SCHERMO 7POLLICI

+ autoriadio, gps, clima e fanali
mikele

Messaggio da mikele »

ragazzi dato ke questo sito nn legge il formato jpg nn sn riuscito a farvi vedere la foto.....nel frattempo ke mi organizzo dato il lungo periodo d'attesa ho sopperito a tale mancanza mettendo la foto sul gruppo di facebook....[8][8][8][8]....ditemi ke ve ne pare.....!!!! UN SALUTONE A TUTTI.....
admin
Italy

Messaggio da admin »

Il sito supporta il formato JPG !!

Non riesce a caricare le foto con formato elevato e con nome file con spazi. I nomi di file devono essere senza spazi e caratteri speciali. [;)]
Enea

Messaggio da Enea »

Vista la foto, niente male... anche se nei miei progetti mentali preferisco il monitor sopra ed i comandi clima e computer di bordo spostati in basso... [8D]
Crismotor
Italy

Messaggio da Crismotor »

Aspettiamo le foto qui sul sito, o sono l'unico che non si vuole iscrivere su Facebook?
Vorrei delle idee su varie opzioni di montaggio in previsione della sostituzione della mia vetustissima "mangiacassette"
Crismotor
Italy

Messaggio da Crismotor »

grazie admin, resto in attesa su questo canale.
admin
Italy

Messaggio da admin »

Eccolo:

Immagine:
[img]files/admin/20102219549_stereo.jpg[/img]
58,2 KB
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Crismotor ha scritto:

Aspettiamo le foto qui sul sito, o sono l'unico che non si vuole iscrivere su Facebook?
Vorrei delle idee su varie opzioni di montaggio in previsione della sostituzione della mia vetustissima "mangiacassette"

No no..sei in buona compagnia..neanche io mi voglio iscrivere...Comunque, complimenti per il lavoro,fatto molto bene
Crismotor
Italy

Messaggio da Crismotor »

Bello, non e' facile trovare unita 1Din con uscita verso il basso del display, che marca e modello?
In questo modo i comandi del climatizzatore non sono nascosti, tutto anche perfettamente funzionale.
Bravo
Enea

Messaggio da Enea »

Crismotor ha scritto:

Bello, non e' facile trovare unita 1Din con uscita verso il basso del display, che marca e modello?
In questo modo i comandi del climatizzatore non sono nascosti, tutto anche perfettamente funzionale.
Bravo

Se intendi quello postato qua sopra, mi sa che sia un 2 DIN :)
Crismotor
Italy

Messaggio da Crismotor »

Uhm.... Allora se e' un 2DIN come lo hanno infilato senza tagliare il cruscotto?
Notizie...notizie...
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

eh si anche secondo me è un 2 DIN..e la domanda me la sono posta anche io..che ieri per conficcare l'autoradio con la TV e il monitor da 3,5" ho litigato col cruscotto
mikele

Messaggio da mikele »

ragazzi per ficcare l'unità  2din ho dovuto modificare internamente il cruscotto con seghetto e trincetto...l'ho fatto con un mio amico ke è veramente bravo..in più ho riscaldato con un phon la mascherina ke collega l'aria alle bocchette,così faccendo ho potuto modellarla spingendola più internamente..solo così sono riuscito a recuperare tutto lo spazio necessario.....ve lo giuro ho avuto un ansia pazzesca quando abbiamo iniziato a segare mezzo mondo...vi consiglio di nn guardare se decidete di recarvi da qualcuno...guardatelo solo a lavoro finito...saluti a tutti...
nunzio2003

Messaggio da nunzio2003 »

Ciao a tutti
anche io ero intenzionato nell'installazione di 2din, pensate che ho provveduto ad acquistare un jvc AVX72DT, ma dopo diversi tentativi, l'unico modo x procedere era quello di modificare notevolmente il clima, il quale nella sua forma anomala è fortemente inclinato verso il basso... così, rinunciando al doppio din mi sono accontentato di un jvc avx44... esteticamente il livello è ottimo.

Il montaggio dell'autoradio ovviamente ha comportato la sostituzione parziale dei diffusori, amplificatore ed installazione sub-woofer.

Il sogno 2din non si realizza, ma xlomeno riesco ad ascoltare un po di musica mp3 che prima non era possibile.

Saluti a tutti e complimenti alla 406 coupè
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ciao, benvenuto...........che ne dici di una bella foto della tua 406?? Non sono molte le bordeaux [;)]
Enea

Messaggio da Enea »

nunzio2003 ha scritto:

Ciao a tutti
anche io ero intenzionato nell'installazione di 2din, pensate che ho provveduto ad acquistare un jvc AVX72DT, ma dopo diversi tentativi, l'unico modo x procedere era quello di modificare notevolmente il clima, il quale nella sua forma anomala è fortemente inclinato verso il basso... così, rinunciando al doppio din mi sono accontentato di un jvc avx44... esteticamente il livello è ottimo.

Il montaggio dell'autoradio ovviamente ha comportato la sostituzione parziale dei diffusori, amplificatore ed installazione sub-woofer.

Il sogno 2din non si realizza, ma xlomeno riesco ad ascoltare un po di musica mp3 che prima non era possibile.

Saluti a tutti e complimenti alla 406 coupè

Ciao e benvenuto!
Purtroppo ho constatato anch'io che l'unica posizione possibile di un monitor a 2 DIN è solo quella in basso! In alto il climatizzatore è troppo ingombrante e non farebbe stare ben sotto lo chassis dell'apparecchio :(

Comunque... ho preso in considerazione pure io i modelli a 1 DIN della JVC, in particolare il KD-AVX77... ha un bel pò di cosette che ora come ora mi potrebbero essere utili [8D]

Tu con il tuo modello come ti trovi?
Rispondi