PREZZI CARBURANTE....
-
Franco Rebora

HardGain ha scritto:
[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... 6341d3.jpg[/img]
Lanslebourg (Francia) 3 Giugno 2013. Ho fatto un affare a fare il pieno qui, dato che a Torino il prezzo del diesel era intorno a piu o meno 1,70€/l
Sigh, e tu pensa che Lanslebourg è cara. Comunque Alessandria non è Torino; oggi 1,57
[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... 6341d3.jpg[/img]
Lanslebourg (Francia) 3 Giugno 2013. Ho fatto un affare a fare il pieno qui, dato che a Torino il prezzo del diesel era intorno a piu o meno 1,70€/l
Sigh, e tu pensa che Lanslebourg è cara. Comunque Alessandria non è Torino; oggi 1,57
-
Albosan

mimmonzo ha scritto:
si...ma da noi non sono sicuro che sia proprio benza..l'acqua è sempre in agguato!
Non lo sapevo, ma già da un po', la benzina è trasparente... proprio come l'acqua!:0
In pratica, prima la addizionavano con un colorante verde (per legge), ed era benzina verde per distinguerla da quella con il piombo (la benzina "rossa").
Adesso (sempre per legge, siamo o non siamo il paese delle leggi?) non la addizionano più, per cui è trasparente.
Fa un po' effetto maneggiarla, odora anche di meno.
Il bello è che la decisione è stata presa con un decreto che conteneva misure per lo sviluppo economico, quindi senza nessun impeto ecologico ma solo per cercare di calmierarne il prezzo diminuendone i costi di produzione.
Domandona: secondo voi dove sono finiti i minori costi di produzione????[}:)][}:)][}:)]
si...ma da noi non sono sicuro che sia proprio benza..l'acqua è sempre in agguato!
Non lo sapevo, ma già da un po', la benzina è trasparente... proprio come l'acqua!:0
In pratica, prima la addizionavano con un colorante verde (per legge), ed era benzina verde per distinguerla da quella con il piombo (la benzina "rossa").
Adesso (sempre per legge, siamo o non siamo il paese delle leggi?) non la addizionano più, per cui è trasparente.
Fa un po' effetto maneggiarla, odora anche di meno.
Il bello è che la decisione è stata presa con un decreto che conteneva misure per lo sviluppo economico, quindi senza nessun impeto ecologico ma solo per cercare di calmierarne il prezzo diminuendone i costi di produzione.
Domandona: secondo voi dove sono finiti i minori costi di produzione????[}:)][}:)][}:)]
-
Franco Rebora

coupe ha scritto:
garrincha ha scritto:
Mandamene un pieno:D.
Bhe se è gasolio, ad Alessandria c'è un'altra coupè che sporadicamente ne fa uso improprio.
Chi è? Io sono di alessandria, fammelo conoscere.
:D
A proposito, con chi gioca il Milan in coppa Italia?
Occhio agli orsi, specie se grigi; dicono che a volte facciano scappare anche i diavoli.
garrincha ha scritto:
Bhe se è gasolio, ad Alessandria c'è un'altra coupè che sporadicamente ne fa uso improprio.
Occhio agli orsi, specie se grigi; dicono che a volte facciano scappare anche i diavoli.
-
Franco Rebora

- coupe

Franco Rebora ha scritto:
coupe ha scritto:
garrincha ha scritto:
:D
Si potrebbe anche andare a vederla questa partita, o no?
Vinca il migliore, naturalmente.
coupe ha scritto:
garrincha ha scritto:
Si potrebbe anche andare a vederla questa partita, o no?
Vinca il migliore, naturalmente.
-
Franco Rebora

- johnnya

Franco Rebora ha scritto:
Scherzi a parte, qui da noi Il gasoilo è a 1,1 e la Spb a 1.32
[xx(][xx(][xx(][xx(] Alla faccia della benzina qui a 1,495 !
Questa mattina l'aria era molto fresca , la strada molto dritta , la testa molto 'storta' , e mi son detto, ma la mia vecchietta è ancora in grado di farsi rispettare ? :0:0:0:0:0
Una pestata e viaaaaa !
Che ne dite è ancora in forma ?
Il prossimo test lo farò a 400.000 :p
CHE MOTORI RAGAZZI !
Immagine:
[img]files/johnnya/2016119201119_troppogiusta.jpg[/img]
51,01 KB
Scherzi a parte, qui da noi Il gasoilo è a 1,1 e la Spb a 1.32
[xx(][xx(][xx(][xx(] Alla faccia della benzina qui a 1,495 !
Questa mattina l'aria era molto fresca , la strada molto dritta , la testa molto 'storta' , e mi son detto, ma la mia vecchietta è ancora in grado di farsi rispettare ? :0:0:0:0:0
Una pestata e viaaaaa !
Che ne dite è ancora in forma ?
Il prossimo test lo farò a 400.000 :p
CHE MOTORI RAGAZZI !
Immagine:
[img]files/johnnya/2016119201119_troppogiusta.jpg[/img]
51,01 KB