http://img836.imageshack.us/img836/572/gt1e.jpg ..cosi tanto per controllare lo stato dei miei proiettori "xenon" dal 2004 ad oggi.[;)]
Sulla base di questo ragionamento anche io ho installato gli xenon per far vivere ancora i miei lenticolari,ahimè,cotti.