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Inviato: mar dic 31, 2013 10:04 am
da garrincha
ermigenni ha scritto:
Se la leva del cambio ha molto gioco non sarebbe da escludere la tiranteria a cavi della leva...... però se senti il pedale diverso da com' era prima forse la frizione centra
Vedi, se avessi avuto un'automatica non avresti questo problema. avresti il dubbio della rottura del cambio intero. Giusto Sarcem?

:D:D
La leva del cambio ha la stessa escursione di sempre ma le marce non entrano,invece il pedale della frizione quando scende non torna,lo fa dopo qualche istante col "moviolone",intorno al pedale ci sono tracce di olio ma il livello nella vaschetta è sempre lo stesso...insomma penso proprio che Alex ci abbia preso[;)]...
Giustamente qual è il periodo migliore per avere acciacchi???
Sotto le feste[;)]...adesso quando ho tempo la metto a posto.
Inviato: ven gen 03, 2014 11:00 am
da pasquale
intanto auguri di buon anno, se ti va fai sapere meglio il problema, anche via filo.
Inviato: ven gen 03, 2014 12:13 pm
da garrincha
pasquale ha scritto:
intanto auguri di buon anno, se ti va fai sapere meglio il problema, anche via filo.
Grazie carissimo,allora quando torno dalle ferie ti disturberà³.
Augurissimi a te e famiglia.
Inviato: ven gen 03, 2014 2:33 pm
da pasquale
tranquillo ti aspetto
Inviato: sab mar 15, 2014 1:47 pm
da garrincha
aggiornamento..meglio "tragedia"...
Dunque...questo il prezzo e lo "spaccato" della pompa frizione:
Immagine:
[img]files/garrincha/2014315134145_unnamed (1).jpg[/img]
51,26 KB
Vabbè lo spaccato non lo carica...tanto piacere!!!!
Riferimento Descrizione Quantità Prezzo IVA escl. Prezzo IVA incl. Totale IVA incl.
0000209553 INS IDRAULICO DISINNESTO 409,01 EUR 409,01 EUR 498,99 EUR 498,99 EUR
solo che....non so se bestemmiare o ringraziare il cielo perchè il ricambio non esiste più...Nel senso... ho risparmiato 500 euro, che sono su per giù il valore della mia macchina, quindi dovrei essere felice...ma adesso cosa faccio??? Prendo accordi per la rottamazione???
Al momento ho chiamato un meccanico tutto fare che la verrà a prelevare per vedere se fosse possibile rigenerare la pompa o sostituire qualcosa di parzialmente compatibile...
Comunque un consiglio per tutti...non le trattate troppo bene queste macchine che poi vi invecchiano "viziate"[;)].
Inviato: sab mar 15, 2014 2:10 pm
da ilprescelto2
la pompa frizione che ti avevo segnalato io non va bene?
Inviato: sab mar 15, 2014 2:15 pm
da garrincha
ilprescelto2 ha scritto:
la pompa frizione che ti avevo segnalato io non va bene?
dovrebbe essere del 152 kw che adotta un sistema idraulico diverso dalla mia...purtroppo!
Chissà se magari si fosse solo consumata la guarnizione!!!
Inviato: dom mar 16, 2014 1:40 pm
da lionello
Rottamazione Enrico ? Ma stai scherzando ???:95:95:183
Salutoni
Cristian
Inviato: dom mar 16, 2014 2:13 pm
da ilprescelto2
209553...è questo il codice originale? dico una stupidaggine forse....non è che la pompa/ripetitore vengono venduti insieme al kit frizione? e per questo il prezzo sia cosi alto? vetture tipo alcune ford per esempio, nel kit frizione hanno il cuscinetto reggispinta che funge da ripetitore idraulico...se è così la faccenda si complica sul serio...a quel punto bisognerebbe smontare la pompa e cercare delle guarnizioni idonee per rigenerarla..
in ogni caso...questa? nella tabella applicazioni riporta anche il 140kw...
http://www.italiaricambi.it/1-pompa-fri ... peuge.html
Inviato: dom mar 16, 2014 2:16 pm
da Franco Rebora
Inviato: dom mar 16, 2014 8:00 pm
da garrincha
Grazie amici cari,cosa farei senza di voi.
Da domani dovremmo entrare nel vivo e vi terrà³ informati. Comunque ottimi i prezzi.
Inviato: lun mar 17, 2014 6:58 am
da Franco Rebora
garrincha ha scritto:
Grazie amici cari,cosa farei senza di voi.
Da domani dovremmo entrare nel vivo e vi terrà³ informati. Comunque ottimi i prezzi.
:278:278:278
Inviato: ven mar 28, 2014 9:47 am
da pietro
garrincha ha scritto:
Grazie amici cari,cosa farei senza di voi.
Da domani dovremmo entrare nel vivo e vi terrà³ informati. Comunque ottimi i prezzi.
Ehi, allora, come sta andando?
Inviato: ven mar 28, 2014 9:53 am
da garrincha
pietro ha scritto:
garrincha ha scritto:
Grazie amici cari,cosa farei senza di voi.
Da domani dovremmo entrare nel vivo e vi terrà³ informati. Comunque ottimi i prezzi.
Ehi, allora, come sta andando?
Ciao Pietro,diciamo che non mi affretterei a tirare su conclusioni affrettate....però la macchina è tornata a casa senza problemi...
Solo che sto aspettando che si liberi il meccanico per farmi spiegare bene dove sia dovuto intervenire.
Per il momento,stando a quanto mi hanno riportato i miei,ha fatto solo un rabbocco di olio ed è tornato tutto nella norma...bisognerà monitorare per quanto tempo la situazione rimarrà stabile,anche se mi augurerei che abbia anche sostituito i gommini!!!
Vediamo un po'....[;)]
Inviato: lun apr 07, 2014 12:56 pm
da garrincha
è un circuito chiuso come diceva il grande Pasquale,i pezzi non esistono e quelli gentilmente postato da voi non si adattano al 140 kW..fine dei giochi!
Non ci sarà più la mia 406 coupé al raduno di Pescara,io invece sà,e forse più a nessun raduno!