ilprescelto2 ha scritto:
AiS ha scritto:
Adriano: errore tuo... riferito a cosa?
Innooper: se si accendesse senza strattonare sarebbe il meno... penserei ad un falso contatto...
Tra l'altro, stasera ho provato a mettere 50 euro di BluSuper (1,98 euro/litro)
lionello: grazie, però poi nel caso dovessi lasciargli la macchina sarebbe un casino poi per tornare a casa ed andare a riprenderla... aspetto che arrivi il mio solito meccanico e il tester della centralina (è da un po' che volevo prenderlo... ora ho un motivo valido per comprarlo)
pegiottaro: si è un meccanico Peugeot di Livorno, molto amico di una mia carissima amica di Livorno. Quando andai l'anno scorso appena presa la coupè, gliela feci vedere e mi disse che pareva nuova ma se avessi avuto qualche problema avrebbe cercato di risolvermelo lui. Anche tu hai amici a Livorno?
domanda stupida forse...sicuro che è quando l'olio va a 90 gradi e non l'acqua? un difettuccio simile molto piu blando lo faceva sulla mia ed è bastato sostituire il bulbo che da il segnale temperatura alla centralina...
No no, sono sicuro... è il quadrante tondo piccolo a sinistra nel cruscotto... temperatura OLIO... infatti va in temperatura decisamente molto dopo che l'acqua è sui 90°C.
Magari è il bulbo che segnala la temperatura olio alla centralina no?
potrebbe essere ma non credo che la temperatura olio possa influire cosi tanto sul rendimento della vettura...boh poi magari mi sbaglio...cmq una bella diagnosi fatta da uno competente risolvera sicuramente...poi facci sapere come va l'attrezzino se decidi di comprarlo che sono curioso!!
